Novità

Cose semplici e importanti per vivere

Nataly

Member
Caro Babbo Natale, per quest'anno non dannarti molto per la scelta dei regali. Non ci serve poi tanto. Prendi un enorme sacco... riempilo di nuove speranze, di sana serenità e di tante occasioni di lavoro. Credimi, è l'unica cosa di cui tutti hanno veramente bisogno. Dentro al sacco aggiungi anche qualche seme di quella cosa rarissima, quella che nessuno trova più e si chiama felicità. Metti dentro, se puoi, anche 2 o 3 gocce di gioia, la useremo per asciugare qualche lacrima di troppo. Se poi avanza un po' di posto, metti tanta, ma tanta forza per credere.

Silvia Nelli
FB_IMG_1733654247646.jpg
 
Ciao.
Ecco l'hai detto nel titolo del post "COSE SEMPLICI MA IMPORTANTI" però queste cose, che poi hai nominato, a mio avviso, non dobbiamo chiederle a Babbo Natale, quando per averle necessiterebbe invece un drastico cambiamento nella testa degli uomini, Senza questo cambiamento non si potrà avere nulla. Poi la dimostrazione sta nel fatto che un post del genere non ha attirato nessuno a rispondere o per lo meno a mettere un mi piace. Si mettono i mi piace dappertuttoma nelle "cose semplici ma importanti" nulla. Basti vedere anche nei post dei saluti dove pochi entrano per farlo. Sarò retorico e antico (faccio parte del Paleolitico 🤣 ) ma il saluto, come da ragazzo mio padre mi insegnò, è importante. mi diceva, anche se le persone non le conosci salutale. Il saluto è un primo approccio per conoscersi e faf capire che anche gli altri esistono, non ci sei solo tu.
Per concludere quello che porta tante bruttezze nella vita è proprio l'uomo stesso che con le sue cattiverie, malvagità, odio, egoismo e quant'altro fa si che la vita, già di per se non bella per tutti, sia ancora peggio. Facciamoci una domanda "Perchè esistono ancora guerre e fame nel mondo?" Allora cominciamo a farlo noi stessi il Babbo Natale, nella speranza che un giorno anche gli altri lo facciano altrimenti non si arriverà a nulla
 
ciao ho letto sono d accordo con voi nataly mette la speranza e un sogno tu zac mette la realta delle cose sono le persone che sbagliano pultroppo un abbraccio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 25 ottobre 2025
    Bari
    68
    58
    45
    69
    51
    Cagliari
    31
    24
    11
    47
    87
    Firenze
    80
    18
    17
    60
    53
    Genova
    64
    54
    09
    48
    38
    Milano
    34
    29
    12
    63
    39
    Napoli
    79
    75
    44
    69
    43
    Palermo
    28
    75
    85
    22
    47
    Roma
    21
    39
    55
    43
    88
    Torino
    09
    40
    76
    84
    16
    Venezia
    26
    36
    52
    66
    25
    Nazionale
    22
    38
    88
    65
    40
    Estrazione Simbolotto
    34
    26
    09
    31
    04
Indietro
Alto