R
Roby
Guest
carino,vero ? sono nata un venerdi ore 19,a bari il 290653,segno cancro asc, sagittario,credo, rispondo alle tue domande.non so se nelle mia famiglia si sono doti di particolare sensitività,sono tutti piuttosto scettici,in quanto ai sogni mi capita di sognare cose futili' tipo di voler acquistare delle aragoste,che i miei fratelli andando a pesca,catturano nel momento in cui io sto sognando,o cose più tragiche,tipo,la notte prima che mio marito avesse un terribile incidente d'auto,dove persero la vita 2 amici,sognai tanta carne putrscente, oppure ultimamente,la notte sognavo un palazzo in fiamme spente le quali lo vedevo annerito di fumo con letti e gente al piano strada,è caduto un operaio nel cantiere dove lavora mio fratello.caduta fatale.a proposito di questo evento,le cui cause non sono ancora chiare,in quanto le protezioni erano tali da impedire la caduta fortuita,mio fratello ha sognato,che quest'uomo a cui tra l'altro era parecchio legato,che seduto con le gambe a penzoloni sul torrino del terrazzo rideva nel mentre un uomo cadeva giù,e mio fratello che era giù, lo rimproverava ,appellandolo, in maniera offensiva"str....."quello cade e tu te la ridi.del resto non ricorda altro.quando vorrai mi spiegherai cosa vuol dire e se cela un messaggio.attendo con piacere le tue risposte,un caldo bacio(40°) ondina