Novità

* Cosa ne dite se...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
... apriamo un post x inserire una o più previsioni che "RITENIAMO BUONA" o più probabile in una prossima sortita (anche se poi farà acqua pazienza!), non ci sarà il più o meno bravo, non sarà una gara.

Un solo post e solo x le previsioni, i commenti e le (speriamo) sortite, al di fuori dal post.

CHE NE DITE.......PROVIAMO???

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Ciao Giù :D;)[:p] secondo me è una buona idea, credo che ognuno di noi abbia diverse previsioni per le mani, ma in questo post potremmo inserire quella in cui speriamo di più, in questo modo si metterebbero in evidenza eventuali convergenze in modo più immediato :D;)[:p]:)
anke se ci prendo poko comincio io con :D;)[8D][:p]
Firenze :D 6 ambata
ambi 6.8 :D 6.11 [:p] 6.61 ;) 6.80 [8D]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ragazzi...tante visite e solo due risposte...mah pensavo che fosse una buona idea, ma forse mi sbagliavo.

Gattanera, se troviamo la disponibilità di altri amici, troveremo insieme un bel titolo adeguato e apriremo un post x queste previsioni, altrimenti si lascierà tutto com'è ora.

Grazie a te e Alessia x aver risposto.

*** Giuseppa ***

Premetto che non sono un previsionista, ma tanto per giocare suggerisco:
Firenze 82-28 ambate e quartina 82-28-61-62
Buon ferragosto a tutti
Ninni

L'idea è Buona, io ci sto!

Ambata 36 a Genova 5 estrazioni

Io comunque non sono un previsionista, me un sistemista, sono solo un appassionato dei numeri, certo mi piacerebbe un post dove anzichè ognuno posta un proprio metodo o sistema, o previsioni, ci sia un lavoro di gruppo, partendo da un idea (metodo) e svilupparla assieme, magari un bel metodo può uscire fuori.
Infatti essendo un matematico, dico subito che spesso la teoria dei numeri per il lotto non va tanto bene, infatti la prova è che spesso il numero sortito su una ruota si ripete entro poche estrazioni.

Giuseppa sono con te

Ciao giuseppa....
La tua mi sembra proprio un'ottima idea.........
Credo però che x funzionare dev'essere GESTITO solo da te, altrimenti si farà solo confusione. Sarà tuo compito sbirciare tra i vari post x cercare le previsioni che più ti "attraggono"....
A presto...

mimmo

quote:Originally posted by giuseppa

Ragazzi...tante visite e solo due risposte...mah pensavo che fosse una buona idea, ma forse mi sbagliavo.

Gattanera, se troviamo la disponibilità di altri amici, troveremo insieme un bel titolo adeguato e apriremo un post x queste previsioni, altrimenti si lascierà tutto com'è ora.

Grazie a te e Alessia x aver risposto.

*** Giuseppa ***

....tante visite e solo due risposte.... Io sono convinta che la proposta fatta, non abbia avuto molto consenso oppure non ha avuto molte risposte in quanto il periodo non mi sembra favorevole!!! :) Aspettiamo il rientro dalle ferie (parecchie persone mancano all'appello in questo forum) e vedrai cara giuseppa che di consensi o dissensi ne riceverai!!! Mantieni questo post sempre in alto e..... qualcosa di buono arriverà :):):D:D;);)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

Elisa ho messo in conto le vacanze, ma su 324 vistite le risposte non mi sembrano tante.
Comunque sia non importa come si dice...meglio pochi, ma buoni.

Cerchiamo insieme di dare un titolo al post che lo faremo partire.

X gcascino: non è facile unire tante teste x sviluppare un buon metodo (questo a mio parere), comunque se te la senti o hai qualche idea da proporre, prova ad esporla e molto probabile che troverai qualcuno disposto ad unirsi x lo sviluppo.
Prova!

*** Giuseppa ***

Eccomi, do la piu attendibile a parere mio:
firenze
7 con 13 78, sia come ambate che come ambo.
Spero di essere di aiuto.
ciao Giu'!

Nicola
paperino9993hn.png

ottima idea premetto che non sono lottologo. mi piace il lotto e studiare dai vari metodi che ho qualche previsione,io comincio con firenze roma ambata (27)- abbinamenti 72 57 48 9 90per cinque colpi ciao ciao[:p][:p] DIMENYICAVO: GIOCARE TERNO ANCHE A TUTTE.

gastone.jpg

Questa potrebbe essere l'immagine da associare.

Cari cuginetti, non sprecate energie per litigare aiutiamo Giuseppa e aiutiamoci noi stessi.

X gcascino: Grazie, userò quel titolo anche xchè come ho sempre ripetuto, la certezza non esiste, x cui quel PROVIAMO mi sembra azzeccatissimo.

X Paperino: ..........mi hai capito!!!!!!!!!!!!!

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23