Novità

Come realizzare piccole vincite alle scommesse

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
antoniods.jpg

Questo semplicissimo foglio di calcolo (da me ideato) e' un utilissimo strumento che mi consente di vincere sulla tipologia di scommesse "Calci d'angolo" live.
All'inizio della partita banco la prima scommessa che di solito e' che nell'arco dell'intera partita vengano calciati piu' di undici calci d'angolo.
Se durante lo svolgimento della stessa, non venissero tirati calci d'angolo, la scommessa scende a piu' dieci calci d'angolo e cosi' via.
Il foglio di calcolo non fa' altro che raddoppiare la puntata nel caso in cui non vengono realizzati calci d'angolo e dimezzare la puntata nel caso opposto.
Con questo semplice metodo "live" riesco a realizzare il mio bagget di vincita giornaliera che e' di circa 30 euro.

Ciao Ge.Mi.Na puoi inviarmni questo foglio di calcolo gentilmente? Visto che ci sono ti faccio una domanda...all'inizio della partita puntiamo su +11 calci d'angolo e poi andiamo via via a scendere ...ma alla fine se per esempio i calci d'angolo totali sono 4 l'ultima puntata dovremmo farla giocando ad esempio -di 5 ed esattamente 5?

Ti faccio una proposta poi se vuoi la metti in pratica...
un foglio di calcolo che invece di partire da +11 calci d'angolo parta da -11 calci d'angolo e si va a scendere proprio nel momento che ci accorgiamo che non ci saranno 11 calci d'angolo in modo tale che non faremo altro che andare a far crescere la nostra vincita. Ti faccio un esempio per essere più chiaro... All'inizio della partita punteremo su -11 cali d'angolo, se verso la fine del primo tempo i calci d'angolo battuti saranno solo 2 o 3 punteremo anche su - 10 calci d'angolo, se verso la metà del secondo tempo saranno 3 o 4 punteremo su -9 calci d'angolo e così via...se poi sfortunatamente i calci d'angolo aumenteranno di colpo punteremo sull'assicurazione facendo il gioco inverso... Spero di essere stato chiaro e di aver avuto una buona idea!!!
Buona giornata e buon lavoro se deciderai di mettere in pratica questo mio pensiero!!!

Provero' a realizzare questo tuo metodo,...pero' mi devi dare qualche giorno di tempo.
Scommettendo in live son sempre impegnato a scommettere.
Saluti.

Ok lo provo e poi ti faccio sapere!Comunque ti faccio subito notar un errore... Sul foglio nelle didascalie in azzurro hai scritto "inserire a tipologia giocata (celle da D17 in poi)"... non bisogna inserirlo da D17 ma da E17. Non lo dico per sottolineare i tuoi errori, lungi da me, ma magari qualcun altro non si accorgerà dell'errore e modificherà il foglio di calcolo senza ottenere risultati!
Buona giornata e grazie ancora!

quote:Originally posted by gorilla81

Ciao Ge.Mi.Na puoi inviarmni questo foglio di calcolo gentilmente? Visto che ci sono ti faccio una domanda...all'inizio della partita puntiamo su +11 calci d'angolo e poi andiamo via via a scendere ...ma alla fine se per esempio i calci d'angolo totali sono 4 l'ultima puntata dovremmo farla giocando ad esempio -di 5 ed esattamente 5?

un foglio di calcolo che invece di partire da +11 calci d'angolo parta da -11 calci d'angolo e si va a scendere proprio nel momento che ci accorgiamo che non ci saranno 11 calci d'angolo in modo tale che non faremo altro che andare a far crescere la nostra vincita. Ti faccio un esempio per essere più chiaro... All'inizio della partita punteremo su -11 cali d'angolo, se verso la fine del primo tempo i calci d'angolo battuti saranno solo 2 o 3 punteremo anche su - 10 calci d'angolo, se verso la metà del secondo tempo saranno 3 o 4 punteremo su -9 calci d'angolo e così via...se poi sfortunatamente i calci d'angolo aumenteranno di colpo punteremo sull'assicurazione facendo il gioco inverso... Spero di essere stato chiaro e di aver avuto una buona idea!!!
Buona giornata e buon lavoro se deciderai di mettere in pratica questo mio pensiero!!!

Ciao, forse ho trovato il modo per fare ciò he ti avevo chiesto...Nella colonna D ho cambiato il segno ">" con il segno"<"...speriamo funzioni!!!

Solo l'unione puo' fare la forza!!!!!
Hai intuito come fare, sei un grande!!!!!!!
Grazie per aver notato l'errore!!!!!
Nell'ultima colonna dove c'e' scritto importo giocato, devi inserire l'importo realmente giocato suggerito dalla colonna "importo da giocare"
Se trovi altre pecche fammelo sapere per il bene di tutti.
Grazie x la collaborazione
Saluti

Ciao, forse ho trovato il modo per fare ciò he ti avevo chiesto...Nella colonna D ho cambiato il segno ">" con il segno"<"...speriamo funzioni!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 ottobre 2025
    Bari
    68
    58
    45
    69
    51
    Cagliari