Novità

Consulti dal 21 al 27 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Qui potete postare le vostre richieste.

Le regole le trovate qui:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=70059

Leggete attentamente prima di postare la vostra domanda.

Vi auguro una Buona Domenica

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Ciao Miagolina sono Angela ho 43 anni e capelli castano scuri. Vorresti guardarmi il lavoro se arriva qualcosa (risposte che non arrivano) e la fortuna se c'è qualche data in particolare??Con stima.

CIAO MIAGOLINA,:):):)

la fortuna come va , cambiera' , girera dalla parte giusta x ME

Pietro, 50 anni , Capelli grigi brizzolati

ciao & grazie

peter58

Ciao Miagolina,
sono Monica anni 44 capelli biondi, puoi vedere x favore se ho delle date positive da giocare al lotto?
Se puoi anche x mio papa' Piero 77 anni capelli bianchi.
Grazie mille
ciao,ciao

ciao miagolina..
mi puoi vedere la fortuna al lotto,se cè un periodo particolare fortunato o se nn cè propio se vedi qualke vincitina o no...grazie 1000
caterina anni 29(22-01-78)
capelli castano kiaro dorato..:)

caterina.gif

Ciao, è la prima volta che scrivo, mi chiamo Vanna, ho 45 anni compiuti e ho capelli castano scuro con colpi di sole chiari. La domanda è questa: vincero' al Lotto una somma considerevole o troverò un'altro lavoro ben pagato a breve?
Spero di essere stata chiara, grazie mille, ciao[8)]

ciao sono cinzia anni 30 ( 31 7 77) sono mora
volevo sapere se riusciro' a trovare lavoro e mi guardi la fortuna
grazie

CIAO MIAGOLINA,
TI SCRIVO COME DA TE' RICHIESTO:

NONNO NATO 19-8-1893 MORTO 6-3-1977
SUOCERO " 16-3-1915 " 23-9-1978
ZIO " 30-6-1917 " 21-1-2007
COGNATA " 31-5-1953 " 20-3-2006
ZIO " 26-4-1927 " 23-9-1993
ZIA " 17-7-1922 " 11-4-2007

TUTTO QUA'SE CON GENTILEZZA MI PUOI FAR SAPERE,SAPPI CHE I TUOI SUGGERIMENTI LI PRENDERO'(COME SEMPRE)IN CONSIDERAZIONE CON MOLTA ATTENZIONE...GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILITA'E SPIRITO DI SOPPORTAZIONE...ARCICIAO.[:p][:p][:p]

quote:Originally posted by blusolemare

Ciao, è la prima volta che scrivo, mi chiamo Vanna, ho 45 anni compiuti e ho capelli castano scuro con colpi di sole chiari. La domanda è questa: vincero' al Lotto una somma considerevole o troverò un'altro lavoro ben pagato a breve?
Dimenticavo, se ti puo' essere piu' utile,la data di nascita è 17/03/1962. :)

Ciao Miagolina, sono Marzia e ho 45 anni.
Ho i capelli castani con colpi di sole biondi.
Vorrei sapere se vincerò a breve al lotto o al superenalotto.
E' parecchio tempo che gioco senza vincere nulla: i numeri escono, ma su un'altra ruota o quando non li gioco più.
Adesso sto giocando con un'amica.
Grazie mille
Baci
Micky5

ciao vorrei sapere se questo è un buon periodo x il gioco del lotto Raffaelina 09/12/1961 grazie 1000 se puoi stavolta metto il colore dei capelli,castani scuri tinti ,stò giocando dei numeri su bari e altre combinazioni di numeri mi vedi se sono buoni?bacio e scusami se ti ho scritto quel post ma non ho avuto risposta :)

Ciao Miagolina,per favore,se possibile avrei bisogno di sapere cosa dicono le carte riguardo la situazione in ufficio di mio marito e pure le prospettive economiche che logicamente interessano tutta la famiglia.Il nome e' Andrea 21 12 1946
ti ringrazio Anna

Nita

ciao miagolina ti vorrei porre un quesito per mio figlio a proposito grazie per la risposta della scorsa settimana anche se negativa ma questa è la ealta e dobbiamo accettarla mi avevi detto che mi avrebbero respinto un fianziamento cosa che io non ti avevo detto e cosi è stato cmq andiamo avanti sei molto brava allora mio figlio ha il contratto che scade il 20 novembre e dovra uscire per forza è un po abbattuto perche ha molte cose da pagare potresti vedere se lo richiameranno subito o se dovra aspettare molto? oppure se vedi qualche altra opportunita ti ringrazio scrivo i dati alessandro 5 8 1981 anni 26 capelli castani ciao cindy60

Questo topic e' chiuso...:D
Per i vostri consulti scrivete nel nuovo topic,grazie.:)

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

Tranquilli non mi sono dimenticata di voi,un giorno di pazienza ancora...vi ricordo che lunedi' c'era la fase di luna piena...:D...max domani avrete TUTTI le vostre risposte :)

N.B.:

[xx(] Arrivo,arrivo...siete in tanti [B)]...questo gruppo e' quasi finito e tra poco posto le risposte...

N.B.:

quote:Originally posted by blusolemare

Ciao Miagolina, visto che non mi hai ancora risposto, ti dico che i colpi di sole non li ho piu' perchè ho rifatto il colore originale castano scuro. Grazie, e ciao :)[:X]

Ciao Miagolina
ti chiedo visto che siamo al 10 di Nov.
Questo post e' superato???????? non e' il caso di ripostare
le richieste nell'ultimo post ?????? dal 2-10 di Nov.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21