Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Sasa.....gentilissimo!!!? e incrociamo le dita e tutto quello che si può incrociare ?Ciao Mihael
Se vuoi ti posso dare una previsione che scaturisce da un programma in mio possesso.
E gia avanti nei colpi e quello per domani sarebbe l'ultimo, quindi utilizzando la tecnica dello sciacallo se non esce la potresti portare avanti anche altre 5 estrazioni.
Ruote: Bari . Torino
Colpi: 5
Estratto 82
Ambi 82.38 / 82.87 / 82.33
Quartina 82.38.87.33
Per chi non vuole spendere troppo si può giocare:
1) solo l'estratto;
2) solo gli ambi;
3) solo la quartina
Chiaramente non c'è certezza.
Buona serata
Ciao Mihael io sto giocando la previsione di DamBu82 (Mi 89) vai a leggerla.Ciao a tutti. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualcosa da giocare per domani?
Al massimo un paio di ambi e/o un terno....?
Dovrei giocarli oggi perché domani non ci sono tutta la giornata....grazie mille. ?
Grazie Roberto....vista anche la previsione di DamBu82.....??Ciao Mihael io sto giocando la previsione di DamBu82 (Mi 89) vai a leggerla.
E poi di mio voglio portare a casa PA = 9-90 e 9-17-90 speriamo bene![]()
A proposito gioca pure la previsione di Dambu, sicuramente è più affidabile, ma lo dico sinceramente.Grazie Sasa.....gentilissimo!!!? e incrociamo le dita e tutto quello che si può incrociare ?
Buona serata