Buongiorno a Tutti
Ho preparato un piccolo script che rileva i numeri isotopi e creato gioco per ambata, avrei bisogno di apporre una modifica purtroppo non alla mia portata, ovvero ricercare le sole uniche condizioni presenti in una estrazione come ad esempio ieri sera il 34 su Cagliari e Palermo oppure il 3 settembre il 56 su Bari e Palermo, dalla ricerca ho volutamente escludere la Ruota Nazionale.
Qualcuno può aiutarmi, in quanto vorrei applicare questo tipo di ricerca anche ad altre soluzioni per ridurre condizioni per trovare alternative diiverse.
Grazie come sempre
Questo è lo script
Ho preparato un piccolo script che rileva i numeri isotopi e creato gioco per ambata, avrei bisogno di apporre una modifica purtroppo non alla mia portata, ovvero ricercare le sole uniche condizioni presenti in una estrazione come ad esempio ieri sera il 34 su Cagliari e Palermo oppure il 3 settembre il 56 su Bari e Palermo, dalla ricerca ho volutamente escludere la Ruota Nazionale.
Qualcuno può aiutarmi, in quanto vorrei applicare questo tipo di ricerca anche ad altre soluzioni per ridurre condizioni per trovare alternative diiverse.
Grazie come sempre
Questo è lo script
Codice:
Sub Main()
Dim amb(2),posta(1),ruote(10)
Dim clp,A,B,n1,n2
posta(1) = 1
ini = CInt(InputBox("Iiizio?",,9780))
clp = CInt(InputBox("Colpi di Gioco?",,9))
fin = EstrazioneFin
For es = ini To fin
For r1 = 1 To 10
For r2 = r1 + 1 To 11
For Pos = 1 To 5
n1 = Estratto(es,r1,Pos)
n2 = Estratto(es,r2,Pos)
If n2 = n1 Then ' isotopi uguali
A = DiametraleD(n1)
B = Diametrale(n1)
ruote(1) = r1
ruote(2) = r2
conta = conta + 1:Scrivi String(90,"=") & " Caso n°" & Format2(conta),1
Scrivi DataEstrazione(es) & " " & SiglaRuota(r1) & " " & StringaEstratti(es,r1) & " " & Format2(n1) & " in " & Pos & "°Posizione",1
Scrivi DataEstrazione(es) & " " & SiglaRuota(r2) & " " & StringaEstratti(es,r2) & " " & Format2(n2) & " in " & Pos & "°Posizione",1
amb(1) = A
amb(2) = B
ImpostaGiocata 1,amb,ruote,posta,clp,2
Gioca es
End If
Next
Next
Next
Next
Scrivi
ScriviResoconto
End Sub