Novità

Complimenti !!!!!

poidi

Super member
Dalla mezzanotte ad ora ben 16 interventi su previsioni generali.
Credo che una cosa del genere non sia mai capitata su Ced che vanta il maggior numero di iscritti e vantava il maggior numero di topic e interventi, ai bei tempi in un paio di ore dovevi andarti a cercare il topic in terza e oltre pagina.
L’imparzialità della moderazione nei confronti di molti iscritti è diventata da tempo un opzional, vuoi per antichi rancori vuoi che per qualcuno sei il solito rompiballe, ma non ti tiri indietro a dire la tua, ma se avete notato c’è in tutti una certa paura nell’esprimere la propria opinione, su talune circostanze, ben sapendo che se non va a genio a qualcuno, nonostante la pura verità e senza sfociare in offese, parte immediatamente il ban.
Dov’è finito il confronto anche acceso ma nei limiti?
Dov’è finito il rispetto per una opinione diversa quando ti mettono immediatamente a tacere? (come ovvio avvenga in questo caso)
Non c’è più niente di tutto questo, come del resto a vedere un forum così, non c'è più neanche il vecchio Ced!!!
Saluti
 

Horizzont

Super member
Che è successo!?....sono finiti i funghi in montagna?
Guarda che non è da ieri che è così!...e di certo,non hai scoperto l'acqua calda.
Chette frega!....Ce ne facciamo una ragione:)
 
Ultima modifica:

poidi

Super member
No no niente funghi .... sono appena rientrato da una battuta a spinning sul mare ma nada de nada .... mi sa tanto che il pesce l'ho fatto io!!!
E' per quello che mi girano un pò .... forse!!!
Saluti
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
provo a dire la mia... sento che e' un pensiero comune...
da qualche tempo... secondo me un paio di anni scarsi il lotto e' cambiato..."cioe' mi sembra tutto falsato.. non si vince piu.. solo il banco vince e quindi la volonta' di scovare e consigliare previsionie' andata scemando...sta finendo tutto... hanno tirato troppo la corda...
 
Ultima modifica:

inas

Senior Member
HA RAGIONE TRYLLI, LA GENTE NON GIOCA PIU' PER VARI MOTIVI, NON HA SOLDI E L'ESTRAZIONE NON ATTIRA COME UNA VOLTA, LA TABACCHERIA VICINO CASA A TORINO PROPRIO VENERDI' MI DICEVA CHE HA UN CALO DI GIOCATE DEL 60% A FAVORE DELLE MACCHINETTE MANGIASOLDI CHE OVVIAMENTE SONO SEMPRE PIENE DI SIGNORE ANZIANE CHE PRIMA GIOCAVANO AL LOTTO
 

Horizzont

Super member
Dalla mezzanotte ad ora ben 16 interventi su previsioni generali.
Credo che una cosa del genere non sia mai capitata su Ced che vanta il maggior numero di iscritti e vantava il maggior numero di topic e interventi, ai bei tempi in un paio di ore dovevi andarti a cercare il topic in terza e oltre pagina.
L’imparzialità della moderazione nei confronti di molti iscritti è diventata da tempo un opzional, vuoi per antichi rancori vuoi che per qualcuno sei il solito rompiballe, ma non ti tiri indietro a dire la tua, ma se avete notato c’è in tutti una certa paura nell’esprimere la propria opinione, su talune circostanze, ben sapendo che se non va a genio a qualcuno, nonostante la pura verità e senza sfociare in offese, parte immediatamente il ban.
Dov’è finito il confronto anche acceso ma nei limiti?
Dov’è finito il rispetto per una opinione diversa quando ti mettono immediatamente a tacere? (come ovvio avvenga in questo caso)
Non c’è più niente di tutto questo, come del resto a vedere un forum così, non c'è più neanche il vecchio Ced!!!
Saluti
Però è vero!!!....Mai più di oggi,questo forum pullula di vita! :cool:
 

stella0161

Advanced Member >PLATINUM<
provo a dire la mia... sento che e' un pensiero comune...
da qualche tempo... secondo me un paio di anni scarsi il lotto e' cambiato..."cioe' mi sembra tutto falsato.. non si vince piu.. solo il banco vince e quindi la volonta' di scovare e consigliare previsionie' andata scemando...sta finendo tutto... hanno tirato troppo la corda...

D'accordissimo!!!!!!!
 

prometeo7071

Super member
Finalmente qualcuno ha cominciato a dire la verità. Io gioco dal 1996 e ogni anno vincevo almeno 3/4 ambi, negli ultimi due anni, non ho vinto assolutamente niente, è vero le cose nel lotto sono cambiate e probabilmente i previsionisti fanno finta di niente sperando che le cose tornino come prima. Si continua ad usare le stesse metodologie che ormai non funzionano più. C'è qualcuno comunque che continua a vincere perchè ha riconsiderato il modo di giocare, ma si contano sulle dita di una mano. La mia non è una polemica nei confronti dei previsionisti di questo forum o di altri, ben lungi da me, ma come mai non si azzecca più una vincita da così tanto tempo? Secondo me la ricerca di nuove previsioni va fatta individuando nuovi sistemi e metodologie.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18

Ultimi Messaggi

Alto