DamBu82 Premium Member 17 Settembre 2019 #1 Buonasera,qualcuno di voi ha già provato a mandare messaggi in privato o comunque sa dirmi come è possibile farlo? Presumo che l'icona con la busta serva a questo...magari mi sbaglio Grazie
Buonasera,qualcuno di voi ha già provato a mandare messaggi in privato o comunque sa dirmi come è possibile farlo? Presumo che l'icona con la busta serva a questo...magari mi sbaglio Grazie
lottoced Administrator Membro dello Staff 17 Settembre 2019 #2 Le conversazioni private non sono attive.
DamBu82 Premium Member 18 Settembre 2019 #3 lottoced ha scritto: Le conversazioni private non sono attive. Clicca per espandere... Ok! Grazie per la risposta e complimenti per la nuova veste del forum
lottoced ha scritto: Le conversazioni private non sono attive. Clicca per espandere... Ok! Grazie per la risposta e complimenti per la nuova veste del forum
nikko Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Novembre 2019 #4 DamBu82 ha scritto: Buonasera,qualcuno di voi ha già provato a mandare messaggi in privato o comunque sa dirmi come è possibile farlo? Presumo che l'icona con la busta serva a questo...magari mi sbaglio Grazie Clicca per espandere... ho fatto anch'io la tua stessa domanda allo staff
DamBu82 ha scritto: Buonasera,qualcuno di voi ha già provato a mandare messaggi in privato o comunque sa dirmi come è possibile farlo? Presumo che l'icona con la busta serva a questo...magari mi sbaglio Grazie Clicca per espandere... ho fatto anch'io la tua stessa domanda allo staff