Novità

CONTRO LA CRISI SI GIOCA SOLO DI SABATO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO!!! LA METODICA CHE STO PER POSTARVI è UNA METODICA CHE TRATTA L'EVENTO SPIA POSIZIONALE SOLO NEGLI ANNI DISPARI CON GIOCO SOLO DI SABATO I COLPI DI GIOCO DA AFFRONTARE SONO SOLO TRE LA RUOTA INTERESSATA ALLA RICERCA è BARI,IL GIOCO VA SEGUITO SU TUTTE LE RUOTE,LA SPIA OGGETTO DI OSSERVAZIONE STATISTICA è IL NUMERO 85 USCITO A BARI NELL'ESTRAZIONE DEL 07/04/2011,LA METODICA HA UNA PERFORMANCE VINCENTE GIOCANDO SU TUTTE LE RUOTE PER SOLO TRE COLPI DEL 90 PER CENTO.DUNQUE HO PENSATO DI POSTARVI QUESTO TIPO DI RICERCA PER NON FARVI GIOCARE MOLTO INFATTI LA SEGUENTE METODICA SI POTRà GIOCARE DOMANI SABATO POI SI DOVRà ASPETTARE IL PROSSIMO SABATO INFATTI IO SONO DEL PARERE CHE COME IL VECCHIO DETTO CI INSEGNA E VA RISPETTATO " OGNI COSA A SUO TEMPO" E POI ANCHE PER IL FATTORE ECONOMICO GIOCANDO IN QUESTO MODO SI ACCORCIA LA GIOCATA A SOLE 4 GIOCATE CON UN IMMENSO RISPARMIO PER OGNI GIOCATORE INFATTI QUESTE METODICHE SONO A FAVORE DELLA CRISI ECONOMICA E A SFAVORE DELLA LOTTOMATICA IO GIOCHERò COSI PERCHè ROVISTANDO NELLE MIE TASCHE HO NOTATO CHE IL MIO PORTAFOGLIO "NAZZARENO GABRIELI"UNA GRANDE FIRMA, SI !!!MA ALL'INTERNO L'HO TROVATO VUOTO DUNQUE NON MI RIMANE CHE GIOCARE SOLO DI SABATO QUEI POCHI EURO CHE MI RIMANGONO,IL MIO PARERE RIGUARDO IL GIOCO DEL LOTTO è QUESTO è UN BEL GIOCO MA LA FAMIGLIA è UNA GRANDE RESPONSABILITà CHE NON SI PUò, E NON SI DEVE TRASCURARE SECONDO ME QUESTA è LA VINCITA PIù BELLA CHE IL GIOCO DELLA VITA CI OFFRE GIORNO DOPO GIORNO.CIAO E BUONA FORTUNA!!!

Riepilogo Ambi: 22

Periodi totali: 20
Casi Positivi: 18
Casi Negativi: 2
MAX Negativi Consec.: 1
Casi in corso: 1
Rendimento reale %: 90,0

************** Parametri di analisi ******************
Tecnica: vecchione lotto
Data inizio ricerca: 05/01/1945
Data fine ricerca: 07/04/2011
Numero concorsi analizzati: 4496
Evento Indice annuale: Dispari
Giorno settimanale: Sabato
Sorte: Estratto nella serie 85
Posizioni analizzate: [1]

Ruota di condizione e colpi di gioco: BARI 4 colpi.
Ruote di verifica: - BA - CA - FI - GE - MI - NA - PA - RO - TO - VE

************** Modalità di giocata ***************
02.39 .............................ad AMBO
01.80 .............................ad AMBO
01.12 .............................ad AMBO
01.07 .............................ad AMBO
01.14 .............................ad AMBO

</center>

vecchione antonio

Ottima idea, Grazie mille Antonio :)
Ps: anche il mio portafoglio è firmato (Valentino) ma giorno dopo giorno si "assotiglia" sempre di più :(]
Speriamo che la Dea della fortuna si tolga quella "benedetta" benda dagli occhi e che ci regali qualche soddisfazione, "NON SE NE PUÒ PIÙ" di questa sfortuna

Blackmore

Ciao Vecchione Antonio.Il tuo metodo e' eccellente e molto interessante. Complimenti !!!!!!!!
Una domanda... Se gioco solo gli ambi a Bari del tuo metodo, tralasciando tutte e nazionale, quanto rischio ho' di vederli uscire su altre Ruote..?
Grazie x la risposta e comunque complimenti x la ricerca che hai postato e' veramente ottima vista la crisi economica che riguarda un po' tutti noi...
Ciao Vecchione Antonio.

Chiedo scusa... Ho riletto bene il tuo iter... E gli ambi si giocano solo di sabato e su tutte le ruote giusto...? Anche sulla Nazionale vanno messi...?
Grazie x la risposta. Ciao Vecchione Antonio.

ciao near!!! la nazionale è esclusa dalla ricerca ma come sempre io dico sia fatta la propria volontà e che sia anche vincente.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione,tutte parole giuste in un periodo nero un po per tutti. Gran bella idea la tua ritornare al passato,dove il gioco del lotto era un attesa entusiasta oggi un incubo 3 volte a settimana 12/13 estr mensile vinci qualcosina ma non stai mai sopra,Da domani inizio a giocare solo di sabato,mi puoi consigliare uno-due ambi su ruota da giocare solo di sabato?Grazie!!! carlo34

ciao carlo 34!!! cercherò di fare il mio possibile compilandoti una nuova metodica che incomincerai a giocare da domani sabato.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50