ti ringrazio di cuore ondina
per quanto riguarda la tua prima domanda ti devo dire che la oniromanzia mi ha sempre interessato e nel tempo attraverso appunto lo studio oltre alla passione ho potuto approfondire questo argomento...
comunque devo dirti che non è la sola mia passione e mio studio dato che è tutta la vita che leggo e mi informo di ogni argomento che possa stimolare la mia curiosità riuscendo così a nutrire la mia interiorità...
per quanto riguarda la tua seconda domanda interessantissima del resto devo dirti che le teorie che possono soddisfarne la risposta sono molteplici...
la prima è senza dubbio che tu hai un dono e il mio augurio è che le sensazioni che tu hai e che poi si rivelano certezze siano sempre positive...
la seconda è che tu appartenga a un segno zodiacale di particolare sensitività (pesci o scorpione) o che determinati pianeti siano
in essi...ma per questo dovrei conoscere la tua data esatta il luogo e l'ora di nascita...
la terza è che tu abbia sviluppato questo dono in una delle tue vite precedenti e che in questa ne abbia mantenuto le caratteristiche visto che questo dono in tempi lontani apparteneva a tutti noi e che poi per il tipo di vita che mano a mano nei secoli abbiamo condotto ci ha abbandonati "distratti" per così dire da tecnemi che lo hanno sotituito...
la cosa più affascinante è che esiste la possibilità che tu lo abbia ereditato e per questo bisognerebbe studiare la storia della tua famiglia...
e se poi tu fossi cuspide e di una delle cuspidi della profezia (niente di magico per carità ti prego di credermi) saresti tutta da studiare
mi auguro di essere stata esaustiva e se hai altre domande non preoccuparti ponimele pure...
baci cora