Vi ringrazio per avermi dato un vostro parere...e se qualcun altro vuole accodarsi per dire come la pensa io sono qua...confrontarsi fa solo bene.
Sono una persona sensibile con una vena sentimentale...e ai giorni d'oggi può essere un problema visti i tempi che corrono...
Meglio un rimpianto che un rimorso...perchè per come la vedo io per un rimpianto posso starci male io, per un rimorso qualcun altro perchè vuol dire che ho sbagliato verso un'altra persona.
Il cuore è quell'organo involontario che molte volte è in contrasto con la ragione e che ci spinge in un alcune scelte o azioni che razionalmente non faremmo...purtroppo però quando poi si ha davanti qualcuno che calpesta il nostro essere bisogna mettere da parte il cuore e seguire la ragione....anche se non sempre ci riusciamo.
Penso che sceglierò quello che mi indica il cuore...forse sbaglierò...ma non posso saperlo con certezza se non ci provo e voglio correre il rischio di sbagliare viste le energie ormai spese per questo progetto...il cuore per me è sempre venuto prima anche se come dici tu elmiki si va incontro spesso a delle delusioni...