Novità

convergenze?? to-ve

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:D[8D]:Dciao, qualcuno converge??? sto studiando questa metodologia,chissà magari ve la delucido

torino venezia

87 42// 87 44// 87 4// 87 86

per terno e quaterna 84, 88, 89, 39
cerco convergenze,grazie[8D]

[8D]ciao miki,piacere.sono Michele detto paina. non vorrei perdermi un'altra vincita in quanto la convergenza mi è stata confermata in ritardo.questa mia procedura l'ambo lo da!! ma anche qualcosa di più.per il momento mi soffermo con la tua <center>87, 86</center>[8D] a cgliari,lo stesso metodo ha dato il terno con capogioco 21 / terno 21 86 67 con super convergenza 6, 86. tirendi conto che colpaccio?!!! :D:D

ok ,premetto che la migliore è distanza "2" isotopa ,rispetto alla "1" isotopa.ho messo nel forum altre previsioni ma senza aver nessuna risposta.
ti confesso che suddetta procedura ha dato due quaterne</u>
restiamo nell'immaginazione ma con razionalità,ciao

Painaaaaaaaaaaa azzarola adesso mi vieni

in mente ecco chi sei tu.......;)[^][:p]
io con te ho vinto al 1° colpo
all'estrazione del 22 - 08 - 06
ruota di napoli 90 - 27 !!!!!!!!!!!!!!
ri cordo di averti letto, e sai quelle cose ad impulso ...
bè nn evendoti letto ne visto prima di all'ora
ho preso quello che avevi postato
et ho giokatoooooo [^][^][^][^]
et vintooooooo [^][^][^][^]
quando hai risposto al mio post..... ahahhaah
continuavo a dirmi ma dovè l'ho letto ????
finche andando indietro ( avendo 1 quaderno dalla quale scrivo tt );)
ecco che ho riletto....ed eco che spunta PAINA !!!!!
naggia......... gioia
mi auguro che stasera nn esca nulla ha colpo ( sono un pò egoista )
ci sono altri che giokano...... ma se nn esce stasera come è successo con l'ambo secco a napoli ha colpo....[^][:p];):)
da giovedì..... mi gioko queste... tue...... [^]:)

grazie5yr3.jpg
di .....
4664vt1.gif
[/img]

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

:D:D:D ciao sarina.lieto di sentirti.ci sono rimasto.ma dai......hai creduto e ti è andata bene.si 27,90 è uno dei più frequenti ma sai se poi non vi sono convergenze,sta solo alla statistica vincere con gli ambi fissi!!anche io 27,90 un'anno fa.no dai non sei stata egoista.ora è uscito un abbinamento però su,su ,se leggi convergenza piena 87,86</u>,venezia.[8D] togliamo quindi 44,87 e mettiamo 8,87.ti dirò che hai ragione.da tempo ho notato che la previsione non può far attendere altrimenti tutto quello che pensi si rovescia. voglio studiarmi bene anche l'altra previsione cercando convergenze. grazie ragazzi,ciao sara.[8D].non finisce qui,indoviniamo anche la ruota per essere più precisi.
:D pap dove seiii??

[8D][8D]micki ,oliver?? visto che sono due le convergenze piene,avete fiducia??,già è tanto l'ambo ma il terno e la quaterna è un proseguire di reazioni ,un prolungamento armonico dell'ambo costruito.vabbè ci vuole c....e tanto.tuttavia,presumendo che l'ambo sia 87,86,il prolungamento o il doppio ambo ossia, la sorte maggiore, è data da numeri in stessa cadenza ,figura o/e decina. riguardo il tutto tenendo conto del consoglio del papero.gli piace l' 8!! sapete che non ha torto?? il mio finale uno fa sbocciare 8/80 per venezia .sono convinto che però la ruota migliore sia torino.
ora vedremo,ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12