Novità

Cora :grazie ,grazie,grazie.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
eccellente come sempre,ti ringrazio,si direbbe che tu mi conosca,dove hai imparato a decifrare così bene i sogni,è sicuramente una dote di sensibilità raffinata,che però credo supportata da studi . se ti fa piacere,mi piacerebbe che me ne parlassi(scrivessi)mi capita spesso di sognare persone ed eventi,che poi nel corso dei giorni succ,si verificano.un caldo abbraccio Ondina

ti ringrazio di cuore ondina

per quanto riguarda la tua prima domanda ti devo dire che la oniromanzia mi ha sempre interessato e nel tempo attraverso appunto lo studio oltre alla passione ho potuto approfondire questo argomento...
comunque devo dirti che non è la sola mia passione e mio studio dato che è tutta la vita che leggo e mi informo di ogni argomento che possa stimolare la mia curiosità riuscendo così a nutrire la mia interiorità...

per quanto riguarda la tua seconda domanda interessantissima del resto devo dirti che le teorie che possono soddisfarne la risposta sono molteplici...

la prima è senza dubbio che tu hai un dono e il mio augurio è che le sensazioni che tu hai e che poi si rivelano certezze siano sempre positive...

la seconda è che tu appartenga a un segno zodiacale di particolare sensitività (pesci o scorpione) o che determinati pianeti siano
in essi...ma per questo dovrei conoscere la tua data esatta il luogo e l'ora di nascita...

la terza è che tu abbia sviluppato questo dono in una delle tue vite precedenti e che in questa ne abbia mantenuto le caratteristiche visto che questo dono in tempi lontani apparteneva a tutti noi e che poi per il tipo di vita che mano a mano nei secoli abbiamo condotto ci ha abbandonati "distratti" per così dire da tecnemi che lo hanno sotituito...

la cosa più affascinante è che esiste la possibilità che tu lo abbia ereditato e per questo bisognerebbe studiare la storia della tua famiglia...

e se poi tu fossi cuspide e di una delle cuspidi della profezia (niente di magico per carità ti prego di credermi) saresti tutta da studiare :D

mi auguro di essere stata esaustiva e se hai altre domande non preoccuparti ponimele pure...

baci cora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55