Novità

COME USARE AMBATE DETERMINATE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti, non so se sia la pagina giusta, vorrei sapere come si usa il programma ambate determinate , e se c'e' una guida all'uso , l'ho appena scaricato e a dir il vero cio capito poco, ho scaricato l'aggiornamento estrazioni e mi da l'ultima del 08/05/2010 e giusto?
se gentilmente qualcuno mi puo aiutare .

CIAO

L'IDEA DEL PROG CUI CITI NASCE
DA UN PENSIERO DI SALVA57

L'AUTORE DEL PROGRAMMINO CUI HAI SCARICATO E' L'AMICO LOTTOSENIOR

PROVA A LASCIARCI UN MESSAGGIO SEMBRI ESSERE UNA PERSONA MOLTA DISPONIBILE

UN SALUTO
VINCENZO

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by boris8

Salve a tutti, non so se sia la pagina giusta, vorrei sapere come si usa il programma ambate determinate , e se c'e' una guida all'uso , l'ho appena scaricato e a dir il vero cio capito poco, ho scaricato l'aggiornamento estrazioni e mi da l'ultima del 08/05/2010 e giusto?
se gentilmente qualcuno mi puo aiutare .

Caro boris8,
come sai a questo mondo nulla è dato gratis.
Per ogni cosa è necessario sbattersi almeno un po'.
Questa premessa per dirti che la disponibilità mia e di altri nel forum è gratis, ma perottenere ciò che vuoi un qualche piccolo sforzo lo devi fare anche tu.
Per utilizzare uil mio programma che ho farttto per il metodo di Salva57 ,e anche tutti gli altri miei EXCEL, devi metterti in condizioni di aggiornare le estrazioni.
Al contrario di molti, anche più bravi di me, che hanno fatto cose egregie, ma non hanno dato modo di aggiornare, io ho appoggiato i miei programmi al file estrazioni.xls che deve essere aperto contemporaneamente al programma in uso.
La prima volta può sembrare difficile, ma già al secondo aggiornamento ti renderai conto che è un gioco da ragazzi e soprattutto, si aggiorna a poche ore dall'estrazione senza bisogno di scrivere neppure un numero a mano.
Ecco i link ad un file estrazioni.xls recente e alle istruzioni per aggiornarlo da internet.

Ecco il link al file estrazioni.zip

http://forum.lottoced.com/download/estrazioni.zip

Adesso all'inizio del foglio c'è anche un tastino ovale con la macro Aggiornamento.
Per il resto vale sempre il file doc con le istruzioni per il primo aggiornamento.
Dopo la prima volta è semplicissimo.
--------------------------------------------------------------------------------

aggiungo il link a come aggiornare le estrazioni

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=114948
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Cari tutti,
tempo ed energie permettendo, uscirò con la rev.4
del programma.
Ultimamente sto lavorando troppo, e con l'età che avanza fatico a smaltire la stanchezza accumulata in questo periodo.

Ciao,
Giuseppe.

Ciao Lottosenior, ho scaricato il metodo Ambate Determinate ma non riesco a farlo funzionare.
Premetto che ho excel 2003 e quando vado ad aprire il programma mi dice che ci sono collegamenti che non può aggiornare, così pure con il file estratti.dbf dopo averlo aperto e volendolo salvare nello stesso formato mi dice che che il formato è incompatibile.
Ti chiedo se gentilmente mi puoi aiutare.
Grazie

Salvatore

Caro Salvo14,
Non essendo un programmatore professionista,
posso aiutarti solo con i suggerimenti scaturiti da domande come la tua che ho raccolto e inserito nel file doc di istruzioni.
La cosa essenziale è esplodere i file zip e poi trasferirli in una cartella comune dove metterai anche il file estratti.dbf prodotto dal programma di aggiornamento lottodbf.exe.
I legami dovrebbero aggiornarsi automaticamente.
Infatti EXCEL modifica il contenuto delle formule contenenti un percorso seguendo lo spostamento dei file da una cartella all'altra, anche se non ho ben capito il meccanismo.
Ciao,
Giuseppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90