Novità

Come vincere al Lotto con investimento minimo

Delphi

Banned
Prendendo in esame la gara di Ambate...........
Nel mese di Marzo avendo giocato le cinquine dei primi 20 in classifica:

si sono totalizzati 20 Ambi in Cinquina Avendo giocato un solo euro per cinquina si sarebbe vinto € 23,50 x 20 = € 470 la spesa sarebbe stata € 20 x 13 Totale spesa € 260 quindi 470 vinti - 260 spesi = € 210 netti

Mese di Aprile sono stati totalizzati 10 Ambi in Quartina (Escluso ultima estrazione) quindi 39,17 x 10 = € 391,70 la spesa sarebbe stata di € 20 x 12 = € 240 la vincita è € 391,70 - € 240 = €151,70 Scusate se è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E per quando riguarda l'investimento è minimo perchè già dalle prime giocate si inizia ad incassare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
buonasera oscar

buonasera oscar

Dai conti che hai fatto..niente male...
ci dici un po il metodo?
e ci dai qualche numero?

Bella manovra....ottima osservazione!
Dici che sono da considerare i primi 20... quindi 20 euro.
Io propongo di giocare 1 euro in più sull'estratto!
Con 40 euro di spesa si vince molto di più ed è un metodo che uso come "recupero spese" :p
Che ne dici? Prova a rifare il conteggio così. ..se puoi. Grazie!

Per Oscar21 e Cri 76,Ci dite per cortesia in pratica,e piu' dettagliatamente il gioco come va' effettuato, sia per l'ambo che per l'estratto? Grazie infinite!Freeone

scusate ..oscar mi rivolgo a te chehai osservato tale metodo.. i primi 20 quali sarebbero'??

Per Oscar21 e Cri 76,Ci dite per cortesia in pratica,e piu' dettagliatamente il gioco come va' effettuato, sia per l'ambo che per l'estratto? Grazie infinite!Freeone

Ci stiamo riferendo alla GARA AMBATE che questo mese sarà sulla ruota di milano.
Trovi i post sul FORUM (sulle previsioni, non sui metodi, quindi nella sezione LOTTOCED FORUM).
I previsionisti lanciano 4 ambate e Oscar ha notato che giocando l'ambo in quartina dei primi 20 (quelli che in pratica hanno il punteggio più alto) si hanno dei guadagni....
Tutto qua.:)

Per Cri76,scusami,ma 1 euro in piu' lo giochi per ambata su 4 numeri,la vincita minima e' di euro 2,80 e quindi potresti avere un recupero spese su 20 giocate da quattro numeri se' ho capito bene! Grazie per l'eventuale risposta. Freeone.

Per Cri76,scusami,ma 1 euro in piu' lo giochi per ambata su 4 numeri,la vincita minima e' di euro 2,80 e quindi potresti avere un recupero spese su 20 giocate da quattro numeri se' ho capito bene! Grazie per l'eventuale risposta. Freeone.

Esatto! é una vincita MINIMA. é solo un'idea.
Su GENOVA o MILANO non l'ho mai provato... ma su CAGLIARI mi funziona da inizio anno. Non si vincono cifre incredibili ma con una progressione (a piacere considerando i parametri di rendita) per UN MASSIMO DI 4 ESTRAZIONI per ora funziona. Se ti interessa trovi i numeri di CAGLIARI sul mio post "Cagliari...in prova" su LOTTOCED FORUM.
Ciaoooo

Esatto! é una vincita MINIMA. é solo un'idea.
Su GENOVA o MILANO non l'ho mai provato... ma su CAGLIARI mi funziona da inizio anno. Non si vincono cifre incredibili ma con una progressione (a piacere considerando i parametri di rendita) per UN MASSIMO DI 4 ESTRAZIONI per ora funziona. Se ti interessa trovi i numeri di CAGLIARI sul mio post "Cagliari...in prova" su LOTTOCED FORUM.
Ciaoooo
Grazie infinite Cri,visitero' il tuo post.Ciao freeone

Buona sera Oscar, come da suo consiglio, si sarebbe vinto un ambetto con il 52-86, naturalmente a MI , numeri inseriti daSilvio 64.
Subito al 1, si sarebbe in vincita di euro 22,166. pochi ma sicuri.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03
    Cagliari
    06
    77