Novità

continua la sfortuna

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
UFFA!!!!!!!!
NIENTE ANCHE STASERA
SONO PROPRIO STUFA
A PROPOSITO,CIAO STUFA,COME VA?
bule.gif


lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 
GRAZIE PER LA COMPRENSIONE
POSSO SOLO SPERARE CHE
123gifs0031.gif
....................
UN ABBRACCIO

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 
ECCO QUESTO VOLEVO DIRE........CHE I SOLDINI ME LI PORTI LA CICOGNA......
CIAO ANNAMARIA

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 
mi aggrego pure io al gruppo so state 2 estrazioni veramente pessime..... e mi è pure finita la nutella............
 
ragazzeeeee cosa devo dire ioooooo
avevo fatto schedina con 20 - 6 a ge e tutte
ultimo momento le ho strappate x risparmiare sigh e uscito a genova e roma
 
GRAZIE CARE AMICHE MI AVETE TIRATO UN PO SU
21BUENASNOCHES.gif
IL MORALE
E POI CHE DIAMINE C'E' DI PEGGIO,CHE DITE?
UN BACINO E BUONANOTTE A VICKY E A RITA

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 
CIAO FUNNICELLA,QUEI NUMERI SONO ANCHE I MIEI,E' LA DATA DEL MIO PAPA'CHE NATURALMENTE,NON HO GIOCATO ED E' USCITA IN DUE RUOTEhttp://www.fantasygif.it/Smiles/Big_Smiles/12.gif
BUONANOTTE ANCHE A TE E SPEREM PER LA PROSSIMA
UN BACINO

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 
BUONANOTTE FUNNICELLA
4BIS24.gif


lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 
BUONANOTTE FUNNICELLA
4BIS24.gif


lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 
e io allora postato numeri,usciti non ho giocato 22-5 controlla 3 estr. mi fido ciao grisù
serena notte e non pensarci+

Credici sempre, non arrenderti mai! Perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
~ Jim Morrison ~
 
buona domenica a tutti!!!

riallacciandomi al discorso sfiga riflettevo sul fatto che mi ritrovo tutte le bollette non vincenti e si pone il problema :
che faccio le porto avanti magari escono e tocca solo pazientare ma intanto ci sono nuove previsioni di persone competenti ma se le metto in gioco che tolgo delle vecchie??
perdere insomma non solo non ti gratifica ma te complica tuttoo voi che fate in genere , buttate via tutto e si spera con le nuove???
 
quote:Originally posted by vicky90

buona domenica a tutti!!!

riallacciandomi al discorso sfiga riflettevo sul fatto che mi ritrovo tutte le bollette non vincenti e si pone il problema :
che faccio le porto avanti magari escono e tocca solo pazientare ma intanto ci sono nuove previsioni di persone competenti ma se le metto in gioco che tolgo delle vecchie??
perdere insomma non solo non ti gratifica ma te complica tuttoo voi che fate in genere , buttate via tutto e si spera con le nuove???

UN SALUTO A LORY.....

X VICKY... SCUSA SE MI INTROMETTO, TI TROVI NEL MIO STESSO DUBBIO AMLETICO......CONTINUARE O CAMBIO...QUEST E' IL PROBLEMA........POI O CAMBIATO MODO DI GIOCARE...ORA SONO PIU' COSTANTE E' I RISULTATI LI VEDO.......
IO DA BUON APPASSIONATO DEL LOTTO POSSO DIRTI CHE O TROVATO LA SOLUZIONE.....
1) E PORTARE LE GIOCATE X TUTTO IL TEMPO CHE RICHIEDE IL METODO, DI SOLITO SONO 9 COLPI...
2)MAI LASCIARE LA PREVISIONE IN BILICO...LA REGOLA VUOLE, CHE S'E' UN NUMERO NN ESCE NEI PRIMISSIMI COLPI NN E' UN PROBLEMA , MA' ANZI LA RAFFORZA, DA STATISTICA NEL 90% DEI CASI IN CUI SI E SMESSO DI GIOCARE PRIMA DEL CICLO, SI SONO AVUTE VINCITE NEI COLPI A SEGUIRE(CIOE' QUELLI NN GIOCATI)
3) A QUESTO GIOCO VINCE CHI A COSTANZA

CIAO E BUONA FORTUNA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
CIAO VICKY BUONA DOMENICA ANCHE A TE E A TUTTI
IO LE MIE PREVISIONI LE PORTO AVANTI ALLO SFINIMENTO,ANCHE 10-11 COLPI,POI,PUNTUALMENTE LE LASCIO E ..........ESCONO
MI UCCUDEREI!!!!!!!!!
IN EFFETTI NON SI SA MAI COME FARE,INUTILE DIRE CHE IN QUESTO GIOCO CI VUOLE ANCHE UNA BELLA DOSE DI FORTUNA
UN CARO SALUTO E UNA BUONA DOMENICA
buon_pom_fata.gif


lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 
e me sa che c'avete ragione

mi devo scrivere i vari colpi fin dall'inizio, entrate e uscite ecc ecc

a volte me ritrovo che vedo i numeri usciti e so convinta che li ho giocati e invece......

me sa che ci vuole ordine e una bella dose di fattore C...

( io invece scelgo le previsioni a simpatia e piu me sembrano buone prima le smetto perchè mi deludono heheheeheheh)

ma da dicembre m'imparoooooooo grazieeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto