Novità

controllo estrazione 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In primo luogo ringrazio lo staff di Lottoced per aver messo a disposizione di tutti il programma in tempi molto celeri.

In secondo luogo mi preme farvi presente che Il programma non è in tutte le sue pagine uguale all'originale, in quanto a causa di un crash del sistema, l'ho dovuto ricostruire assemblando ciò che mi era rimasto.
Ad esempio manca la parte della "t-student" che, per motivi di tempo, non sono riuscito a ricostruire.
Ad ogni modo le maggior parte delle pagine sono riuscito a recuperarle.

Ho inoltre aggiunto (e penso di fare cosa gradita ai più) una pagina dove è possibile scaricare da internet l'ultima estrazione.
Una volta scaricata tale estrazione (premendo l'apposito pulsante "Preleva l'ultima estrazione") e, verificato che non siano presenti anomalie, premendo il pulsante sottostante "Inserisci estrazione", il programma provvederà ad inserire quest'ultima nell'apposita pagina per essere poi memorizzata tramite il tasto "memorizza estrazione".
Mi sono anche divertito ad aggiungere la scomposizione dei numeri con i simboli del totocalcio per ogni singola ruota (ricordate l'acerrima discussione sull'originale tecnica di frankolotto?).
Tramite queste ultime pagine, tra l'altro, è possibile consultare e/o azzardare pronostici per l'estratto determinato, le figure e le cifre.

In bocca al lupo.

x Castiga o per chi può

Oggi, nell'aggiornare l'archivio tramite la nuova (e graficamente bella) pagina per il prelievo dell'ultima estrazione, il programma mi ha restituito il seguente errore:

ERRORE DI RUN TIME 1004
IMPOSSIBILE APRIRE HTTP://..... ECC....ECC...
SERVER PROXY O INTERNET NON TROVATO

lo fa solo a me?

Grazie

A me non ha dato alcun problema, mi ha aggiornato le estrazioni regolarmente.
Ciao
Ninni

quote:Originally posted by TRISMEGISTUS

x Castiga o per chi può

Oggi, nell'aggiornare l'archivio tramite la nuova (e graficamente bella) pagina per il prelievo dell'ultima estrazione, il programma mi ha restituito il seguente errore:

ERRORE DI RUN TIME 1004
IMPOSSIBILE APRIRE HTTP://..... ECC....ECC...
SERVER PROXY O INTERNET NON TROVATO

lo fa solo a me?

Grazie

Credo proprio che sia un problema specifico tuo.
Da prove effettuate su alcuni computer con firewall e antivirus diversi, non ho riscontrato alcun problema.

Hai per caso installato nel tuo pc il programma "peer guardian"?
Se così fosse, togli il blocco HTTP e vedrai che tutto tornerà a funzionare correttamente.
Ciao

X Castigamatti
Avrei gentilmente bisogno del tuo aiuto.
Se puoi darmi l'Indirizzo E-mail ti invio un tuo vecchi file e ti spiego il problema.
Saluti Fernyy

x Fernyy
ti inviterei, prima di tutto, ad esporre il problema per capire se è risolvibile senza divulgare indirizzi e-mail.
Non vuole essere un atto di scortesia, ma in questi ultimi tempi ho dovuto cambiare innumerevoli volte l'indirizzo a causa di "buontemponi" che si divertivano ad inviarmi un mucchio d'immondizia.
Ciao

P.S.: tieni presente che nelle prossime settimane sarò molto impegnato, per cui è possibile che si verifichino ritardi nelle risposte o quant'altro.

ciao,complimenti per il programma: è bellissimo. ieri l'ho scaricato ed ho inserito l'estrazione del 18/4.quando ho dato il comando di registrazione mi ha dato :errore di run-time'1004':errore definito dall'applicazione o dall'oggetto.poichè non ne capisco nulla, mi puoi aiutare? grazie[:X]

ksdoll6.gif

Ciao Katrin
ti ringrazio per i complimenti.
Il problema da te segnalato probabilmente è dovuto al fatto che non hai installato Office 2003.
Infatti il programma è stato creato con questa applicazione che sembra incompatibile (in alcune funzioni) con versioni precedenti di Office.
Se fosse questo il problema, prova ad installare Office 2003 e vedrai che tutto tornerà a funzionare correttamente.
Ciao

Ciao, il programma è ottimo quindi complimenti per quanto dato a tutti noi, io vorrei sapere se in questo programma c'è la possibilità
di poter impostare l'archivio es. dal 22/10/06 al 30/3/06 e quindi poter effettuare delle verifiche.
Oppure il programma non prevede questa opzione !
Grazie per quanti mi possono rispondere.

PER CASTIGAMATTI:
OTTIMO PROGRAMMA ma con 2 inconvenienti:
1) mi scarica l'ultima estrazione ma non le altre dal 15.4.06 in quanto quando le aggiorno manualmente mi si impalla il programma (clessidra continua)
) non riesco a capire il programma, evidentemente per mia ignoranza in materia, in che modo si identificano i n. piu' probabili (ambo,terno ?) dalle tue statistiche, forse mi servirebbe un piccolo consiglio.
Ciao e grazie

luigi

PER CASTIGAMATTI/TUTTI

HO SCARICATO IL PROGRAMMA CONTROLLO ESTRAZIONI 8 CHE HAI CREATO.

DEVO DIRE CHE IL PROGRAMMA LO TROVO BELLISSIMO........(SEI PROPRIO BRAVO.)

VOLEVO CHIEDERE UNA COSA.....NEL TABELLONE ANALITICO C'E' LA POSSIBILITA' (DOVE CI SONO LE COLONNE CHE EVIDENZIANO I NUMERI) DI AUMENTARE QUESTE COLONNE DA 2 A 4.

PREMETTO CHE DI EXCEL NON SONO UN PROFESSIONISTA.

SE PUOI AIUTARMI.....

CIAO

Ringrazio Castigamatti per l'ottimo lavoro svolto, le tabelle funzionano regolarmente e persino aggiornamento sia manuale che automatico, io avrei una domanda banale ma come funziona?.

Non riesco a capire i numeri che probabilmente potrebbero uscire?.

Distinti saluti

Comtrex[?]

quote:Originally posted by solare

Ciao, il programma è ottimo quindi complimenti per quanto dato a tutti noi, io vorrei sapere se in questo programma c'è la possibilità
di poter impostare l'archivio es. dal 22/10/06 al 30/3/06 e quindi poter effettuare delle verifiche.
Oppure il programma non prevede questa opzione !
Grazie per quanti mi possono rispondere.

Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo...... ma sono veramente impegnato con il lavoro.
Il programma è realizzato in excel e quindi non può esere in alcun modo paragonato ad altri programmi specifici che si trovano in commercio. Excel infatti è solamente un foglio di calcolo in cui mi sono divertito a dargli l'aspetto grafico di un programma e a fargli fare operazioni come se fosse un vero programma...... ma è pur sempre un foglio di calcolo con tutti i suoi limiti.
Tuttavia la tua richiesta potrebbe essere soddisfatta nella pagina "Ricerca numeri e combinazioni" dove puoi analizzare fino a 10 numeri contemporaneamente digitando il numero di estrazioni desiderato.
Ciao

quote:Originally posted by houdini

PER CASTIGAMATTI:
OTTIMO PROGRAMMA ma con 2 inconvenienti:
1) mi scarica l'ultima estrazione ma non le altre dal 15.4.06 in quanto quando le aggiorno manualmente mi si impalla il programma (clessidra continua)
) non riesco a capire il programma, evidentemente per mia ignoranza in materia, in che modo si identificano i n. piu' probabili (ambo,terno ?) dalle tue statistiche, forse mi servirebbe un piccolo consiglio.
Ciao e grazie

luigi
Il problema di cui al punto 1) non riesco a comprendere come possa manifestarsi. Suppongo che sia dovuto alla scarsa memoria del tuo pc perchè in fase di aggiornamento tende a "succhiare" parecchie risorse.
In merito al punto 2) ti preciso subito che il foglio excel non è un predittore per cui i numeri buoni devi cercarteli da solo, magari sfruttando alcune indicazioni che ho inserito sulla base dell' aspettabilità........ ma sono solo indicazioni e non hanno certo la pretesa di essere "vangelo".
Ciao

quote:Originally posted by ROBY63

PER CASTIGAMATTI/TUTTI

HO SCARICATO IL PROGRAMMA CONTROLLO ESTRAZIONI 8 CHE HAI CREATO.

DEVO DIRE CHE IL PROGRAMMA LO TROVO BELLISSIMO........(SEI PROPRIO BRAVO.)

VOLEVO CHIEDERE UNA COSA.....NEL TABELLONE ANALITICO C'E' LA POSSIBILITA' (DOVE CI SONO LE COLONNE CHE EVIDENZIANO I NUMERI) DI AUMENTARE QUESTE COLONNE DA 2 A 4.

PREMETTO CHE DI EXCEL NON SONO UN PROFESSIONISTA.

SE PUOI AIUTARMI.....

CIAO
La cosa è fattibile, occorre solo il tempo (che attualmente non ho).
Chissà se qualcuno del forum, già pratico di excel, possa intervenire in tuo aiuto; d'altronde si tratta di agire sul comando "Formattazione condizionale".
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75