Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si certo, è una tecnica a condizione, ciaoParli di esiti passati quindi deriva da metodo? Grazie della previsione e della risposta..... ciao ciao
L'ambata in questa noSi giocano x ambata ,oltre che ambo e terno?Grazie
Si, raramente a ruota, a volte a tuttescusa se ti chiedo: è uscito anche il terno da questa condizione?
è un piacere rileggerti Marco, spero tutto bene e che stai beneCiao Gianni,
oggi smanettando col PC ho trovato una previsione su BA 18-81-87.All'inizio non mi diceva niente ma....ora che ti leggo,gioco 81-87 su BA-MI-VE
PS:
la mia condizione è del 23/5...quindi abbastanza matura
Ciao Gianni,
oggi smanettando col PC ho trovato una previsione su BA 18-81-87.All'inizio non mi diceva niente ma....ora che ti leggo,gioco 81-87 su BA-MI-VE
PS:
Buongiorno Gianni e grazie della previsione. Volevo dare il mio piccolo contributo e segnalare la convergenza con 81-87 dal metodo numeretto e gemello dall'estrazione del 14.06.La previsione è valida x tutto Giugno dato gli esiti passati anche dopo il 10° colpo
6*81*87 Mi*Ve
81*87 anche a tutte
Buongiorno Gianni e grazie della previsione. Volevo dare il mio piccolo contributo e segnalare la convergenza con 81-87 dal metodo numeretto e gemello dall'estrazione del 14.06.
La prev. completa sarebbe
81-18/87-14,ruote RO-VE.
Dai che ci siamo!Ciao Gianni,
PS: