Novità

Così la Chiesa buonista ci riempie di immigrati

Alien.

Advanced Premium Member
Così la Chiesa buonista ci riempie di immigrati

Migrantes, Cei, Caritas e Osservatore Romano contro le regioni che dicono no agli immigrati: "Fanno vergognare tutta l'Italia"



[COLOR=#555555 !important] Matteo Carnieletto - Lun, 08/06/2015 - 17:42








[/COLOR]





Mentre le regioni del nord Italia cercano di resistere all'invasione di immigrati voluta dal ministro dell'Interno Angelino Alfano, Cei, Migrantes e Osservatore Romano si scagliano contro Maroni, Zaia e Toti.

1433611573-img1024-700-dettaglio2-libia-immigrati.jpg




[COLOR=#444444 !important]



L'associazione Migrantes, guidata da monsignor Perego, scende in campo contro i politici di centrodestra. Secondo monsignor Perego, infatti, si dovrebbe "allargare la rete dei Comuni, oggi sono solo meno di 500 che stanno accogliendo i migranti, e riuscire veramente a costruire una rete che entri in maniera strutturale nei Servizi sociali di tutte le persone di ogni comune italiano". Ovvero: si imponga ai comuni di accogliere i migranti. E ancora, contro le regioni che respingono gli stranieri: "Stanno indebolendo profondamente un diritto fondamentale, su cui è fondata la nostra Costituzione, e fanno vergognare l'Italia con 80 mila persone da accogliere nei confronti di un Libano che ne sta accogliendo tre milioni: cioè la stessa popolazione del Paese, già sotto la guerra, in difficoltà e in una grave situazione di povertà. È veramente impressionante come ci siano due pesi e due misure su cui lavorare e su cui creare solidarietà nel nostro Paese e nel contesto mondiale".
Oliviero Forti, invece, responsabile dell'Ufficio immigrazione della Caritas italiana, in una dichiarazione al (Sir) Servizio Informazione Religiosa della Cei, ha invece detto che "non è il momento per fare dei migranti un tema di scontro politico: ci attendevamo solidarietà".
E l'Osservatore Romano, che ha titolato polemicamente "L'Europa che non vuole i migranti", chiosa, strizzando l'occhio a Renzi: "La linea politica italiana, tuttavia, potrebbe essere ostacolata da nuove polemiche interne. Per questo Renzi non ha mancato di definire 'demagogica' la discutibile, e secondo alcuni strumentale, presa di posizione del governatore della Lombardia, Roberto Maroni, che ha chiuso le porte ai migranti".



SIAMO COME I CRISTIANI DATI IN PASTO AI LEONI NEL COLOSSEO..................................MA IO NON SONO UN MARTIRE.





[/COLOR]
 
Ultima modifica:
[h=1]Il monsignore come la Boldrini: "Cristiani uccisi dai musulmani, non enfatizzerei dato religioso"[/h] [h=2][/h] Dopo la Boldrini anche il direttore della fondazione Migrantes, minimizza la tragica e allarmante vicenda dei cristiani uccisi in mare dai musulmani. Perché non ammette la realtà?



[COLOR=#555555 !important] Matteo Carnieletto - Sab, 18/04/2015 - 12:37








[/COLOR]




Ne ha di coraggio monsignor Giancarlo Perego, direttore generale della cooperativa Migrantes, per affermare che i cristiani uccisi lo scorso 14 aprile in pieno Mediterraneo siano stati fatti fuori semplicemente a causa del "terribile dramma della disperazione e della miseria umana".
1410611536-immigrati.jpg




[COLOR=#444444 !important]


Se i musulmani hanno deciso di eliminare quelle 12 persone e di lasciar perdere le altre è semplicemente perché, per un musulmano, la vita di un infedele vale molto di meno di quella di un seguace dell'islam, come del resto recita il Corano: "Uccideteli ovunque li incontriate", così per citarne una caso.

