Novità

cosa faresti con 5.639.999 euro???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cosi sembran pochi...ma sono 11 miliardi delle vecchie lire.....careeeeeee le vecchie lire...quando la giocata minima era mille lire...io scherzando ho detto isola deserta e cubano ventilatore...ovviamente con quel che rimane...un appartamentino ai figli ci vuole...una mano ai bisognosi...e alla ricerca per le malattie rare.del resto in un isola ci sono i cocchi...i datteri che ce devo da fa' con 5.639.999???ma la lottomatca mi dara' anche i 9 centesimi?????oppure arrotondera' per proprio tornaconto??????ahahahahaha

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

immaginavo!!!non puo'che farmi un immenso piacere!!!amo la tranquillita'...l'armonia..e l'allegria!!!
ciao

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

cosi sembran pochi...ma sono 11 miliardi delle vecchie lire.....careeeeeee le vecchie lire...quando la giocata minima era mille lire...io scherzando ho detto isola deserta e cubano ventilatore...ovviamente con quel che rimane...un appartamentino ai figli ci vuole...una mano ai bisognosi...e alla ricerca per le malattie rare.del resto in un isola ci sono i cocchi...i datteri che ce devo da fa' con 5.639.999???ma la lottomatca mi dara' anche i 9 centesimi?????oppure arrotondera' per proprio tornaconto??????ahahahahaha

Anna.gif

Ti verranno dati 5.639.999,95 cent...arrotondamento per difetto!!!
I 4 cent li intascheranno per il disturbo della pratica!:D
Si magari poi...4 cent per ogni euro sborsato!!!!:D:D:D

Leu

e te pareva!!!!oltre alle tasse arrotondano pure sti spilorci ahahahaha
ciao leu ti auguro una buona serata..io vado a sudare tra i fornelli!!!forse ora capisci perche' spero in una cinquina...nn ja facc chiu'!!![xx(] ciaoooooo smack

Anna.gif

...:Dbasterebbe anche una quaterna!;)...E poi su...tra i fornelli in autunno e d'inverno si sta benissimo...tra breve...!!!:):D;)
Capisco...vorresti il maggiordomo...lo chef...la colf...l'autista...:D:D:D
...Vada per la cinquina!!![:p]

Leu

ho giocato...ma ho eliminato un po' di cedolini vecchi...tranne quelli con le convergenze...cavoli...se vinco la cinquina si prendono anche i 4 centesimi(pero' ho messo solo 10 centesimi alla cinquina seeeee aspetta e spera che va ad uscire proprio a me!!!)...speriamo che nn escono gli ambi vecchi...che erano di luglio...sgrunt!!!prossimo mese...gioco solo una previsione...e ci punto 1 euro sulla cinquina....faccio vede io!!!!:D[:p]

Anna.gif

..Ma sai che che il più delle volte sortiscono i numeri che abbiamo scartato?:(
Hai già giocato?:D
..Ma la fortuna è cieca...và un pò qui..un pò là..magari becca proprio le cedoline che hai scartato!!![:0][:0][:0]:D:D:D:D[:o)]

Leu

leu come dico io...evidentemente nn erano destinati a me!!!se lo erano sarebbero usciti a colpo...di solito sono paziente...comunque nn erano numeri dai miei metodi...come nn mollo il 90.45 a tutte e su ruota!!!in fondo l'11.66 a cagliari mi ha pagato e bene...quelli da mio metodo nn li mollo:D[:p]!!!!

Anna.gif

ora ho anche ideato il metodo delle pentagonali...prossimo mese voglio seguire quelle...quindi rinnovo le giocate tutte chi e' dentro e' dentro chi e' fuori che bussi!!! ahahahahahaha

Anna.gif

whitehorsevg0.jpg

vorrei essere libera come questa puledra, e andare lontano lontano e non pensare più a niente,solo al
divertimento;):):):)e soprattutto abbandonare questo paese,scusatemi,ma propio non ce la faccio più a vivere in italia,i motivi li ho già spiegati in parte,in un altro topic

andare sempre controvento,non seguire la massa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34