Novità

COME STERMINARE GLI ITALIANI .....MI RACCOMANDO TUTTI ZITTI.........

Alien.

Advanced Premium Member
[h=5]AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE[/h] [h=1]VACCINI CONTAMINATI, SOSPETTE 13 MORTI DI BAMBINI[/h]
AKfJzQCqSyEwROG-128x128-noPad.jpg

alessio di benedetto
Lucera, Italia
sVaVHLgOHtvHsHY-800x450-noPad.jpg

5 DIC 2017 — fonte: https://codacons.it/codacons-vaccini-contaminati-sospette-13-morti-bambini/

4 dicembre 2017

CODACONS: VACCINI CONTAMINATI, SOSPETTE 13 MORTI DI BAMBINI
fonte:
• Asca
• TiscaliNet news

Roma, 4 dic. (askanews) – Il Codacons e il Covasi-Sicilia (Comitato vaccini sicuri) hanno presentato un esposto-denuncia alla Procura di Catania per omicidio colposo, commercio e somministrazione di medicinali guasti su una presunta “contaminazione da micro e nanoparticelle dei vaccini distribuiti dal nostro S.S.N.” che potrebbe avere una responsabilità nella morte di alcuni bambini: “Ad oggi, a seguito del decreto-legge 73/2017, convertito con modificazioni con legge 119/2017, che ha previsto l’ obbligo di 10 vaccinazioni per i minori da 0 a 16 anni, in meno di tre mesi, sono 13 il numero dei bambini morti, e l’ elenco dei piccoli morti cresce di giorno in giorno. Solo nelle ultime settimane 11 sono i bimbi morti, da 3 mesi a 6 anni”, denuncia il Codacons. Secondo l’ associazione “uno studio indipendente condotto dalla ricercatrice del CNR Antonietta M. Gatti e dal farmacologo scienziato e divulgatore di fama internazionale ed esperto di vaccini Stefano Montanari, pubblicato recentemente, evidenzia una contaminazione da micro e nanoparticelle dei vaccini distribuiti dal nostro S.S.N.: considerato, quindi, che il numero rilevante di morti, (che di recente ha toccato anche Catania) nonché di reazioni avverse gravi che stanno colpendo i bambini in questi mesi, potrebbe derivare direttamente dalla contaminazione da micro e nanoparticelle delle dosi di vaccini somministrati ai bambini”, Codacons e Covasi-Sicilia tramite l’ avvocato Carmelo Sardella, dirigente dell’ Ufficio Legale Regionale, hanno depositato l’ esposto-denuncia alla Procura di Catania. “Grazie ai ricercatori Gatti e Montanari, che hanno condotto un’ indagine per rilevare particelle contaminanti nei vaccini – afferma il Codacons – sono state identificate nei vaccini analizzati, ad esempio, particelle di acciaio inossidabile, acciaio inox, ma anche di tungsteno e cloruro di calcio. Tali particelle non sono né biocompatibili né biodegradabili, pertanto, capaci di creare reazioni avverse, anche gravi. In tutti i vaccini, in modo più o meno importante, sono stati osservati dei corpi estranei che non appartengono e non devono appartenere alla composizione vaccinale. In uno solo, il Feligen, vaccino per gatti non è stato trovato alcun corpo estraneo. Poichè non è dato sapere con certezza quali effetti sull’ organismo umano possano avere queste particelle inquinanti, ma l’ esperienza degli scienziati ci dice che le particelle possono attaccare l’ organismo in tanti modi diversi, il Codacons, che da tempo si batte per vaccini sicuri e libertà di scelta, chiede alla Procura di accertare una possibile correlazione con i decessi avvenuti negli ultimi mesi”. “L’ esposto del Codacons e del Covasi-Sicilia – conclude l’ avvocato Sardella – ha quindi la finalità di indurre ad accertare e sanzionare le condotte penalmente rilevanti delle industrie farmaceutiche produttrici dei vaccini contaminati nonchè di tutti i soggetti coinvolti negli omessi controlli dei vaccini”.


