Novità

Continuano a capitare cose strane...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mai come in questi ultimi 2-3 anni continuano a verificarsi condizioni statistiche al limite della logica, con massimi storici polverizzati a ripetizione, come non era mai accaduto prima.
Il caso della cifra impura 3 di Genova, con ritardo attuale di 170 contro un ritardo massimo dal 1871 per entrambe le cifre (pura e impura) su tutte le ruote di 137 (a torino) mi fa credere che sotto ci sia qualcosa.
Continuerò a giocare la novina fino alla sua uscita, fosse anche a 300 di ritardo, perchè è una questione di principio, ma sarà l'ultima giocata che farò su base statistica, visto che questa scienza viene continuamente umiliata da qualcosa o qualcuno che opera nel buio.
Meglio a questo punto giocare le targhe delle auto, visto che le formazioni più attese (mi piacerebbe sapere quante persone stanno inseguendo la cifra impura 3 di genova), una volta di pubblico dominio vengono sistematicamente fatte sparire........
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Visto che in passato sono successe cose strane, di cui non si parla più (vedi scandalo palline riscaldate!), non mi meraviglierei se continuassero a fregarci! Vogliamo TUTTE LE ESTRAZIONI IN DIRETTA TV![}:)]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Rigel

quando dici:
Continuerò a giocare la novina fino alla sua uscita, fosse anche a 300 di ritardo, perchè è una questione di principio, ma sarà l'ultima giocata che farò su base statistica</u>, visto che questa scienza viene continuamente umiliata da qualcosa o qualcuno che opera nel buio.
dici una mezza verità.</u>

La statistica de che? la statistica fondata sul ritardo e sugli empirici postulati dei (dotti viventi) fondatori o intuitori di qualcosa che potesse essere adottato al gioco del lotto.

Ma va a convincere gli editori, che bisogna prestare attenzione anche ad altre idee.

Non tutto ciò che è stato fatto nel passato è inutile, certo, ma quello che non arriva come messaggio da quelli ritenuti grandi o padri fondatori, o gestori di idee (de che non se sa), non arriva mai un messaggio di umiltà.

Arrivano solo messaggi che il ritardo si potrarrà ancora per un po, che nei loro conteggi, era previsto che formazioni di quel tipo possono arrivare a ritardi maggiori ma che forse si potranno raggiungere fra 3000 anni. Intanto ci sono ora.

E poi il la famosa frase del dotto.
Non iniziate a giocare quelle combinazioni senza avere fatto i conti se avete il capitale sufficiente fino a conseguire la vincita.

Seeeee, va be, statte buonooo!
Che garanzia avete che quella combinazione de Genova sortirà entro i 200-250 di ritardo?
Qual'è il postulato o il teorema che me dice che non lo potrà raggiungere tale ritardo?
Ahooo, ma mo lo voglio sapè, non dopo quando è sortita la combinazione.
Basta a fa i dottori dietro le scrivanie, e i saputoni perchè dirigete o scrivete su un giornale, se sei un ideatore proponi nei limiti del possibile soluzioni perseguibili.

Ma che state a di, fate prima a di che avete sbagliato l'analisi e le formule, e che i coefficienti di scarto, frequenza, ritardi di tutti i tipi li avete tutti cannati e che vanno rivisti.

Le palle giraro tanto nell'urna ovale quanto in quela sferica ed in più girano anche le altre a furia de segui le vostre formule e suggerimenti scritti sui giornali o sul web.

Caro Rigel me sa che è tutto da rifondà e da rivede.

Comunque me sa che nessuno se sbilancerà nel parla a meno che ce fanno conoscere altri nick novi!.

Ciao Rigel e buona fortuna.

Me pare che ce stato solo uno che si è sbilanciato sulla cifra impura3 di Genova, ma gli altri tacciono e barcollano nel buio.

