Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, potreste per favore dirmi come correggere o eliminare estrazione inserita su Spaziometria di Luigi B. Ho salvato erroneamente una data errata. Grazie
Buongiorno, potreste per favore dirmi come correggere o eliminare estrazione inserita su Spaziometria di Luigi B. Ho salvato erroneamente una data errata. Grazie
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao lupin81 ,
======================
per risolvere il tuo problemino
devi usare la funzione "Tronca archivio" che si trova in Spaziometria by LuigiB
Apri SPMT e clicca su "Base dati"
si apre una finestra dove ci sono varie lotterie, credo che tu ti riferisca al lotto classico…
allora clicca su "Aggiornamento Lotto"
si apre una finestra piccola dove ci sta la voce "Tronca archivio"
cliccaci sopra e si apre una nuova finestra dove ti fa vedere l'ultima estrazione che hai in memoria (con l'errore),
con i cursori (< le freccine laterali >) vai indietro fino all'estrazione PRIMA DEL TUO ERRORE
cliccando sul pulsante "ESEGUI" così ti elemina le estrazioni dal TUO ERRORE in poi, clicca su "CHIUDI".
Poi dovrai inserire le estrazioni giuste o manualmente o con script o in automatico ( a secondo della versione di SPMT che hai)
Non ho messo le immagini perché la cosa è molto semplice da eseguire.