Novità

Come organizzarsi?

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Aspettando L'help di baffo chiedo a tutti ,per gli script che ormai stanno assumendo sempre più importanza,come siete organizzati ?
Io ho fatto dierse Cartelle(oltre quelle che già esistono) intitolate " Sommativi", " Istruttivi" "personali" "di baffo" "di luigi " Di Rubino" ecc ecc
I titoli degli script cerco di farli il più esplicativi possibile in modo che quando devo farne uno nuovo cerco di ritrovare qualche pezzo di codice già scritto

Questi sono i miei accorgimenti ma nel mare magnum mi perdo lo stesso e faccio fatica a ritrovare quello che mi serve , e voi ????

mi hai fatto venire un'idea.
Potrei implementare una sorta di ricerca con parole tipo come si fa sul forum.
E' ovvo che negli script devono comparire dei commenti perche è su quelli che si fa la ricerca.
Per esempio ammettiamo che nei miei scrit ci fosse scritto come commento LuigiB
ebbene con una finestrella si potrebbe inserire la parola da cercare e il programma elencherebbe gli script che tra i commenti comprenderebbero quella parola.

Ottima idea Luigi :)
Fillotto, non dirlo a me, credo di avere un migliaio di script, tra archivi RAR e programmi, tutti mischiati fra loro
Ogni volta trovarne uno specifico, è una vera e propria impresa......Azz :D

Aspettando L'help di baffo chiedo a tutti ,per gli script che ormai stanno assumendo sempre più importanza,come siete organizzati ?
Io ho fatto dierse Cartelle(oltre quelle che già esistono) intitolate " Sommativi", " Istruttivi" "personali" "di baffo" "di luigi " Di Rubino" ecc ecc
I titoli degli script cerco di farli il più esplicativi possibile in modo che quando devo farne uno nuovo cerco di ritrovare qualche pezzo di codice già scritto

Questi sono i miei accorgimenti ma nel mare magnum mi perdo lo stesso e faccio fatica a ritrovare quello che mi serve , e voi ????

hehehe, per l'help ci vorrà parecchio tempo, è un impresa colossale !

Come mi organizzo ?

semplice, non mi organizzo, ma mi sforzo di "parlare" in "scriptese".

Piano piano le cose vengono da sole, è ovvio che poi se serve qualcosa di particolare,
vado anchio alla ricerca, si sa che non si finisce mai di imparare.....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33