Novità

Comunicazione per lo Staff.

Nikor

Premium Member
Spettabile Staff. Lotto CED. Signora Giuseppa ed illustre Carmine Tedesco .

Solo oggi mi sono accorto che ( l8più ) è stato bannato ed estromesso dal Forum.

Comprendo e conosco le direttive le quali esprimono chiaramente che le decisioni dell’Amministrazione sono inappellabili , per questo non entro nella forma della Vostra decisione presa .

Mi si permetta ( in un paese civile , o forse ex. Bel paese ) di manifestare tutta la mia solidarietà al Professor. Di Guida Salvatore insegnante di Matematica di 2° grado e persona di tutto rispetto , educata socievole e civilmente stimata da tutti quanti avevano avuto la fortuna di conoscerlo.

Non ho altro da aggiungere, ma mi rimane un forte dubbio che forse gli infami ( che gettano fango ripetutamente , senza mai farsi scappare un’occasione ) saranno il nostro futuro !

Nel caso vi fosse sfuggito , 2 giorni fa i 2 soliti personaggi scrivevano ( citando il mio nick ) che :

Sasa, Zac e nikor chiedevano il loro bann ; bene desidero esplicitamente che da parte Vostra si chiarisca che il sotto scritto non ha mai chiesto e preteso alcun bann nei confronti di questi 2 loschi individui che in continuazione gettano fango sulla mia persona !

Grazie per la Vostra cortese attenzione.

Iscritto a questo forum con alias [ Nikor ]

Cordialità e Buon Lavoro.
 

Zac

Advanced Premium Member
Con riferimento a quanto scritto da Nikor tengo a precisare che nenche il sottoscritto ha chiesto il bann dei signori in causa. Io personalmente ero solo intervenuto nella discussione esprimendo un mio pensiero che è stato malgiudicato e per il quale è stato richiesto l'intervento dello staff che ha provveduto alla cancellazione dei miei post.
Chiedo scusa e saluto
 

Nikor

Premium Member
...Beh ....vediamo ed attendiamo ansiosi la risposta dello Staff. cosi potremo Sgamare per l'ennesima volta gli infami !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ops. penso che sono agli sgoccioli....non mi rimane che ridere ah.aha.ahaha.ahahahahah Non è incredibile il Mondo , incredibili sono alcune persone che c vivono ( per fortuna una minoranza ) !

Nikor.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Voglio esprimere anche io il mio rammarico per l'esclusione dell'utente "l8più", sia per le statistiche (dal mio punto di vista interessanti) che sottoponeva alla nostra attenzione, sia per la forma che usava.
Penso che il forum perda un contributo prezioso.
 
  • Like
Reazioni: Zac

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Né io, né Carmine abbiamo bannato l'utente, non conosco nemmeno le motivazioni anche perché è una sezione che controllo solo se c'è qualche segnalazione... comunque, mi informerò...
Vorrei precisare che chiunque esprime un suo disappunto su qualsiasi utente, noi controlliamo la segnalazione, ma non banniamo a comando ... prima di farlo valutiamo la situazione.
Buona giornata
 

Nikor

Premium Member
Quanto avevo scritto in apertura era stato solo perchè non ero al corrente delle motivazioni prese per i fatti accaduti!

Sono stato informato dell'accaduto .......la notizia felice è che nel breve periodo Il nostro Prof. Salvatore sarà nuovamente con noi.
Chiedo venia allo Staff.
Cordialità da Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto