Novità

Cose semplici e importanti per vivere

Nataly

Member
Caro Babbo Natale, per quest'anno non dannarti molto per la scelta dei regali. Non ci serve poi tanto. Prendi un enorme sacco... riempilo di nuove speranze, di sana serenità e di tante occasioni di lavoro. Credimi, è l'unica cosa di cui tutti hanno veramente bisogno. Dentro al sacco aggiungi anche qualche seme di quella cosa rarissima, quella che nessuno trova più e si chiama felicità. Metti dentro, se puoi, anche 2 o 3 gocce di gioia, la useremo per asciugare qualche lacrima di troppo. Se poi avanza un po' di posto, metti tanta, ma tanta forza per credere.

Silvia Nelli
FB_IMG_1733654247646.jpg

Ciao.
Ecco l'hai detto nel titolo del post "COSE SEMPLICI MA IMPORTANTI" però queste cose, che poi hai nominato, a mio avviso, non dobbiamo chiederle a Babbo Natale, quando per averle necessiterebbe invece un drastico cambiamento nella testa degli uomini, Senza questo cambiamento non si potrà avere nulla. Poi la dimostrazione sta nel fatto che un post del genere non ha attirato nessuno a rispondere o per lo meno a mettere un mi piace. Si mettono i mi piace dappertuttoma nelle "cose semplici ma importanti" nulla. Basti vedere anche nei post dei saluti dove pochi entrano per farlo. Sarò retorico e antico (faccio parte del Paleolitico 🤣 ) ma il saluto, come da ragazzo mio padre mi insegnò, è importante. mi diceva, anche se le persone non le conosci salutale. Il saluto è un primo approccio per conoscersi e faf capire che anche gli altri esistono, non ci sei solo tu.
Per concludere quello che porta tante bruttezze nella vita è proprio l'uomo stesso che con le sue cattiverie, malvagità, odio, egoismo e quant'altro fa si che la vita, già di per se non bella per tutti, sia ancora peggio. Facciamoci una domanda "Perchè esistono ancora guerre e fame nel mondo?" Allora cominciamo a farlo noi stessi il Babbo Natale, nella speranza che un giorno anche gli altri lo facciano altrimenti non si arriverà a nulla

ciao ho letto sono d accordo con voi nataly mette la speranza e un sogno tu zac mette la realta delle cose sono le persone che sbagliano pultroppo un abbraccio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04
    17
    Cagliari
    34
    52