[h=4][COLOR=#247A9B !important]CONTENUTI CORRELATI[/h]
[/COLOR]

Perché è vero che questi omicidi possono essere il frutto della disperazione e della miseria. Ma perché minimizare quando si tratta di omicidi religiosi? Forse un monsignore dovrebbe pensare che ci troviamo di fronte a dei martiri, uccisi in odium fidei? Perché un uomo di Chiesa non riesce a guardare più in là dell'umano e vedere oltre alla miseria e alle guerre?
Giustamente monsignor Perego fa notare che "solo 6 Paesi su 28 accettano i richiedenti asilo.
[h=4][COLOR=#247A9B !important]VIDEO CORRELATI[/h]
[/COLOR]
Mentre l'Italia è costretta ad accogliere un numero spropositato di persone". Chi sono allora i fessi? Noi italiani o chi, invece, cerca di salvaguardare la propria terra? E non ci si può nemmeno arrabbiare con quelle regioni del Nord "dove oggi viene accolta una persona ogni duemila abitanti". Anzi: forse sono proprio queste regioni ad aver compreso davvero cosa significhi aiutare un immigrato. Se arrivano, poniamo, 10mila immigrati in pochi giorni, come del resto sta succedendo proprio in queste settimane, non si potrà mai dare loro quella dignità che lo stesso monsignore chiede. Il motivo è presto detto: l'Italia non è, piaccia o non piaccia, in grado di farlo.
E ce ne vuole per minimizzare dicendo che quelli relativi agli sbarchi di questi giorni "sono numeri ancora insignificanti". Quanti morti, questi sì causati dalla disperazione, ci sono stati perché i migranti hanno capito che l'Italia è il Paese del Bengodi e che quindi sono disposti a tutto, anche a rischiare la pelle, per arrivarci. E non vale dire: "Sì, ma anche noi siamo stati immigrati". Una verità sacrosanta, per carità. Ma l'America dell'Otto e del Novecento non era l'Italia di Renzi: prima di poter metter piede sul continente si doveva passare una trafila incredibile di procedure e di controlli. A volte umilianti. Era questo che l'America chiedeva a ogni immigrato: sii un buon cittadino, sano e con voglia di lavorare. Ed è questo che l'Italia non osa più chiedere. Preferisce accogliere. O, meglio, farsi invadere,




[/COLOR]
 
[h=1]Il costo (salato) degli immigrati: oltre un miliardo per mantenerli[/h] [h=2][/h] Dal 2013 i costi per mantenere gli immigrati sono raddoppiati. I motivi? Il maggior numero di sbarchi e la lentezza dello Stato



[COLOR=#555555 !important] Andrea Riva - Lun, 27/04/2015 - 12:54

[/COLOR]


Quanto costa mantenere un immigrato? Generalmente dai 35 ai 40 euro al giorno.
1429515480-immigratisicilia.jpg





Quanti immigrati ci sono in Italia? All'incirca 81mila.
[h=4][COLOR=#247A9B !important]CONTENUTI CORRELATI[/h]

Facendo un rapido conto, come ha rilevato Repubblica, "nel 2015 l'Italia spenderà più di un miliardo di euro per accogliere i migranti. È il record assoluto. Sono 400 milioni in più dello scorso anno, 500 rispetto al 2013".
I motivi di questo aumento sono essenzialmente due: il maggior numero di sbarchi e, rileva sempre Repubblica, "la lentezza dello Stato che non riesce a dare in tempi ragionevoli risposte sulle richieste d'asilo".
Gli immigrati, infatti, dovrebbero attendere solamente tre settimane per ricevere la conferma della richiesta d'asilo, ma i tempi sono sempre più lunghi perché "chi deve decidere se hanno diritto o no - sulla base di una serie di requisiti, primo tra tutti le condizioni del paese di provenienza - sono le 40 commissioni territoriali nominate dal ministero dell'Interno che dipendono dalle Prefetture".
A ciò va aggiunto lo sfruttamento che le coop, come dimostra il caso Mafia capitale, fanno sulle disgrazie dei migranti. E a pagare sono sempre i contribuenti italiani.







SIAMO IN MANO AI DEI CRIMINALI PEGGIORI DEI NAZISTI , VERRA' LA GIUSTIZIA DIVINA ?
[/COLOR]
 
Articolo 1 della Costituzione: “L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro…

Non importa quale. Non importa dove. Non importa come, con chi e perchè.

(anche MafiaCapitale era un lavoro)
 
anche MafiaCapitale era un lavoro .......è fosse solo li.....ho letto che i mafiosi facevano "studiare" i propri figli per Magistrato pensa un po........Ormai non ci si salva Più..... se non si chiama Rambo è la fine.:p
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22
    61
    76
    27
    13
    Firenze
    75
    82
    78
    15
    80
    Genova
    18
    28
    60
    37
    50
    Milano
    84
    06
    90
    36
    40
    Napoli
    47
    09
    53
    65
    14
    Palermo
    74
    29
    40
    50
    30
    Roma
    79
    05
    15
    08
    26
    Torino
    03
    02
    60
    27
    26
    Venezia
    59
    14
    32
    70
    36
    Nazionale
    48
    09
    04
    88
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    24
    42
    16
    03
Indietro
Alto