;)


GENOVA 32 63 * 32 83</u>
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
........Vi seggono, di solito, certi disgraziati, cui la passione del giuoco ha sconvolto il cervello nel modo più singolare: stanno li a studiare il così detto equilibrio delle probabilità, e meditano seriamente i colpi da tentare, tutta un'architettura di giuoco, consultando appunti su le vicende de' numeri: vogliono insomma estrarre la logica dal caso, come dire il sangue dalle pietre; e son sicurissimi che, oggi o domani, vi riusciranno.
Ma non bisogna meravigliarsi di nulla........


Questo passo è tratto da IL FU MATTIA PASCAL sarebbe opportuno iniziare (me compreso) a medtarci su.
E'vero Rigel , molto meglio tornare "alle targhe delle auto" e leggersi bene il post di Brighellap.

Salutissimi :):):):);)



Kant


La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein
 

brake

Super Member >GOLD<
Con le lavatrici x me è + facile manipolare le estrazioni, esempio basta rendere + pesante la pallina di un numero (un ritardatario) e sara' difficile vederla estratta [}:)]
 

Alexis Korner

Advanced Member
Su quello che dice Brighellap c’è tanta verità.

E’ forse il caso di ricordare, a futuro monito per i più giovani, cosa accadde con il max ritardo di due estratti in decina su ruota.
Correva l’anno 1996, la ruota era Milano.

Fino allora il record di ritardo minimo di due estratti in decina sulla medesima ruota era stato di circa (cito a memoria) 110 estrazioni. Il 33 ed il 39 su Milano si stavano avvicinando a tale ritardo (il 33 rispetto al 39 aveva quattro colpi in più di ritardo) e tutti gli esperti lottologhi davano ormai prossima l’uscita di uno dei due estratti. Quando tale ritardo minimo venne abbondantemente superato gli esperti lottologhi iniziarono a scrivere : “ In realtà bisognava considerare il ritardo globale dei due numeri, non quello minimo; il ritardo globale è molto più significativo dal punto di vista statistico” ed il massimo ritardo globale di due numeri in decina su ruota in effetti non era ancora stato battuto. Quando venne superato anche tale ritardo, gli esperti lottologhi (compreso, mi dispiace dirlo, il maestro Leontino Gorgia) riscrissero “In questa tipologia di ritardo i due numeri 33 e 39, anche se fanno parte della stessa decina, sono da considerarsi due numeri qualsiasi“ ed il massimo ritardo globale di due numeri qualsiasi in effetti non era ancora stato battuto.

Quando uscì il 39 al 148° colpo facendo fermare il ritardo globale dei due numeri a 300 (il 33 era a 152 estrazioni di ritardo, arriverà poi a 157 estrazioni di ritardo) la statistica era salva (il max ritardo globale di due numeri qualsiasi a ruota è pari a 330 estrazioni: ruota di Bari con il 55 ritardo 192 e con l’84 ritardo 138).

Il ritardo minimo era stato trasformato in ritardo globale, i due numeri in decina in due numeri qualsiasi e gli esperti lottologhi erano riusciti a salvare la faccia.
Fu un esemplare esempio di manipolazione della statistica sui ritardi.

Una cosa analoga sta accadendo oggi con la cifra impura 3 su Genova.

Già da un po’ di tempo qualche esperto lottologo ha messo le mani avanti scrivendo che la cifra impura non è da considerarsi una formazione omogenea a tutti gli effetti e che non ha la stessa forza estrattiva di altre formazioni classiche a nove cifre come le cadenze o le controfigure.
Se il ritardo per ambo di tale formazione crescerà ancora, facile che lo vedremo classificare dagli esperti lottologhi tra i grandi ritardi di novine eterogenee qualsiasi !!

Ora non è che con questo voglio rinnegare ogni valenza statistica nel gioco lotto, tutti gli studi e le applicazioni; anzi ne sono un grande appassionato, voglio solo dire che un minimo di umiltà e di autocritica da parte degli esperti del settore in alcuni casi sarebbe necessaria, direi dovuta.

