Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by leonessa47
![]()
Ciao Lino io ti consiglierei il 10-90 su BARIABBINALI CON QUESTE TUE AMBATE
83-68-28-60..
....UN IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA
Un caro saluto da Leonessa
andare sempre controvento,non seguire la massa
Dimmi tutto ,sono qui.quote:Originally posted by number78
Ciao onda..........ci sei adesso???
<h4>Number78</h4>
[:0]Lino, il 40 è ottimo.fai pure i tuoi ambi,però......solo x recupero spese e x nn farci cogliere impreparati pochissimo sul 4 ambata.(nn voglio crearti ansie,ma a volte mi vengono queste...quote:Originally posted by Lino
Buon pomeriggio onda, si..a parte questi...sono indeciso se giocare gli ambi col 40 o col 90 [:0][V][|)][8)]
[xx(][8][B)] sempre BA
tu che mi consigli? provo col 40?
un bacio, grazie [:X]
[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]
......HO letto,e gradito la convergenza col 54,al 57 ho preferito il 59 (ma se il 57 nn esce stasera,dalla prossima,lo associo al 75.e li gioco x ambate ed ambo)......ti ringrazio ancora.Baci Onda.quote:Originally posted by number78
Dimmi che hai segnato quello che ho scritto nel post di prima.
<h4>Number78</h4>
Number,se mi posti qui il link,faccio prima,nn ho trovato nulla indirizzato a me,se alludi.alla quartina su Bari,la trovo fantastica con un 53,che inseguo,e che continua a fregarmi con il 68.Ma lo becco,,,,quote:Originally posted by number78
Onda, non so se parliamo dello stesso post, il mio post alludeva a uno scambio, ma non di previsioni....avevo inserito un link da farti visitare...
<h4>Number78</h4>
quote:Originally posted by titti58
hoi hoi hoi aiuto lino sono andata in tilt.. cosa davo giocare?
titti
...scrivi pure leggo.quote:Originally posted by Lino
Ciao onda, bravissima.. per stasera 48-49 CA!!
posso scriverti la mia email ti vorrei chiedere delle cose importanti.
sono a secco[V][|)][B)]
buona serata
[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]