R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by TRISMEGISTUS
x Castiga o per chi può
Oggi, nell'aggiornare l'archivio tramite la nuova (e graficamente bella) pagina per il prelievo dell'ultima estrazione, il programma mi ha restituito il seguente errore:
ERRORE DI RUN TIME 1004
IMPOSSIBILE APRIRE HTTP://..... ECC....ECC...
SERVER PROXY O INTERNET NON TROVATO
lo fa solo a me?
Grazie
quote:Originally posted by solare
Ciao, il programma è ottimo quindi complimenti per quanto dato a tutti noi, io vorrei sapere se in questo programma c'è la possibilità
di poter impostare l'archivio es. dal 22/10/06 al 30/3/06 e quindi poter effettuare delle verifiche.
Oppure il programma non prevede questa opzione !
Grazie per quanti mi possono rispondere.
Il problema di cui al punto 1) non riesco a comprendere come possa manifestarsi. Suppongo che sia dovuto alla scarsa memoria del tuo pc perchè in fase di aggiornamento tende a "succhiare" parecchie risorse.quote:Originally posted by houdini
PER CASTIGAMATTI:
OTTIMO PROGRAMMA ma con 2 inconvenienti:
1) mi scarica l'ultima estrazione ma non le altre dal 15.4.06 in quanto quando le aggiorno manualmente mi si impalla il programma (clessidra continua)
) non riesco a capire il programma, evidentemente per mia ignoranza in materia, in che modo si identificano i n. piu' probabili (ambo,terno ?) dalle tue statistiche, forse mi servirebbe un piccolo consiglio.
Ciao e grazie
luigi
La cosa è fattibile, occorre solo il tempo (che attualmente non ho).quote:Originally posted by ROBY63
PER CASTIGAMATTI/TUTTI
HO SCARICATO IL PROGRAMMA CONTROLLO ESTRAZIONI 8 CHE HAI CREATO.
DEVO DIRE CHE IL PROGRAMMA LO TROVO BELLISSIMO........(SEI PROPRIO BRAVO.)
VOLEVO CHIEDERE UNA COSA.....NEL TABELLONE ANALITICO C'E' LA POSSIBILITA' (DOVE CI SONO LE COLONNE CHE EVIDENZIANO I NUMERI) DI AUMENTARE QUESTE COLONNE DA 2 A 4.
PREMETTO CHE DI EXCEL NON SONO UN PROFESSIONISTA.
SE PUOI AIUTARMI.....
CIAO