Novità

Consulti dal 07 al 13 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Qui potrete postare le vostre domande x questa settimana...
Le regole le trovate sul mio post intitolato "NUOVE DISPOSIZIONI X I CONSULTI"...(che non riesco a quotare in questo stesso post)
Buona Domenica

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

VORREI PER FAVORE SAPERE SE QUESTO E' UN PERIODO FORTUNATO PER IL GIOCO DEL LOTTO E MAGARI SE C'E' QUALCHE RUOTA PREFERITA, MI HA GENTILMENTE RISPOSTO ANCHE ARCHIMEDE MA MI FAREBBE PIACERE ANCHE IL TUO PARERE :)
LA MIA DATA E' 9.8.59
GRAZIE CIAO

Elena.gif

Ciao Miagolina 77,

vorrei esporti il "problema" di un mio carissimo amico:

NOME = Rosario
ETA'= 33
COLORE CAPELLI= castani

DOMANDA: questo mio amico ha trovato un metodo su Internet in base al quale , quando sulla ruota di Torino appare il 15, su Milano e Venezia bisogna giocare:

3-55-59-16-67
8-19-75
2-74-86

Dunque, volevamo sapere, se nei prossimi 6 mesi (il periodo in cui vale il consulto delle carte) questa condizione dara' qualche soddisfazione, a maggior ragione che lo scorso mese di marzo, è uscita la CINQUINA secca su Milano(peccato che il metodo l'abbiamo conosciuto dopo!!!!!) Uscira' una nuova cinquina magari?

Se non è possibile la risposta a questa domanda, vedi se potrà almeno uscire martedì qualche bella vincita, dato che è in corso il terzo colpo di gioco della condizione numerica che si è verificata giorni fa.

Ciao e grazie mille !!!!:)

Lottofabio :)

Ciao Miagolina 77

nome : Pietro
eta' : 49
capelli :Brizzolati Grigi

domanda :
faro' una grossa vincita entro la fine dell'anno in corso
per realizzare quello che ho in testa,
opppure ci saranno dei risvolti tali che lo permeterranno?
E' un periodo fortunato per il cuore ?

grazie :):):):)

peter58

CIAO MIAGOLINA77

MI CHIAMO JURI

HO 31 ANNI

CAPELLI BIONDO CENERE

DOMANDA DI LOTTO: FARO' UNA VINCITA?

HO POCA ROBA CHE DEVO SCEGLIERE TRA DELLE GIOCATE

O SU CAGLIARI, O SULLA NAZIONALE, O SU GENOVA

(HO ANCHE DUE SOGNI SMORFIATI DA GIUSEPPA CHE NON VORREI LASCIARE)

PER SPENDERE POCO, POICHE' E' RINIZIATO UN PERIODACCIO.

GRAZIE:)

Buongiorno mi chiamo Angela ho 43 anni ed ho i capelli castano scuro:
vorrei sapere se vedi novità in arrivo per il lavoro e se l'economia migliora con qualche vincita. Un grosso bacio e resto in ansiosa attesa.;););)

ciao miagolina
mi chiamo Loredana,ma quasi tutti mi chiamano Lory
eta' 53 anni compiuti
colore capelli,biondi chiari con colpi di sole
DOMANDA:CON QUELLO CHE STO GIOCANDO AVRO' UNA VINCITA AL LOTTO?
ciao e grazie per la tua gentilezza[:I]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

CIAO , VORREI SAPERE LA MIA FORTUNA 08-03-1979 DOMENICO E SE HO DEI NUMERI FORTUNATI , GRAZIE IN ANTICIPO

Ciao Miagolina sono Franceasco 5/11/71 capelli castano scuro
vorrei sapere se in questo periodo (sino a fine anno magari)girerà un po di fortuna anche dalle mie parti e se mi ispiri dei numeri particolari da giocare magari in base alla mia data di nascita.
grazie e buona vita.

Ciao Miagolina, mi chiamo Francesco - 18.11.1962 capelli castani.
La domanda è:
questa settimana con quello che ho in gioco al lotto, riuscirò a vincere qualcosa per rimediare a qualche debito?
Potresti vedere anche come va dal punto di vista della fortuna? E' un periodaccio e vorrei sapere se e quando ne uscirò!

