Qualche amica mi diceva che si sente vittima di malocchio o di energie negative. Penso che questo possa andare bene.
Fase lunare oggi: luna calante
...................
Quando eseguire questo rituale
Luna: in qualsiasi fase lunare
🗓 Giorno: in qualsiasi giorno
️Ora: a qualsiasi ora
Riempi un bicchiere di vetro con acqua e tieni un fiammifero dalla parte senza fosforo verticalmente, a 4/5 cm dalla superficie dell’acqua.
Chiudi gli occhi e dici: “Quale energia mi sta influenzando?” e lascia cadere il fiammifero nell’acqua. Fai lo stesso con un secondo fiammifero.
Se i due fiammiferi non si toccano, non c’è influenza negativa.
Se si toccano sei vittima di invidia.
Se si incrociano indica un malocchio indotto di proposito.
Domande
•Posso farlo per terzi? No
•Posso sostituire un materiale con un altro? In assenza di fiammiferi usa stuzzicadenti
•Posso farlo in un altro giorno? In alto, nello svolgimento, puoi leggere quando puoi farlo e in quali ore della giornata.
Fase lunare oggi: luna calante
...................
Quando eseguire questo rituale
Luna: in qualsiasi fase lunare
🗓 Giorno: in qualsiasi giorno
️Ora: a qualsiasi ora
Riempi un bicchiere di vetro con acqua e tieni un fiammifero dalla parte senza fosforo verticalmente, a 4/5 cm dalla superficie dell’acqua.
Chiudi gli occhi e dici: “Quale energia mi sta influenzando?” e lascia cadere il fiammifero nell’acqua. Fai lo stesso con un secondo fiammifero.
Se i due fiammiferi non si toccano, non c’è influenza negativa.
Se si toccano sei vittima di invidia.
Se si incrociano indica un malocchio indotto di proposito.
Domande
•Posso farlo per terzi? No
•Posso sostituire un materiale con un altro? In assenza di fiammiferi usa stuzzicadenti
•Posso farlo in un altro giorno? In alto, nello svolgimento, puoi leggere quando puoi farlo e in quali ore della giornata.