Novità

CONDIZIONE SPECIALE

albert

Advanced Member >PLATINUM<
Questa e' una condizione speciale che non si verifica spesso e' la somma di tutti gli estratti ruota singola questa volta vediamo il totale 55. Questa condizione si e' verificata solo 5 volte 6 con questa di Firenze proviamo con 6 ambi secchi x 4 colpi su Genova.
BUONA PASQUA

Allegati

buongiorno, albert, innanzitutto Buona Pasqua, le chiedo la condizione è su fireze, se leggo bene, perchè genova, grazie.

Mi associo agli Auguri ,voglio segnalare un particolare che forse è sfuggito nella tabella che l'ambo 50 72 è uscito sia il 17/1 23 che il 19 /1 /23 ,un fatto eccezionale ,pertanto nell'estrazione del 19 cera un bel ternino

Questa e' una condizione speciale che non si verifica spesso e' la somma di tutti gli estratti ruota singola questa volta vediamo il totale 55. Questa condizione si e' verificata solo 5 volte 6 con questa di Firenze proviamo con 6 ambi secchi x 4 colpi su Genova.
BUONA PASQUA
COMPLIMENTI AL MIO GRANDISSIMO AMICO ALBERT
SEI UN GRANDE .

SONO PIU' CHE CERTO CHE ANCHE CON QUESTA FARAI CENTRO . :rolleyes:;)

Ps:
PER FESTA IN CORSO SIA CHE ...
COME DA MIA SPIEGAZIONE IN OFF TOPIC

NON POSSO AUGURARE NULLA
MA
UNA COSA DI CUORE POSSO AUGURATELA

SIA A TE CHE A TUTTI NOI ME INCLUSO
FELICE E SERENA DOMENICA MIO GRANDISSIMO AMICO ALBERT:rolleyes:;)

COMPLIMENTI AL MIO GRANDISSIMO AMICO ALBERT
SEI UN GRANDE .

SONO PIU' CHE CERTO CHE ANCHE CON QUESTA FARAI CENTRO . :rolleyes:;)

Ps:
PER FESTA IN CORSO SIA CHE ...
COME DA MIA SPIEGAZIONE IN OFF TOPIC

NON POSSO AUGURARE NULLA
MA
UNA COSA DI CUORE POSSO AUGURATELA

SIA A TE CHE A TUTTI NOI ME INCLUSO
FELICE E SERENA DOMENICA MIO GRANDISSIMO AMICO ALBERT:rolleyes:;)
Ciao Fidelio tu sei un grande sempre gentile e garbato ti stimo molto buona domenica anche a te

Si la condizione si e' verificata a Firenze se fai la somma degli estratti di ieri e' 55 ma le altre 5 volte si e' verificata 2 volte a Roma 1 volta Palermo Genova Milano per quello ho fatto scegliere la ruota migliore al programma

grazie, quindi consigli genova, nelle altre uscite che elenchi, verificata 2 volte a Roma 1 volta Palermo Genova Milano, in queste volte la ruota è sempre genova o no, grazie

Ciao Fidelio tu sei un grande sempre gentile e garbato ti stimo molto buona domenica anche a te
MIO CARISSIMO E GRANDISSIMO AMICO ALBERT...
DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE .

*TU NON SEI DA MENO A NESSUNO E TANTO PIU' A ME* ...👏👏👏👏👏👏👏
CHE MI REPUTO :

UN PICCOLISSIMO VERMICIATTOLO DI BOSCO E NULLA DI PIU'
:oops::unsure::rolleyes:;)

Ps:
COM PROFONDA STIMA ASSOLUTAMENTE
*RECIPROCA* ;););)

Ultima modifica:
Albert buongiorno, grazie e Buona Pasqua e pasquetta mi. chiedevo c è l ambata? Poi il 25 l ho come abbinamento da un metodo sempre su ge ma ho visto che porta rit di 30 cosa ne pensi

Ciao Sheena1 praticamente sono due ambate se apri il foglio e vai in fondo c'e' lo specchietto che riporta i due algoritmi x ambata con i rispettivi abbinamenti poi ad essere sincero non saprei consigliarti sul ritardo del 25. al lotto e' tutta questione di azzeccare il momento giusto se dovessi scegliere tra le due sceglierei il 56 ma ti ripeto poi e' tutto questione di fortuna, Buona Pasquetta anche a te

Ciao Albert, voglio dargli qualche altra chance continuero' a giocarlo per qualche altro colpo, poi inseriro' l'algoritmo nel mio software (appena ho un po' di tempo) ed analizzero' meglio questa giocata.

Volevo alcune informazioni da te se possibile:

l'algoritmo prevede la somma di tutti gli estratti di una singola ruota e deve fare 55, subito le domande, sulla somma applichi il fuori 90 ipotizzo ?

55 lo hai trovato sulla ruota di FI o GE ? o altra ?

non capisco pero' come vengono composti gli ambi, leggo per esempio

ID 1 (primo ambo da giocare) FI1 + 21 # 59 ??? ma il primo numero dell'ambo e' 25, il secondo 59, come escono fuori entrambi ?

la scelta dei vari FI1, FI5 ,ecc. ecc. dipende dalla ruota di ricerca o da qualcos'altro ? o e' fissa ?

stesse domande per tutti gli altri ID, ma forse rispondendo a quelle sopra capisco il funzionamento

infine la scelta della ruota su cui si gioca, hai scelto GE, c'e' un algoritmo nella scelta ?

se non puoi svelare l'algoritmo non mi offendo ovviamente, ma sto riempiendo il mio software con algoritmi diversi e volevo testare anche questo, dato che da quello che leggo e' molto raro che esca :)

Ciao mavtop cerchero' di rispondere a tutte le tue domande sperando di essere il piu' chiaro possibile perche' io di segreti non ne ho e cerco di mettere a disposizione di tutti le mie ricerche detto questo la somma degli estratti e' senza il fuori 90 e in questa occasione l'ho ritrovata a FIRENZE siccome i casi sono talmente pochi ho lasciato al programma decidere quale era la ruota piu' conveniente o performante e mi ha dato Genova ma come sai nel lotto non c'e' mai nulla di certo o sicuro poi F1+21=25 e F5+34=56 non sono altro che i due algoritmi che formano le ambate con i rispettivi fissi che hanno coperto i casi ti ringrazio buona giornata

Ciao mavtop cerchero' di rispondere a tutte le tue domande sperando di essere il piu' chiaro possibile perche' io di segreti non ne ho e cerco di mettere a disposizione di tutti le mie ricerche detto questo la somma degli estratti e' senza il fuori 90 e in questa occasione l'ho ritrovata a FIRENZE siccome i casi sono talmente pochi ho lasciato al programma decidere quale era la ruota piu' conveniente o performante e mi ha dato Genova ma come sai nel lotto non c'e' mai nulla di certo o sicuro poi F1+21=25 e F5+34=56 non sono altro che i due algoritmi che formano le ambate con i rispettivi fissi che hanno coperto i casi ti ringrazio buona giornata
Se sei interessato a questo tipo di eventi scrivimi che ti tengo aggiornato per esempio il 6/4/2024 a PA la somma totale era 78 che nella medesima ruota era il terzo caso in archivio mentre su tutte il decimo e qui gia' si hanno piu' casi su cui verificare la validita' o meno di una previsione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari
    03
    85