Novità

conviene giocarla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro 18098
  • Data di inizio Data di inizio
ciccioriccio;n2097310 ha scritto:
buona sera fortunato si continua?

ho caricato solo due foto con 85 le altre non so perchè non riesco a caricarle dal pc a lottoced se no le mostravo tutte e 4 dove compare più volte 85 di 4 sistemi diversi

Ultima modifica di un moderatore:
invece questo è il terno che avevo su torino ed è uscito ieri sera su venezia 30.35.41 IMG_20180121_100919.jpg

la terza foto è del sistema del 15 dicembre che continuo a giocare che mi ha fatto vincere il terno su 5 numeri a firenze
5.14.32
che ho vinto circa ...... segreto
si nota anche trasversalmente 29.35 quarto di ve e quinto di torino ambo sortito sulla nazionale sabato presente anche il 28 uscito sulla naz. mentre il quarto e quinto numero 1.8 sono presenti nel secondo sistema il primo di roma e secondo di palermo

Ciao Fortunato buongiorno mi chiamo Santo e sono un 71enne Napoletano ( come te )

Sei molto bravo e ti seguo da diversi mesi ma solo adesso mi sono iscritto su questo Blog

Ascolta Fortunato non gioco tantissimo ma vorrei seguirti con questo 85 su Milano , hai da consigliarmi un Ambo oppure un paio di posizioni per l'ambata ?

Hai visto ieri 85 sulla nostra ruota , Napoli

Ora ti lascio che tra non molto comincia la partita

Buona Domenica

Ciao Fortunato buongiorno mi chiamo Santo e sono un 71enne Napoletano ( come te )

Sei molto bravo e ti seguo da diversi mesi ma solo adesso mi sono iscritto su questo Blog

Ascolta Fortunato non gioco tantissimo ma vorrei seguirti con questo 85 su Milano , hai da consigliarmi un Ambo oppure un paio di posizioni per l'ambata ?

Buona Domenica

Ciao Fortunato , piacere mi chiamo Santo e sono un 71enne napoletano ( come te )

Ti seguo da un po' di tempo ma solo adesso mi sono iscritto grazie all'aiuto di mia figlia su questo forum

Sono tanti anni che gioco al Lotto ma più delusioni che soddisfazioni però grazie a te qualche sfizio me lo sono tolto

Ascolta ho letto e giocato 85 di Milano , per i prossimi colpi preferisci per caso qualche posizione oltre al gioco dell' ambata semplice ??

Grazie e buona serata Santo

questo è il sistema del 13 gennaio che ha realizzato 24.31 a bari e un terno
di milano l'ha fatto su firenze
che potete sviluppare anche voi in questo modo
(esempio reale) IMG_20180122_102750.jpg prendere in esame l'estrazione del 13 gennaio
si inizia con la ruota di bari sino a quella di venezia non si calcola la nazionale
differenza tra il primo e secondo estratto di bari
differenza tra il secondo e terzo estratto di bari
differenza tra il terzo e quarto estratto di bari
differenza tra il quarto e quinto estratto di bari
differenza tra il quinto e primo estratto di bari
vengono fuori i 5 numeri di bari da porre in gioco
lo stesso calcolo viene effettuato con le restanti 9 ruote
il calcolo si effettua solo sull'estrazione del sabato
io però ho iniziato a sviluppare anche quella del martedi
e presente anche 1.8.29 sortito sulla nazionale
in questa foto ho sviluppato anche la nazionale ma sino ad oggi non ha mai dato risultati confortanti al massimo un ambo
e presente pure il 43 che Isabel propone come ambate ed ambo su venezia

C'e stato un errore di trascrizione ora se leggi e tutto ok grazie comunque ciao

no un metodo di mia invenzione che per puro caso non ha funzionato per una volta le altre volte è andato sempre a segno
lo continuo ancora martedi e giovedi poi la chiudo

Santo46;n2097355 ha scritto:

Buona Domenica
Ciao mi dispiace ma non ho ne la posizione e nemmeno dei numeri preferiti altrimenti li postavo io lo gioco con 50.59 prova anche tu

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64
    Cagliari
    67
    15