Grazie della disponibilità

Francesco

Avrei la possibilità di cambiare lavoro fra marzo e aprile 2008 ma il tutto passa attraverso l'interessamento di una persona.
Ritengo che il cambio mi sarebbe favorevole...avverrà?
Nata il 23/08/68 lORENA (io in realtà ci spero molto, sarebbe un salto di qualità per me).

P.S. intervento veloce non ho tempo, un saluto a tutti.

lorena68

Ciao Miagolina 77

nome : Daniela
eta' : 52
capelli: biondo/castani

domanda :
riuscirò a fare una grossa vincita entro la fine dell'anno in corso per superare i miei problemi?
Riuscirò a trovare un nuovo lavoro? (impiegata e sono stata appena licenziata)
Riuscirà un mio caro a risollevarsi economicamente? (venderà il negozio?)

grazie
Puck12

ciao ti avevo già mandato la mia richiesta, ma ho fatto un po di pasticci. Sono Caterina nata 11/9/57. Capelli castani con qualche filo bianco. Sono sposata e ho due figli, come andrà questo periodo? vedrò un pò di luce? grazie

donata11

CIAO MIAGOLINA ,COME STAI... TUTTO OK? TUTTO BENE? SONO MARIO TI RICORDI LO SVAMPITO CHE AVEVA POSTATO NEL FORUM SBAGLIATO(NEI SOGNI)
LE DATE DA CONTROLLARE CON RISPETTIVI NOMI E AGGIUNGO ORA IL COLORE DEI CAPELLI.
MARIO-SOTTOSCRITTO -GRIGIO -14-06-1956
ALBA- MOGLIE -CASTANA/BIONDA -04-07-1957
FEDERICA-FIGLIA -CASTANA/SCURA -28-08-1985
MICAELA -FIGLIA -CASTANA/CHIARA -06-03-1989

QUANDO PUOI MI DARESTI DELUCIDAZIONI SE GIOCARLE,COME,DOVE E SE SONO POSITIVE O MOLLARE TUTTO O ALTRI NUMERI PER ESMPIO ANNI DI CARI SCOMPARSI:52-63-66-79-83-84-89- LO SO' CHE TI HO DATO TANTA CARNE AL FUOCO,MA NON PRETENDO SUBITO DELLE RISPOSTE IMMEDIATE SU TUTTO;VEDI TU! ANCHE PERCHE' NON E' NEL MIO STILE COMPORTARSI IN MODO PRETENZIOSO E INSOLENTE VERSO PERSONE CHE DEDICANO TANTO TEMPO AGLI ALTRI GRATUITAMENTE,GENTILMENTE E CON TANTA GENTILEZZA E CORDIALITA...ORA TI SALUTO, AUGURANDOTI A TE E CHI TI E' VICINO TANTE COSE BELLE E BUONE MA SOPRATUTTO TANTA POSITIVITA'.

UN GRANDE ARCICIAO!!!.....E A RISENTIRCI!:):):)

Questo topic e' chiuso,ne apro uno nuovo con la nuova settimana...non postate altre domande qui...
Avranno risposta tra oggi max domani solo le persone che hanno postato prima di questa mia...:D:D

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

quote:Originally posted by lemming78

Buongiorno mi chiamo Angela ho 43 anni ed ho i capelli castano scuro:
vorrei sapere se vedi novità in arrivo per il lavoro e se l'economia migliora con qualche vincita. Un grosso bacio e resto in ansiosa attesa.;););)

CARA MIAGOLINA CIAO E SCUSA IL RITARDO PER LA RISPOSTA ALLA TUA RICHIESTA MA ERO ASSENTE VENIAMO AL DUNQUE:
52-ADRIANA
63-LUIGI(GINO)
66-GIOVANNI
79-EGIDIO
83-GIUSEPPE
84-LIA
89-EUGENIO

SCUSAMI ANCORA PER IL RITARDO,UN GRANDE E AFFETTUOSO CIAO E BUON FINE SETTIMANA E STRINGI I DENTI PER IL LAVORO VEDRAI CHE ARRIVERA' ANCHE PER TE' IL BUON SERENO!!! ARCICIAO.[:p][:p][:p]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari