Novità

condizioni per il 29 a palermo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma caspita, carissimo amico, sottoscrivo parola per parola quel che hai scritto. Come te, anch'io piglio 'sta cosa quasi come un affare di stato. Beh, forse esagero, ma sono 'na capatosta (mi pare si dica così...) e ben difficilmente mollo la presa. Come scrive giustamente Leuviah in altro topic (quello delle vincite, di Alessia) attorno ai risultati c'è tutto un incredibile fermento di idee, studio, ecc. Credo che non lo si possa...scansare. O c'hai un c... che metà avanza, oppure ti devi applicare! Adesso calmiamoci un paio di giorni, raffreddiamo i bollenti spiriti e poi, via, ce la mettermo tutta fin dai primi giorni del 2008. Ho in mente alcune, poche, essenziali ideuzze per migliorare le nostre strategie di gioco. Sarò lieto se ne potremo parlare insieme, trovando linee operative comuni.
Fatti leggere, ciao;)

Natale54

ciao paina anno nuovo ridurrò le previsioni
cercando il grande colpo

2008eh0.gif

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Ciao, Paina, ti faccio i miei migliori Auguri di Buon Anno. Ci conto sul fatto che prosegua la nostra collaborazione anche in questo 2008 che sarà senz'altro ricco di soddisfazioni, anche al Lotto! A presto:):):)

Natale54

ciao natale ,ciao papy,e a tutti ovviamente.che sia un buon 2008,una buona annata. ora mi voglio dedicare senza strafare,nel senso che per questa ruota qualcosa di buono si potrebbe fare ancora.
ho letto che comunque vi rigira un 9 in più ruote.è coinvolta anche genova ,dove non mi lascio scappare in quanto vi gioco , un'eventuale ambo in terzina o addirittura il terno secco,sai com'è!?
sono già prevenuto per palermo .analoga previsione per cagliari !!! morale; vi sono due</u> previsioni freschissime e ,in una delle due il capogioco è attendibile.ruote diametrali ,cagliari palermo, aventi la stessa condizione del 90 centrale.restando ai ripari,almeno per palermo ,terrei in considerazione 6,60,separti dal 90. x cagliari è un 5° colpo e palermo va ia primo.. di chi sto parlando ? del 90 !
per cagliari ho già deciso come giocare e gradirei un vostro consiglio.per quanto riguarda parlermo devo riguardare tutto ma già prendo in considerazioni il vostro 74 e 62 .che ne dici natale di 74 90/74 9/ ???

vedo bene 74 90/ 74 9. appuriamo,

Ciao, Paina, ti leggo solo ora, scusa...Il 74 lo sto giocando, a Palermo, come ambata e ambata determinata (3ª e 4ª pos.). Vedo decisamente meglio l'abbinamento con il 9. Tieni in considerazione quel bell'ambo base 9-37 intercettato da Leuviah63 (anche per Palermo!). Potrebbe anche essere 9-37-74!!! A me piace, è plausibilissimo. Fammi sapere cosa decidi;););)

Natale54

ciao natale. ti ho risposto in un'altro post che non trovo.
va benissimo 74 .gioco anche il terno 9 37 74

cadenza chiama decina...

hellokitty26ee14075e857ld7.gif

9a9eeeb3aacbf51a358fa1dmq6.gif

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54