Per quanto ci riguarda seguiamo pure la statistica: statica, dinamica, virtuale,intervallare, ciclica, sui ritardi, sulle frequenze, sui compensi, ecc. ecc., ma stiamo molto, ma molto in campana...
Azzarderei un suggerimento: ritiriamoci dalla cifra impura 3 (come sono stato costretto a fare qualche concorso fa, vedi la Sezione statistica) e limitiamo i danni.
Non credo alla manipolazione delle estrazioni, credo alla manipolazione della statistica.

Saluti
Alexis Korner
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
mi potete spiegare una cosa ?
Visto che le giocate sono accettate a PC, come mai si accettano le giocate solo fino alle 19,30 e non fino alle 19,59, visto che non si deve + organizzare nulla ed il tutto viene registrato
elettronicamente? O forse si devono organizzare troppe cose.............
tutto questo insieme di cose lasciano molto a dubitare

tex
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by tex41

mi potete spiegare una cosa ?
Visto che le giocate sono accettate a PC, come mai si accettano le giocate solo fino alle 19,30 e non fino alle 19,59, visto che non si deve + organizzare nulla ed il tutto viene registrato
elettronicamente? O forse si devono organizzare troppe cose.............
tutto questo insieme di cose lasciano molto a dubitare

tex

Magari quelli della Lottomatica devono controllare su che formazioni e su che ruote sono andate le maggiori giocate.......
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
E intanto anche ieri sera è successo qualcosa a Genova........l'estrazione è stata data in ritardo.....bussolotti troppo caldi ???
 

paina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
i primi tempi ,anni 90...... giocavo e vincevo / perdevo,normale no?! il periodo delle palle calde si era fatto sentire al mio fiuto e al mio portafoglio. se l'italia è nota per le innovazioni e per i raggiri beh, lo ha dimostrato alla grande. credo che vi sia la mano di qualcuno ,sempre..... favorendo solo alcune classi o persone. ma dai, maqngiano tutti ma è palese ,figuriamoci per il lotto. qualcosa ancora attrita,non è liscia sennò le estrazioni le vedremmo con i nostri occhi.sapremmo quanti giri fa l'urna,vedremmo la verità.qui la ciclometria ,scienze in genere ,statistica ,avrebbero maggiori possibilità di farsi valere. tuttavia ,io gioco per principio e metto numeri che per me possono essere vincenti ,mi ulludo che le palle siano frdde ma qualcosa di anomalo c'è .
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
mi ulludo che le palle siano frdde ma qualcosa di anomalo c'è .


[^][^][^] ANCH'IO LA PENSO COSI'.:D












floatingpastelflowers.gif
floatingpastelflowers.gif
floatingpastelflowers.gif
floatingpastelflowers.gif
floatingpastelflowers.gif
floatingpastelflowers.gif
floatingpastelflowers.gif
 

Ben8

Advanced Member
Seguendo questo principio quindi, se vogliamo sperare di vincere qualcosa, bisogna giocare i numeri che non hanno nessuna convergenza.

Ben[8] </u>
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Ben8

Seguendo questo principio quindi, se vogliamo sperare di vincere qualcosa, bisogna giocare i numeri che non hanno nessuna convergenza.

Ben[8] </u>


O quelli che NON sono sulla bocca di tutti (troppi).
Meglio prendere il sacchetto della tombola e pescare a caso.......coppie, terzine, quartine...etc.etc.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
allora siete proprio degli ingenui ? visto che pensate che ci sia l'imbroglio perche giocate? se mi seguirete vedrete che incominceremo a vincerew un po tutti, ci potete calare la pasta , intanto attaccatevi al treno dei desideri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 06 luglio 2024
    Bari
    24
    25
    66
    07
    21
    Cagliari
    05
    16
    32
    69
    27
    Firenze
    31
    78
    54
    53
    52
    Genova
    37
    58
    22
    13
    79
    Milano
    88
    71
    90
    77
    20
    Napoli
    56
    48
    77
    41
    15
    Palermo
    75
    82
    20
    14
    15
    Roma
    62
    03
    88
    36
    33
    Torino
    52
    11
    71
    42
    59
    Venezia
    29
    52
    46
    75
    34
    Nazionale
    62
    68
    83
    73
    57
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    04
    26
    27
    24
    10
Alto