Novità

conferma tua bravura e dubbio!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima Giuseppa ti scrivo questo post per darti conferma che la tua lettura della mia stesa inerente il sogno della nonna cui ti avevo accennato alcuni giorni fa era esatta. Ti riporto parte della tua risposta:

"La nonna aveva sognato Le scarpe e le rose le ha appoggiate sul tavolo x cui presumo che la ruota potrebbe essere TO.
NA-TO 36-37 e volendo agg. il 2, andrebbe bene NA xchè ha visto i numeri e RO x via delle rose.

Attenzione al 2 che si ripete x tre volte e potrebbe essere un'indicazione della ruota di CA o di colpi (2 colpi)...decidete voi.

La tua domanda è se questi numeri saranno presto in uscita:

smazzata: appeso+eremita (numeri bloccati con un tempo di attesa sacrificato).

luna+angelo+mondo (numeri sognati buoni x via della conferma MONDO)

matto+temperanza+carro (il matto è la temperanza con il carro vicino, ti indicano che sarebbero in movimento e potrebbero uscire da un momento all'altro, inaspettati).

Nel modo in cui sono uscite le altre carte non hanno grandi soddisfazioni, potrebbero avvertire di fare attenzione e non decidere di metterli o mollarli xchè potresti perderli.

In tutta la stesa non c'è conferma su un'indicazione di ruota x cui tienili dove li hai messi e anche a TU.

NB: EBBENE TI INFORMO CHE IERI SERA SULLA RUOTA DI PA è USCITO L'AMBO 2, 36.....(CHE PURTROPPO NON ABBIAMO GIOCATO EHEH)....ORA VORREI PORTI UNA DOMANDA SU UN DUBBIO CHE MI è VENUTO RILEGGENDO LA TUA RISPOSTA....COSA INTENDI E DA QUALI ELEMENTI DELLA STESA HAI TRATTO QUESTA CONCLUSIONE: "Attenzione al 2 che si ripete x tre volte e potrebbe essere un'indicazione della ruota di CA o di colpi (2 colpi)...decidete voi.!!!!

Bacioni e grazie...sei bravissima Patry

patry

patry

Hai parlato di 2 paia di scarpe (un paio=2) e 2 rose.

Mi dici che è venuto il 2-36, a questo punto sarebbe potuto essere il num. capogioco x formare due ambi 2-36 / 2-37 (questo naturalmente è solo un accorgimento scaturito nel senno del poi, ma da tenrne di conto x le prosime volte che si faranno dei sogni con i num. che si ripetono) in questo caso (sempre del poi) consideriamo 2 rose, 4 scarpe num. 36 ci sarebbe stato il terno, 2-4-36 e se PA è una ruota che vi appartiene ecco la bella frittata..... ma dopo siamo tutti bravi, non lo pensi anche tu? CERTOOOOOOOO!!!!!

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ma carissima...a mio avviso tu sei stata bravissima nel decifrare il messaggio degli arcani....avevi detto che questi numeri sarebbero potuti sortire da un momento all'altro...inavvertitamente oppure uscire fra un po'di tempo....e così è stato sono usciti improvvisamente....quanto alla ruota non veniva in alcun modo segnalata da questa stesa anche se io alcuni giorni dopo avevo riprovato a farne una successiva che ora ti trascrivo:

taglio: amanti+diavolo
sole+angelo+carro
luna+ruota fort+mondo
forza+imperatore+eremita
matto+papa+diavolo
giustizia

PS: Forse la 1 fila mi dava indicazione di ruota Pa?? che mi dici? bacioni....io sono alle primissime armi con le stese e le conseguenti interpretazioni...porta pazienza eheh!!! bacioni e buona giornata!!!! patry

patry

Ricorda che bisogna SEMPRE decifrare rispetto alla DOMANDA che è stata fatta.

Se hai chiesto la ruota con queste carte (sole+angelo+carro) hai la conferma su PA; se invece hai chiesto se i numeri sono buoni, con quelle tre carte hai una conferma di affermazione.

La stesa è positiva anche xchè hai tre carte di conferma Sole-Ruota-Mondo, ma attenzione forza+imperatore+eremita, ti dicono che devi essere costante e testarda xchè potrebbero andare avanti nel tempo anche più di quello che ti aspetti e il diavolo - giustizia che ti stanno ad indicare che c'è qualcosa che devi mettere a posto, potrebbe anche essere la ruota.
Come ti ho detto, dipende tutto dalla domanda che hai fatto e a ciò che hai sentito di dare come interpretazione nel momento in cui hai aperto la stesa.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Carissima...avevo chiesto agli arcani se quei numeri 2, 35, 36 sognati da mia nonna sarebbero usciti a breve. baci

patry

luna+angelo+mondo (numeri sognati buoni x via della conferma MONDO)

matto+temperanza+carro (il matto è la temperanza con il carro vicino, ti indicano che sarebbero in movimento e potrebbero uscire da un momento all'altro, inaspettati).

Nel modo in cui sono uscite le altre carte non hanno grandi soddisfazioni, potrebbero avvertire di fare attenzione e non decidere di metterli o mollarli xchè potresti perderli.

"Attenzione al 2 che si ripete x tre volte e potrebbe essere un'indicazione della ruota di CA o di colpi (2 colpi)...decidete voi.!!!!

TUTTO ESATTO!!!!!___________________________________________________________

:) * Allora in 2 colpi o su CA......

........CA 36-37 ambo secco, il 2 era la ruota x cui secco - secco e da quando te l'ho detto mi sa tanto che sono passati due colpi ma sicuramente non l'avete preso.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Carissima...francamente ieri sera non ho più controllato questi numeri...erano usciti su Pa alcune estrazioni fa....e non li avevamo giocati. Quindi non abbiamo nemmeno ritentato eheh!!! Ad ogni modo tu sei eccezionale....bacioni

patry

scusate l'intromisione ma vi do la mia interpretazione il matto la temperanza e il carro la giocata nn considerata alla ruota di cag x me il carro è la ruota di cag il matto lo sbaglio e la temperanza la costanza.poi attaverso la stesa di patry io leggoke qti num potrebbero uscire con il 66 ba e con il 90 a fi

Carissima Joe questi 3 numeri: 2, 35, 36 sono sortiti prima sulla ruota di Pa e sabato a Ca....eheh!!! Ora a tuo avviso sono da tenere ancora giocati? baci

patry

patry hai visto la mia interpretazione leggendo la tua stesa ,nn è andata tanto avanti-baci.scusa se nn mi sono piu fatta sentire ma sono stata parecchio male.

quote:Originally posted by jo058

patry hai visto la mia interpretazione leggendo la tua stesa ,nn è andata tanto avanti-baci.scusa se nn mi sono piu fatta sentire ma sono stata parecchio male.
37-66 a bari.

Cara Joe mi spiace sapere che non sei stata bene!! Ti sei ripresa ora?? Bacioni....sei bravissima....un mega abbraccio!! Patry

patry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81