Novità

Condoglianze ad un morto che in realta' e' vivo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buondi' Giu',
anche stanotte sono stata fortunata a sognare,perche' tutti i sogni che ho fatto,e da te smorfiati,giocati costantemente hanno,anche se di poco,pagato sempre...
Eccoti il sogno:
Vengo a sapere all'improvviso della morte di un caro amico e' la cosa mi sconvolge cosi' tanto che non faccio altro che piangere,pangere,da non riuscire a fermarmi.
Allora accio in maniera di vedere questo amico morto per fargli le condoglianze,cosi' l'ho invito a passare per prendersi un caffe' con me la mattina presto...e lui (che e' morto) viene davvero imbaccuccato con un casco e un grosso paio di occhiali da sole...e io mi ritrovo in cucina a preparare il caffe col mio moroso...

Giu' in realta' questo ragazzo e' vivo (a meno che non sia passato a miglior vita in questi giorni) se puoi dirmi il significato e darmi i nr...
Sicuramente mi chiederai la data di nascita del ragazzo:21-08-1973

Dei miei sogni smorfiati io gioco quasi sempre i tuoi nr,quelli di Franleva e i miei naturalmente...dico quasi perche' dipende da come sono messa monetariamente in quel momento...

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

porto su':)

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

Questo è un buon sogno che ti porta dei buoni cambiamenti che potrebbero anche riguardare l'ambito lavorativo.
Uno un cambiamento, uno sblocco dell'attuale momento lavoro - economia - affetti.

PA e ... BA-MI 19-65-47-42 e l'iniziale del nome dell'amico

Il 65 torna x due volte x cui se ti piace giocare le ambate, prova a PA.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non mi piace giocare le ambate...ma mettero' il 65 come capogioco e faro' una giocata a parte col 65 e il ritardatario di Pa.

Grazie Giu'...ti faro' sapere del cambiamento...
Scusa se ti roportero' su anche il post dell'altro sogno ;),quello importante x me

N.B.:

L'amico si chiama Andrea...secondo me e' Bari...
Lo scrivo perche' ci sono persone che quando giocano i sogni degli altri questi particolari vorrebbero averli,visto che mi hai chiesto di giocare anche sull'iniziale del nome del mio amico.

N.B.:

E' un piacere per me...speriamo ci porti fortuna...
E speriamo che Franleva legga il post per darci anche la sua combinazione "vincente"...:D

N.B.:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12