Fonte: https://www.investireoggi.it/forums/threads/vaccini-mortali.45385/page-35
I VACCINI STANNO UCCIDENDO I NOSTRI FIGLI

alessio di benedetto
Lucera, Italia


martedì 3 ottobre 2017
I VACCINI POSSONO PROVOCARE GLI ARRESTI CARDIACI...? 5 IN 15 GIORNI

Una improvvisa epidemia di arresti cardiaci FA
La foto è tratta dal libro di Gava (il primo dei medici radiati per aver posto dubbi sulla pratica vaccinale) “Vaccinazioni Pediatriche” ed espone una teoria di Mark Geier secondo cui c’è correlazione tra vaccini ed arresto cardiaco in tenera età.

- 14 Settembre 2017
BIMBO DI 10 MESI
MUORE IMPROVVISAMENTE IN UN ASILO DEL LECCHESE, FORSE ARRESTO CARDIACO.
Bimbo di 10 mesi morto dopo malore all'asilo: i primi esiti dell'autopsia

- 18 Settembre 2017
BIMBA DI 4 ANNI
DELLA BRIANZA MUORE IMPROVVISAMENTE, FORSE ARRESTO CARDIACO.
Tragedia alle porte delle Brianza: muore bimba di 4 anni - Giornale di Monza

- 24 Settembre 2017
BIMBO DI 4 ANNI
MUORE A CAPANNOLI ALL'IMPROVVISO, FORSE ARRESTO CARDIACO
Muore a 4 anni: è stata la mamma a trovarlo senza vita - Cronaca - il Tirreno

- 1 ottobre 2017
BIMBO DI 2 ANNI
ROMA, SICURAMENTE IL LATTE CON I BISCOTTI E' PERICOLOSISSIMO, TUTTO QUELLO ZUCCHERO E LATTOSIO...
Bimbo di due anni mangia latte con i biscotti e muore

- 2 ottobre 2017
BIMBO DI 4 ANNI
FERRARA... INUTILI I SOCCORSI
Casumaro, crisi respiratoria fatale: muore bimba di 4 anni - il Resto del Carlino

Fonte: STOP ALLE SCIE CHIMICHE

Fonte: Scie Chimiche : Info Corretta.: DOTT. MONTANARI E DOTT.SSA GATTI " Qualsiasi medico che proponga i vaccini o è ignorante o è corrotto, non c'è una terza opzione"

mercoledì 4 ottobre 2017
DOTT. MONTANARI E DOTT.SSA GATTI " QUALSIASI MEDICO CHE PROPONGA I VACCINI O È IGNORANTE O È CORROTTO, NON C'È UNA TERZA OPZIONE"

Tutti i risultati delle ricerche sono state depositate alla Procura di Roma, al Ministero della Sanità e alla Procura della Repubblica ma NESSUNO FA NULLA.

Il vaccino è tra i prodotti della industria farmaceutica l'unico prodotto che per legge non deve essere sperimentato.
Addirittura il vaccino contro la Meningite il MENINGITEC C in fondo al bugiardino riporta una frase ( Non sono stati eseguiti studi prospettici sull’efficacia, le correlazioni sierologiche per definire il grado di protezione dei vaccini Meningococcici coniugati di tipo C non sono ancora state stabilite e sono in fase di studio)
IN PRATICA NON SAPPIAMO SE IL VACCINO FUNZIONI O NO.
Alto Adige Tv 29/09/2017

Fonte: Scie Chimiche : Info Corretta.: Lo sapevate che il vaccino Infanrix Hexa, distribuito in Romania, è vietato e ritirato da 19 paesi, considerato la causa della SIDS (Sindrome della morte improvvisa del lattante)?

lunedì 2 ottobre 2017
LO SAPEVATE CHE IL VACCINO INFANRIX HEXA, DISTRIBUITO IN ROMANIA, È VIETATO E RITIRATO DA 19 PAESI, CONSIDERATO LA CAUSA DELLA SIDS (SINDROME DELLA MORTE IMPROVVISA DEL LATTANTE)?
Uno studio europeo svoltosi in un arco di 2 anni (risultato 1270 pagine del pdf QUI ) rivela 559 CASI GRAVI: AUTISMO, SIDS, ANEMIA GRAVE, CARDIOVASCOLARI, NEUROLOGICHE, IMMUNITARIE E PROBLEMI RESPIRATORI. 14 BAMBINI SONO MORTI.

