Novità

cosa ho trovato su lottery post

Alien.

Advanced Premium Member

Sabato, Maggio 13, 2023​


Biden attacca Trump al discorso inaugurale della Howard University

https://www.dailymail.co.uk/news/article-12080325/Biden-targets-Trump-desperate-cling-power-Howard-University-commencement-address.html
pubblicato da truesee # 7:36 PM
Commenti:
Wow! Ottimo discorso!
# inviato da lakerben : 8:06 PM
Quindi la minaccia più pericolosa per il nostro Paese è la supremazia bianca?
Se ti senti davvero così Benny, allora vattene, il suo discorso non era altro che alimentare l'odio.
Vuole che tutti quei ragazzi neri che si stanno laureando e stanno iniziando il prossimo capitolo della loro giovane vita credano che l'America bianca li odi, non esattamente parole di incoraggiamento.
Sì, vai a casa tutti ti odiano, è un azzhole.
# pubblicato da sully16 : 8:49 PM
* Chi erano le persone armate e che hanno preso d'assalto il Campidoglio - gente nera? Erano i movimenti suprematisti di "Proud Boys, 3%'s and Oath Keepers" insieme ad altri pazzi che continuano a dire "Dobbiamo riprenderci il nostro paese!"

* Quindi per 4 anni sotto l'Orango, il paese era sulla "strada giusta?" Gli elettori pensavano di no. Sto ancora cercando di capire "Riportare il paese a DOVE esattamente?
# inviato da noise-gate : 9:36 PM
I bianchi non sono altro che parassiti che dovrebbero essere sradicati il più rapidamente possibile. Non solo i bianchi, ma le persone che sono un po 'bianche non completamente nere o marroni non tutte bianche liberiamoci di quel tratto e facciamola finita, non hanno mai fatto nulla che valga la pena menzionare mai.

Dovremmo iniziare con Biden e i suoi parenti cracker, i nipoti per primi, anche quelli che non vogliono riconoscere.
# inviato da jarasan : 9:40 PM
scintilla-scoregge il leader dei ragazzi orgogliosi Enrique Tarrio è un nero latino wtf è sbagliato con te???

Ma sicuramente facciamo un genocidio al popolo arancione. GD l'arancia!!!!!
# inviato da jarasan : 9:43 PM
Tarrio è solo un altro personaggio delirante, ma il suo obiettivo è come il resto di quei pazzi che hanno preso d'assalto il Campidoglio. Hey binks - ci sono anche alcuni neri che partecipano ai comizi di Trump - pensa a loro che sono lì per "cosa esattamente" e poi fai perno su Tarrio.
# inviato da noise-gate : 9:51 PM
* Non hai ancora risposto alla mia domanda sincera in # 3. Dove dovrebbe essere riportato il paese? Sei abbastanza intelligente da rispondere a questa domanda Binks?
# inviato da noise-gate : 9:54 PM
ceteris parabis = lapsus memoriae + non sequitur = non compos mentis :-(

vox populi, vox Dei =
# inviato da eddessaknight : 10:07
La Howard University è un'università privata di ricerca storicamente nera a Washington, DC e considerando che Biden è in corsa per la rielezione, dovrebbe essere ovvio che farebbe esplodere il razzismo.

Rumore, tutti sanno o dovrebbero sapere dove le persone MAGA vogliono "tornare". Perché altrimenti avrebbero anche commentato un discorso di inaugurazione fatto dal Presidente?

Per quanto riguarda l'epoca storica a cui vogliono "tornare", il testo di Stephen Foster spiega tutto.

"Sono finiti i giorni in cui il mio cuore era giovane e gay, sono finiti gli amici dei campi di cotone lontani, Gone dalla terra a una terra migliore, lo so, sento le loro voci gentili chiamare Old Black Joe."

"Perché piango quando il mio cuore non dovrebbe sentire dolore? Perché sospiro che i miei amici non vengano più, addolorati per le forme ormai scomparse molto tempo fa? Sento le loro voci gentili che chiamano Old Black Joe".

"Dove sono i cuori una volta così felici e così liberi? I bambini così cari, che mi sono tenuto sulle ginocchia? Sono andato sulla riva dove la mia anima ha desiderato andare. Sento le loro voci gentili che chiamano Old Black Joe".

"Sto venendo, (sto arrivando), sto arrivando, (sto arrivando), perché la mia testa si piega in basso; Sento le loro voci gentili che chiamano Old Black Joe".

ATTENZIONE: Potrebbe essere un crimine in Florida ripetere apertamente alcune delle parole della canzone.
# pubblicato da Stack47 : 10:19

Inserisci un commento
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto