Novità

Come selzionare le posizioni per le determinate a partire da un ambo

Ciao a tutti,
sto cercando di farmi uno script ed essendomi dato ormai solo agli estratti determinati (!) mi manca solo di poter giocare sulle posizioni dei due numeri che compongono l'ambo da cui effettuo i miei ragionamenti...
riesco ad evidenziarle così:
pos1 = Posizione(es,r,n(1))
pos2 = Posizione(es,r,n(2))
ma queste pos come le riesco poi a far leggere a posta??
normalmente giocando un euro Estratto e un euro in due posizioni (mettendo che il mio ambo di partenza è uscito in I° e II°) faccio
Dim posta(10)
posta(1) = 1
posta(6) = 1
posta (7) = 1
ma non sapendo a priori quali sono come posso fare?

Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarmi

io non ho capito la domanda , nel gioco ad estratto determinato devi determinare la posizione sualla quale puntare nel'array delle poste le posizioni da 6 a 10 si intendono come le 5 possibili posizioni , quindi devi valorizzare con l'importo (per esempio 1 "un euro") tutte le posizioni sulle quali fai il pronostico.

Ciao Luigi e grazie per l'interessamento oltre che sempre grazie per Spaziometria.
Mi sono chiare le posizioni da 1 a 5 collegate alle poste da 6 a 10.
Il mio problema è che non so a priori quali sono le posizioni in cui giocare.
Esempio:
Estrazione del 18/06 Bari 36 xx xx 26 xx
Da miei calcoli, impostati correttamente nello script, mi viene di giocare il numero 10 e lo voglio giocare nelle posizioni da cui mi proviene cioè I e IV
Spero di essermi spiegato, non mi va di farti perdere tempo con una sciocchezza e non riuscire neanche a spiegarla...
A meno che riesco a impostare con un If...
Tradotto in italiano per poi cercare di tradurlo nello script:
Se il primo numero spia è uscito in I° allora posta(6) = 1
Se il primo numero spia è uscito in II° allora posta(7) = 1
e così via per le 5 posizioni del primo numero e rifare per le 5 posizioni del secondo numero.
Anche se mi è venuto mentre ti rispondo e ora che l'ho scritto mi sembra piuttosto macchinoso e immagino che, come nella maggior parte dei casi, ci sia un modo di scrivere più snello, compatto e veloce
Grazie 10.000

Ciao come dicevo se vuoi giocare in prima e quinta posizione in imposta giocata devi passare l array dellevposte che sia valorizzato con la posta nelle posizioni 6 e 10...se il problema invece non si riferisce ad impostagiocata ma e unbproblema di logica dello script per sapere dove giocare allora e un altra cosa

Ciao Luigi,
sono riuscito ad impostarlo e ho inserito anche un ReDim poste(..) per evitare i problemi che mi dava (chiaramente) andando a lasciare le posizioni giocate precedentemente sulle giocate successive.

Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32