Traduzione a cura di
Scie Chimiche: Informazione Corretta

IL VACCINO HA AVUTO REAZIONI NEGATIVEIN PIÙ DI 40 PAESI E HA PROVOCA AUTISMO, ANEMIA, PROBLEMI POLMONARI E MORTE.
La maggior parte delle prove vaccinali provengono da Francia, Germania e Italia.
Il vaccino esavalente prodotto da GlaxoSmithKline è somministrato a bambini nel primo anno di vita e copre tutte e sei le vaccinazioni consigliate: antipoliomielite, la difterite, il tetano, l'epatite, antitosse convulsa e anti Haemophilus influenzae di tipo B.
Il Ministero della Salute acquisisce il vaccino attraverso un contratto stipulato nel 2012 per quattro anni, anche se viene venduto in molti paesi dell'UE. Il vaccino è distribuito da Unifarm.
IN 19 PAESI, MIGLIAIA DI LOTTI DI VACCINI SONO STATI RITIRATI, CLASSIFICANDOLI COME CAUSA DI SIDS .
Ci sono oltre 3 milioni di vaccini esavalenti ritirati nel mondo, destinati ai neonati di 3 mesi. Tra il 6 e il 13 Ottobre 2015, le notizie mondiali sul ritiro del vaccino in tutto il mondo circolavano dappertutto.
In Romania, invece, non si è parlato di vaccini. Sono stati portati nel paese 177.000 dosi in base al contratto firmato nel 2012, e il 28 ottobre 2012 sono entrati nei magazzini dei distributori SC Polisano SRL, mentre ancora 193. 208 dosi di vaccino esavalente sono in attesa di essere smaltiti.
Il 1 ° ottobre 2013 vi è stato uno scandalo su tutte le pagine dei Ministeri della Sanità Mondiale, meno che in Romania [***
nota di A. D. B.: E IN ITALIA, PAESE DEL IV MONDO SOTTOSVILUPPATO E SOTTOPOSTO AD UNA DITTATURA A CONDUZIONE PD]. Un documento di 1.271 pagine sul vaccino Infanrix, prodotto da GSK, mostra i risultati delle prove di chi è stato sottoposto a Infanrix.
In questa relazione, ci sono tutti gli effetti indesiderati che sono stati verificati dopo l'inoculazione di una singola dose di Infanrix Hexa ai bambini, DALLA FEBBRE ALLA MORTE.
Così, 1.742 reazioni avverse sono state riportate in 41 paesi, TRA CUI IL RISULTATO PIÙ GRAVE IN ITALIA CON 595 COMPLICANZE.
I fatti chiave di questa relazione sono i seguenti:
1. Reazioni avverse in più di 40 paesi, ma in particolare in Germania, Francia e Italia.
2. Distribuzione di milioni di dosi. Sono state iniettate 24.283.415 dosi di vaccino Infanrix Hexa
3. 825 DIVERSI CASI DI COMPLICANZE MEDICHE. SISTEMA RESPIRATORIO, SISTEMA CARDIOVASCOLARE, SISTEMA NERVOSO, SISTEMA IMMUNITARIO, ECC.
4. Centinaia di casi gravi, di cui 559 casi con complicanze estreme. AUTISMO, AIDS, PROBLEMI CON ANEMIA E PROBLEMI POLMONARI. 14 BAMBINI SONO MORTI.
Fonte: ro.sputnik.md

