Novità

Complimenti CocoTerno a FI

Stella alpina

Advanced Member
Buonasera Coco,complimenti TERNO a FI. Circa 10 gg. fa sei entrata in un post,di cui non ricordo il nome, per partecipare
alla relativa discussione, consigliavi a FI ambate 73 e 67 + 86..41..... ed ecco questa sera terno in quartina su ruota. Peccato non averlo continuato. L'ho giocato fino a ieri sera. Comunque ancora tanti complimenti. Buon proseguimento di serata
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
complimenti Coco !!! io di solito gioco le tue previsioni ma questa mi è proprio sfuggita ....per caso hai ancora qualcosa in gioco oltre quella di BA ?
grazie e buona giornata a te e tutti che passano di qua :)
 

Robinson

Super Member >GOLD<
Macome"nonmenesonoaccorto"????:cool::p mi stò riprendendo ora dalla sbronza di hohahola:eek:
Complimentiiiii gioiella;)mi daresti lezioni pv ??? magari a Roma stavolta....avrei un 63-45_____
ti risulta????? sciaooooooooo..daje che famo er botto.:cool:
RBSN
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Macome"nonmenesonoaccorto"????:cool::p mi stò riprendendo ora dalla sbronza di hohahola:eek:
Complimentiiiii gioiella;)mi daresti lezioni pv ??? magari a Roma stavolta....avrei un 63-45_____
ti risulta????? sciaooooooooo..daje che famo er botto.:cool:
RBSN

Ma dico io!!!
Sai bene le mie ruote,
perchè vuoi farmi fa' sto giro de mezz'italia,
quanno IO, innamorata der mio meridione non ho nè voglia nè tempo pe' anna' a cercarte 'sto ambo pe' farte fa' er botto de fine mese! :mad:

°
°
°
°
°
°


((( Al momento nada....ci guardo, ma non aspettarti miracoli,
tanto anche se dovessi trovarti qualcosa " de bono" nun te lo giocherai lo stesso, altro che sbronza de hohahola! )))
 
Ultima modifica:

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quote Originariamente inviato da desideria Visualizza il messaggio
complimenti Coco !!! io di solito gioco le tue previsioni ma questa mi è proprio sfuggita ....per caso hai ancora qualcosa in gioco oltre quella di BA ?
grazie e buona giornata a te e tutti che passano di qua
Hola, Desi.
Allora....

Non sono solita aprire topic di previsioni se prima non abbiano dato alcun risultato le già postate,
col budget esile di questi periodi poi, gioca solo a favore nostro, dico giusto ?
Di previsioni potrei tirarne fuori dieci ad ogni estrazione,
però di questo passo non so mai quale reputare migliore o scegliere ( e parlo a nome di tutti, credo ) !

E non mi stupisce se qualcuno dopo esclama " ho vinto ! " con una marea di numeri seminati a destra e a manca,
permettimi cio' che segue, ma mi viene proprio spontaneo dirlo: ...grazie al ca....volo!

La previsione di Bari ha ancora un colpo in canna, lo spariamo,
se ho mirato bene, l'ho ucciso....diversamente pace all'anima sua e SOLO DOPO altro giro, altra corsa ..........GRATISSS !
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quote Originariamente inviato da desideria Visualizza il messaggio
complimenti Coco !!! io di solito gioco le tue previsioni ma questa mi è proprio sfuggita ....per caso hai ancora qualcosa in gioco oltre quella di BA ?
grazie e buona giornata a te e tutti che passano di qua
Hola, Desi.
Allora....

Non sono solita aprire topic di previsioni se prima non abbiano dato alcun risultato le già postate,
col budget esile di questi periodi poi, gioca solo a favore nostro, dico giusto ?
Di previsioni potrei tirarne fuori dieci ad ogni estrazione,
però di questo passo non so mai quale reputare migliore o scegliere ( e parlo a nome di tutti, credo ) !

E non mi stupisce se qualcuno dopo esclama " ho vinto ! " con una marea di numeri seminati a destra e a manca,
permettimi cio' che segue, ma mi viene proprio spontaneo dirlo: ...grazie al ca....volo!

La previsione di Bari ha ancora un colpo in canna, lo spariamo,
se ho mirato bene, l'ho ucciso....diversamente pace all'anima sua e SOLO DOPO altro giro, altra corsa ..........GRATISSS !

hahahahahahahhahah vedo che la verdura ti piace parecchio :D:D:D.comunque si ...hai proprio ragione ! con te ho vinto in passato anche quando ritenevi le previsioni chiuse ;) e non pensare che mollero questa finche non fara fuochi d artificio proprio come quelli di fine anno :rolleyes:
ciao Coco e grazie ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto