Novità

CORRERE IN MACCHINA

soledad

Banned
MIA FIGLIA SOGNA SEMPRE DI GUIDARE LA MACCHINA VELOCEMENTE TANTO DA NON AVERE IL CONTROLLO DEI FRENI MENTRE NELLA REALTA' A LEI PIACE GUIDARE PIANO E CON MOLTA PRUDENZA................ è SPAVENTATA DA QUESTO TERRIBILE SOGNO CHE FA RIPETUTAMENTE E VORREBBE SAPERE COSA SIGNIFICA.GRAZIE A CHI RISPONDERA'.

soledad;n1936119 ha scritto:
MIA FIGLIA SOGNA SEMPRE DI GUIDARE LA MACCHINA VELOCEMENTE TANTO DA NON AVERE IL CONTROLLO DEI FRENI MENTRE NELLA REALTA' A LEI PIACE GUIDARE PIANO E CON MOLTA PRUDENZA................ è SPAVENTATA DA QUESTO TERRIBILE SOGNO CHE FA RIPETUTAMENTE E VORREBBE SAPERE COSA SIGNIFICA.GRAZIE A CHI RISPONDERA'.
Sai cosa penso di questo sogno,
che tua figlia è una ragazza molto controllata molto
attenta alle regole prudente non trasgredirrebbe mai le regole,
ma che incosciamente qualche volta vorrebbe
lasciarsi andare essere meno fiscale e non troppo rigida ed
esigente anche verso se stessa sopratutto.
Tua figlia si è imposta una tabella di marcia alla quale
si attiene senza concedersi pause.
Sole prendilo come una mia interpretazione personale,
ma per me dille di stare tranquilla, che non è un
sogno negativo e che non le può succedere nulla di male,
solo di rilassarsi un pò e di non pretendere troppo da
se stessa..............e forse anche dagli altri.
Ciaoooooo carissima:)

fiat-500-enjoy-car-sharing_3.jpg

QUESTA è LA MACCHINA CHE GUIDA MIA FIGLIA A FIRENZE ................. A NOLEGGIO X CUI SI SENTE MOLTO RESPONSABILE ............... HA PRESO UNA MULTA A MAGGIO PERCHE' è PASSATA CON L'ARANCIONE E IL PAGAMENTO MI è ARRIVATO A TARANTO A OTTOBRE.è RIMASTA MOLTO MALE X STA COSA NONOSTANTE IO L'AVESSI RASSICURATA E RACCOMANDATA DI STARE ATTENTA X IL FUTURO.A FIRENZE GUIDANO MOLTO VELOCE ED IO LE DICO DI FARE ATTENZIONE .............. FORSE X QUESTO LEI VIVE CON LA PAURA E FA SOGNI BRUTTI.:(

Ultima modifica:
soledad;n1936146 ha scritto:
fiat-500-enjoy-car-sharing_3.jpg

QUESTA è LA MACCHINA CHE GUIDA MIA FIGLIA A FIRENZE ................. A NOLEGGIO X CUI SI SENTE MOLTO RESPONSABILE ............... HA PRESO UNA MULTA A MAGGIO PERCHE' è PASSATA CON L'ARANCIONE E IL PAGAMENTO MI è ARRIVATO A TARANTO A OTTOBRE.è RIMASTA MOLTO MALE X STA COSA NONOSTANTE IO L'AVESSI RASSICURATA E RACCOMANDATA DI STARE ATTENTA X IL FUTURO.A FIRENZE GUIDANO MOLTO VELOCE ED IO LE DICO DI FARE ATTENZIONE .............. FORSE X QUESTO LEI VIVE CON LA PAURA E FA SOGNI BRUTTI.:(
Infatti è proprio così tua figlia è molto
attenta e si attiene molto alle regole come
ti ho scritto,e quanto è avvenuto lo vive
con un gran senso di colpa.. ....che tutto
sommato lei non ha.............poteva capitare a chiunque!!!!!!!

Artemisia;n1936150 ha scritto:
Infatti è proprio così tua figlia è molto
attenta e si attiene molto alle regole come
ti ho scritto,e quanto è avvenuto lo vive
con un gran senso di colpa.. ....che tutto
sommato lei non ha.............poteva capitare a chiunque!!!!!!!

INFATTI ............. NON è SUCCESSO NULLA DI GRAVE,PER FORTUNA ............ IO NON MI SONO ARRABBIATA MA LE DICO DI ESSERE PRUDENTE E DI NON ALZARE IL VOLUME DELLA RADIO X NON DISTRARSI................. IO SONO ANSIOSA E VIVO COL TERRORE CHE LE POSSA ACCADERE QUALCOSA DI MALE .............PURTROPPO SONO COSI':(

soledad;n1936153 ha scritto:
INFATTI ............. NON è SUCCESSO NULLA DI GRAVE,PER FORTUNA ............ IO NON MI SONO ARRABBIATA MA LE DICO DI ESSERE PRUDENTE E DI NON ALZARE IL VOLUME DELLA RADIO X NON DISTRARSI................. IO SONO ANSIOSA E VIVO COL TERRORE CHE LE POSSA ACCADERE QUALCOSA DI MALE .............PURTROPPO SONO COSI':(
ti capisco ,e so cosa vuol dire mio figlio è 15 anni
che vive a Genova adesso si trova a Dubai
per lavoro e dovrà restarci un anno...............e
l'altro ieri mi ha comunicato che dovrà andare in Iraq
per alcuni giorni sempre per lavoro..............avrei preferito
avesse rifiutato...............
lui mi dice di stare tranquilla che sono
scortati dell'intelligens..............ma per giunta dopoquanto è successo............ e in quei posti stanno purebombardando non lo sono proprio per niente:(

Ultima modifica:
Artemisia;n1936162 ha scritto:
ti capisco ,e so cosa vuol dire mio figlio è 15 anni
che vive a Genova adesso si trova a Dubai
per lavoro e dovrà restarci un anno...............e
l'altro ieri mi ha comunicato che dovrà andare in Iraq
per alcuni giorni sempre per lavoro..............avrei preferito
avesse rifiutato...............
lui mi dice di stare tranquilla che sono
scortati dell'intelligens..............ma per giunta dopoquanto è successo............ e in quei posti stanno purebombardando non lo sono proprio per niente:(

NON POSSIAMO STARE TRANQUILLI CON TUTTO CIO' CHE è SUCCESSO E CHE NON SAPPIAMO COME ANDRA' A FINIRE :(:(:(:(:(:( X IL 13 DICEMBRE MIA FIGLIA ANDRA' A MILANO X UNO STAGE DI KIZOMBA E MI HA DETTO CHE HA PAURA DI VISITARE IL DUOMO CHE POTREBBE ESSERE A RISCHIO ATTENTATO .............. è ASSURDO VIVERE CON IL TERRORE NEL TERZO MILLENNIO :mad::mad::mad:

Il guidare indica il cammino della vita, dice che il sognatore è capace a portare avanti le situazioni economiche o lavorative in un modo corretto.
Nel caso della ragazza le dice che se ha un suo progetto o un obiettivo da raggiungere non deve avere fretta... comunque il sogno la invita a controllarsi, ad adoperare cautela e pazienza per cui deve cercare di frenare, rallentare le sue reazioni, il suo stato d'animo prima che una certa situazione potrebbe prendere una brutta piega o perdere il controllo su essa, sfuggirle dalle mani... visto che riguarda soprattutto la casa, potrebbe anche fare riferimento ad una situazione sentimentale...

giuseppa;n1936168 ha scritto:
Il guidare indica il cammino della vita, dice che il sognatore è capace a portare avanti le situazioni economiche o lavorative in un modo corretto.
Nel caso della ragazza le dice che se ha un suo progetto o un obiettivo da raggiungere non deve avere fretta... comunque il sogno la invita a controllarsi, ad adoperare cautela e pazienza per cui deve cercare di frenare, rallentare le sue reazioni, il suo stato d'animo prima che una certa situazione potrebbe prendere una brutta piega o perdere il controllo su essa, sfuggirle dalle mani... visto che riguarda soprattutto la casa, potrebbe anche fare riferimento ad una situazione sentimentale...

GRAZIE MILLE ............. TUTTO QUESTO RISPECCHIA LA REALTA' CHE MIA FIGLIA STA VIVENDO IN QUESTO PERIODO............ IO CHE LE DO' FRETTA NEL LAUREARSI ....... LEI CHE X SOPPERIRE ALLE SUE ESIGENZE SI è MESSA A FARE DOPOSCUOLA........ GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60