5 Ottobre 2017 alle 10:56

Fonte: http://www.palmerini.net/blog/piu-d...u-bambini-morti-ecco-una-prova-scientifica-2/
Più dosi di vaccino nel primo anno, più bambini morti. Ecco una prova scientifica
Salute, Scienza, Vaccinazioni, Vaccini obbligo vaccinale, vaccini 0
Condividi:
FacebookTwitterGoogle+Condividi
Più dosi di vaccino nel primo anno, più bambini morti. Ecco una prova scientifica.
Lo studio “Infant mortality rates regressed against number of vaccine doses routinely given: Is there a biochemical or synergistic toxicity?” è apparso in “Human and Experimental Toxicology” nel 2011, la si trova nel database scientifico PMC .
Gli autori, Neil Z Miller e Gary S Goldman, analizzando la mortalità infantile in 34 stati, hanno verificato che esiste una forte correlazione (r = 0.70) fra il numero delle morti bianche e il numero di dosi vaccinali normalmente date agli infanti.
Le analisi statistiche sono state fatte anche raggruppando i vari paesi in 5 differenti gruppi di “dosi” ( 12-14, 15-17, 18-20, 21-23 e 24-26) aumentando ancora la correlazione.
Attraverso la regressione lineare dei dati si è verificato uno stringete rapporto: più dosi di vaccini si fanno, più bambini morti si registrano.
Significativo il dato statunitense, con le sue 26 dosi di vaccino nel primo anno.
Guardando il grafico estratto dallo studio si vede chiaramente che statisticamente nel primo anno di vita con 12 dosi si registrano oltre 3 bambini morti ogni 1000, raddoppiando le dosi si raddoppiano le morti.
Quante dosi comportano le 10 vaccinazioni Lorenzin?
Quello che è certo è che nel primo anno di vita più vaccini più aumentano i bambini morti per ogni mille vaccinati, e più vaccini più avrai morti. Grazie Lorenzin, per costringere sempre più bambini.

Questo studio del 2011 che ora così semplicemente abbiamo commentato è stato in seguito confermato da altri più recenti. Diversi altri studi evidenziano anche una correlazione fra morti bianche in culla e vaccinazioni. Infatti il Giappone ha sospeso per qualche anno le vaccinazioni nel primo anno di vita, questo ha portato ad un fortissimo calo delle morti in culla, che sono tornate quando le vaccinazioni sono state reintrodotte nel primo anno di vita.
La morale è semplice : statisticamente nel primo anno di vita è pericoloso vaccinare, raddoppiando le dosi quasi raddoppiano i bambini morti ogni mille , e non sono pochi se paragonati ai teorici rischi che si corrono se non si vaccina ma si tiene pulita la casa e non vengono fatte entrare persone malate e non si fa toccare il bambino senza lavare le mani.
Troppo difficile da capire ?
- Per approfondire l’argomento:

https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/20353469 BIMBI MORTI E VACCINI VANNO DI PARI PASSO

https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/22038600 20 NOV 2017 — BAMBINI: L’OLOCAUSTO CONTINUA…
UNDICI MORTI IN MENO DI DUE MESI E MEZZO

https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/21506182 MORTI BIANCHE: LA TRAGEDIA CONTINUA
https://www.youtube.com/watch?v=BNq6OAn5JP8 13 VACCINI INSIEME SONO SOLO UN SUICIDIO
https://www.youtube.com/watch?v=A-hbCXRrRcA NEL BUGIARDINO E’ SCRITTO: PUO’ CAUSARE AUTISMO
https://www.youtube.com/watch?v=a0mVLvHDrNo CAUSE IN CUI E’ STATO RICONOSCIUTO IL LEGAME DIRETTO VACCINAZIONI-AUTISMO
https://www.youtube.com/watch?v=dHD6-_D3hN8 12 MOTIVI PER NON FAR VACCINARE I PROPRI FIGLI
http://vaxxed.it/vaxxed/ INCHIESTA SUI DANNI DA VACCINO E SULLE EPIDEMIE PROVOCATE DAI VACCINI STESSI

https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/22065550 ECCO TUTTE LE
 
24991282_10213199333090459_3883953425791107914_n.jpg
.e' vero che gli uomni sono stupidi...
ma quelli del governo, se ne approfittano.
questo e' sfruttamento di minoranze mentali.


vittorio-feltri-matteoderrico.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61
    18
    01
    62
    22
    Firenze
    84
    23
    32
    26
    88
    Genova
    24
    27
    47
    76
    44
    Milano
    59
    08
    06
    11
    39
    Napoli
    02
    65
    40
    28
    57
    Palermo
    09
    66
    51
    81
    49
    Roma
    76
    55
    73
    88
    65
    Torino
    38
    49
    40
    21
    90
    Venezia
    80
    60
    34
    69
    42
    Nazionale
    89
    76
    64
    80
    21
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    39
    34
    02
    08
    43
Indietro
Alto