Novità

COME NON PERDERE AL LOTTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Io al lotto mi sono fatto un’idea precisa in base ad alcune osservazioni principali:

COLPI UTILI

1) Programmare sempre la giocata in modo che la somma delle poste via via giocate non superi l’importo di una mancata vincita. Meglio ancora se non si supera la metà.

GIOCATA PRINCIPALE è L’AMBATA

2)La cosa essenziale è indovinare un’ambata entro i 10 colpi utili per il recupero delle poste giocate.

L’ideale sarebbe realizzarla entro 5 colpi per avere una seconda possibilità in caso di esito negativo.

3) Una volta centrata l’ambata, trasformarla in un ambo è estremamente semplice con i miei 18 abbinamenti che portano i colpi utili a 13,

al prezzo però di una possibile perdita mensile equivalente ai 235 euro della mancata vincita. (Mitigabile se possiamo ridurre in modo “giudizioso” il numero di abbinamenti).

RIPETIZIONE DEI NUMERI

4) Quando , da un qualunque metodo si attende un numero ed esce il +/-1 oppure il +/- 10, conviene buttarsi sul numero uscito che si ripeterà immancabilmente in poche estrazioni.

RITARDATARI

5) Anche se diciamo di evitare i ritardatari come la peste, di fatto cos’è il gioco se non l’attesa della sortita di questo o quel numero? Anziché demonizzali, conviene mettere il semaforo:

estrazioni di ritardo fino a 36 = semaforo verde; estrazioni di ritardo da 37 fino a 54 = semaforo giallo/rosso; estrazioni di ritardo da 55 fino a 83 = semaforo giallo/verde;

estrazioni di ritardo da 84 in poi = semaforo rosso.

MOLTE GIOCATE IN UN SOLO COLPO o MOLTI COLPI della STESSA GIOCATA?

6) Opto sicuramente per la seconda che oltre a dare migliori esiti, è anche più sostenibile dal punto di vista economico.

“BIORITMO” DEI NUMERI

7) Qualunque combinazione di numeri si ponga in gioco è soggetta a periodi di sortite frequenti intervallati a periodi di sortite scarse, è quindi importante capire quando il bioritmo volge alla fase alta e cercare di concentrare le giocate in quel periodo. E’ ugualmente importante capire quando inizia la fase bassa per interrompere il gioco al momento opportuno.

8) Non perdere troppe risorse sulle poste superiori all’ambo dato che sono particolarmente inique nei premi erogati e difficilissime da centrare.

Penso di non aver detto nulla di nuovo, ma comunque ho riunito i principi base che non dobbiamo mai dimenticare e chissà che rispolverandoli non ci venga qualche idea.

Commenti o integrazioni sono ben graditi.

Ciao,
Giuseppe

Hasta la victoria siempre

D'accordissimo, ma spesso mi faccio indurre in tentazione da ...tutto quello che non si dovrebbe fare.
Credo che rileggerò spesso il tuo post, anzi me lo stampo e me lo tengo a portata di vista, grazie lottosenior !

Ciao Giuseppe,hai fatto molto bene a ricordare
le regole principali per non andare in rovina!!!!!;)
D'accordissimo!!!!
Buona serata:)

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23