Novità

COSA NE PENSATE???

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
AMBO AL 7° COLPO A FIRENZE 12-49

Data inizio Ricerca: 17/7/2007
Data fine Ricerca: 16/10/2007
Ruota di Ricerca: Fi
Ruota/e di Gioco: Fi/Ge
Colpi di gioco: 9
Combinazioni in gioco: 1 ambata + 3 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 7ª estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 4
Previsioni Vincenti: 3(75%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1

Ambate vinte: 4 (130%)
Ambi secchi vinti: 4 (130%)
Tempo medio di attesa: 1,3
Calcolo delle combinazioni:
Ambata: 12 (3° di Fi - 2° di Mi)
Numeri fissi da abbinare per ambo: 49-19
 
<center>E' molto interessante.....come sempre!
Se ti può servire ho queste ambate 12-21 su Firenze(ruota secondaria Nazionale)che dovrebbero uscire entro i prox 3 colpi.
Questo calcolo non mi ha mai deluso!
Io li abbino al 9 e 90.
In bocca al lupo!!!!!!!!!!
Spero di aver fatto cosa gradita</center>

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
 
CIAO REBECCA,IL NUMERO 12 CREDO SIA MOLTO BUONO A FIRENZE(FREQ.269 E RIT.12)E UN PO' MENO A GENOVA (FREQ.252 E RIT.11),PERO' LA PREVISIONE CONTEMPLA ENTRAMBE LE RUOTE!I PARAMETRI CHE HO UTILIZZATO HANNO DATO QUESTA RISPOSTA:3 MESI,3 CONDIZIONI,3 AMBI SECCHI.UN AMBO SECCO ENTRO 5 COLPI!!!CIAO ROB
 
<center>C O M P L I M E N T I !</center>
anibg01.gif
ma io non desisto!!!Lo aspetto ancora o su Firenze o Nazionale

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
 
Ciao Carolina,
personalmente la seguo perchè da dei calcoli personali dovrebbe sortire il 12 o si Firenze o Nazionale entro 2 colpi!
Io continuo giocando su Firenze ma dobbiamo aspettare una risposta da Rob perchè è lui l'artefice di tutto.
Incrociamo le dita.
Ciao

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
 
CIAO CAROLINA E REBECCA,SINCERAMENTE NON ME LA SENTO DI CONSIGLIARVI DI CONTINUARE XCHE' ERA UNA SOLA AMBATA E UNA SOLA RUOTA,E QUINDI E' DIFFICILE CHE POSSA USCIRE DI NUOVO!AL CONTRARIO INVECE,CREDO CHE QUEST'ALTRA PREVISIONE MERITA DI ESSERE GIOCATA ANCORA ANCHE SE IL 20 E' USCITO IERI E ANCHE NELLE ESTRAZIONI PRECEDENTI IN ENTRAMBE LE RUOTE,E QUINDI C'E' IN ATTO UNA "SUPERFREQUENZA".LA PREVISIONE POTRAI VISUALIZZARLA CLICCANDO SUL LINK!!ROB

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=70664
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto