Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Coppie Di Dicembre per convergenze(senza garanzia di successo)
Per Avere maggiori coppie per eventuali convergenze ho alzato il numero dei casi e dei negativi tollerati
Fatemi sapere
NESSUNA GARANZIA DI VINCITA le formazioni evidenziate in Arancione hanno lo stesso ritardo(sono sincroni)
il colore verde evidenzia che il numero si trova in un rigo con un surplus di estratti .
Queste sono solo considerazioni statistiche che non danno alcuna garanzia che il numero sortisca ovviamente
ciao
Ciao Asot.
allora lo studio è per estratto.
Nella tabella l ultima colonna dove c'è scritto ambo
li dice quante quella coppia ha dato ambo nel mese.
Se leggi tutte le voci che ci ho messo puoi ottenere molte informazioni e utilizzarle al meglio.
solitamente con queste ricerche si da la statistica passata ma non si abbina una situazione attuale.
spero di aver fatto un buon lavoro.
Ciao Legend e grazie
Insomma un cecchino non proprio, ma cerco di fare del mio meglio. Purtroppo certe voci riguardanti la statistica non le conosco
anzi cerco di capirne di più grazie a te e ad altri forumini.
posso suggerire di giocare quei 2 numeri su Cagliari con figura 9 e cadenza 9.
come dici tu, nessuna certezza di vincita.
Saluti asot
Ciao Asot, Beppignello,
innanzitutto tutto grazie per le vostre convergenze
e partecipazione.
nella tabella vedrò di aggiungere la colonna ambi su tt per completare ulteriormente la statistica.
concordo vcon Beppe per quanto concerne il problema
delle immagini. Con tablet e Smart Phone si può zoomare con il PC nulla.
cortesemente , l'aggiornamento serve a ad eliminare i precedenti
totalmente?
potresti esplicitare le ambate scrivendole anzichè la tabella dal momento
che neppure con la lente d'ingrandimento sono visibili?
scusa se mi sono permessa di dirlo
grazie
freenglish
x free.
free mi spiace , ma presentare quella tabella con tutti i dati in maniera semplice e intuibile per tutti mi è costato non poco tempo.
ciao e grazie.