Buongiorno a Tutti provando a creare questa statistica sui Ritardi dei numeri per ciascuna ruota, non riesco a riportare i valori dei Ritardi sotto il singolo Numero.
Ho voluto scrivere i primi 15 numeri in ritardo è fin quì tutto ok, poi però nel voler trascrivere i ritardi dei singoli numeri me li scrive in colonna ma Io vorrei averli in orizzontale, mi sono perso e non riesco a trascriverli, o sbaglio un codice o mi sfugge un qualcosa che mi sfugge, è la prima volta che mi cimento in questo modo di creare delle statistiche, e sicuramente non ho capito il perchè non lo riporta in orizzontale.
Ho bisogno di un aiuto per avere i valori trascritti nel modo giusto.
Posto lo script
Spero he qualcuno mi dia la dritta che non comprendo o che effettivamente non ho ancora usato ma di cui mi sfugge il motivo.
Grazie come Sempre
Ho voluto scrivere i primi 15 numeri in ritardo è fin quì tutto ok, poi però nel voler trascrivere i ritardi dei singoli numeri me li scrive in colonna ma Io vorrei averli in orizzontale, mi sono perso e non riesco a trascriverli, o sbaglio un codice o mi sfugge un qualcosa che mi sfugge, è la prima volta che mi cimento in questo modo di creare delle statistiche, e sicuramente non ho capito il perchè non lo riporta in orizzontale.
Ho bisogno di un aiuto per avere i valori trascritti nel modo giusto.
Posto lo script
Codice:
Sub Main()
Dim Ini,Fin,Es
Dim R,P,E,Rit
Ini = EstrazioneIni
Fin = EstrazioneFin
Scrivi "Primi Ritardatari Per Ogni Ruota * Al " & DataEstrazione(Fin),1,,,1
Scrivi
For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12
Scrivi SiglaRuota(R) & " ",1,0,,2
For P = 1 To 15 ' Quì Impongo Quanti Ritardatari
E = NumeroPosRit(Fin,R,P)
Rit = EstrattoRitardoTurbo(R,E,Ini,Fin)
Scrivi Format2(E) & " ",1,0
'Scrivi " " & Rit,1 ' Disattivata capire come scrivere in Orizzontale
Next
Scrivi
Scrivi
Next
Scrivi
End Sub
Spero he qualcuno mi dia la dritta che non comprendo o che effettivamente non ho ancora usato ma di cui mi sfugge il motivo.
Grazie come Sempre