Novità

Cruciverba per Lotto10

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho letto su qualche post addietro che qualc'uno ritiene inutile
inserire il cruciverba al Lotto&10
volevo spiegarvi se lo permettete che è una cosa veramente eccezzionale
e dovrebbe funzionare così: io inserisco diciamo i miei 30 numeri che decido di giocare...possono essere 25..oppure 35 non importa
quello che deve fare il cruciverba 10x10 è di inserire orrizzontalmente,verticalmente e volendo anche le due diagonali,per un totale di 22 colonne..i numeri da me selezionati in maniera che nessun numero venga ripetuto nella stessa colonna..vi assicuro che è un metodo molto efficace..qualche anno fa io con dei miei amici,7 per lesattezza
abbiamo vinto 27.000.000 di vecchie lire al Totogol
se Luigi può fare qualche cosa sarebbe D.O.C.
ciao a tutti

Ciao Ruy , io nella mia ignoranza pensavo che nel cruciverba i numeri fossero messi a caso e non grazie ad un pronostico inserito dall'utente , percio io stesso la ritenevo una cosa banale e fondamentalmente troppo legata alla fortuna , ora con queste nuove informazioni mi devo ricredere e un senso ce lo potrebbe avere.
Vedr che si puo fare.
Un saluto.

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Ruy , io nella mia ignoranza pensavo che nel cruciverba i numeri fossero messi a caso e non grazie ad un pronostico inserito dall'utente , percio io stesso la ritenevo una cosa banale e fondamentalmente troppo legata alla fortuna , ora con queste nuove informazioni mi devo ricredere e un senso ce lo potrebbe avere.
Vedr che si puo fare.
Un saluto.
Ti leggo solo adesso perchè impegato al lavoro
facci un pensierino perchè come ribadisco è micidiale con un pronostico azzeccato..sicuramente vincite multiple e perchè no anche 9 punti o addirittura 10
come ti ho già detto io e i miei amici avevamo pronosticato sette punti su otto e se ne sono incolonnati quattro più molti sei...quel giorno l'otto aveva pagato 2.250.000 sbagliato per un punto
ciao

Molto interessante!!!......aspettiamo "Ein" perchè mi sa che sto' periodo lo stiamo un po' "oberando".

Rodrigo ;)

Ciao Rodrigo , eheh gia da quelche parte ho detto che se continua cosi mi tocchera assumere qualcuno per aiutarmi a sbrigare tutte le implementazioni.

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Rodrigo , eheh gia da quelche parte ho detto che se continua cosi mi tocchera assumere qualcuno per aiutarmi a sbrigare tutte le implementazioni.

Magari una bella segretaria molto, ma molto "efficiente"!!!

Rodrigo

Attento però alle "sorprese" di questi tempi!!!!......

quote:Originally posted by rodrigo

Attento però alle "sorprese" di questi tempi!!!!......

Ahah e secondo te perche ho indetto le selezioni ... qua prima si verifica poi si assume ... certe sorprese bisogna evitarle .. di sti tempi :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari