Novità

Come mai?

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Volevo chiedere come mai nella nuova versione di spaziometria è presente anche il winforlife??
si sta aprendo una nuova sezione?????

ciao Keeper .. diciamo che è una funzionalita che serve a me piu che altro per controllare la schedina quelle poche volte che ci gioco.
Ad ogni modo le statistiche sul winforlife volendo sono supportate con gli script.
Tutte le funzioni script per il winforlife finiscono con WF

Luigi, sei ancora giovane, non penserai mica di andare già in pensione ?
;)Qui c'è ancora molto da lavorare ... lo sai ?;)

Ultima modifica:
è proprio garantendomi una bella pensiocina da 5000 euro mensili che potrei lavorare molto di piu :-)

Ultima modifica di un moderatore:
Te lo auguro con il cuore, ma ..
attento che il caro presidente Monti vuole fare lotta alle rendite ed ai vitalizi.. degli altri, lui, si è fatto nominare senatore per lo stipendio e la pensione sicura.
Bella dimostrazione di coerenza con la casta politica.

infatti ho appena avuto modo di leggere il post ha fatto un macello. per luigib per quanto riguarda la pensione penso che per averla orami occorre davvero vincere al win for life turista per sempre e a tutte le cazzate che lo stato ci offre.

Ultima modifica:
Complimenti a Rob per il bel risultato del terno ! A saperle prima certe cose uno si sistema :-) Ecco la mia semplice riflessione .-)

Luigi, non disperare, tempo fa ti avevo detto di tenere d'occhio l'amìco Rob, ma tu .. niente.
Adesso hai posta, ci risentiamo domattina,
ciao

anche io ogni tanto tento un colpo al wfl ma roba di poco pensa che appena usci alla prima estrazione beccai il 7 la sig.ra della ricevitoria esulto perchè era anche la prima vincita io no vinsi 1,82 e ne avevo giocato 2 e capii che era tutto una fregatura

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87