Novità

Curiosità

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ragazzi/e , non vi siete mai e dico mai domandati/e , se le tecniche/metodi , vanno cambiati da 1 anno o di più?
Invece esistono tecniche vital durante , cioè per sempre . E qualcuno lo avrà presumo!
Quindi chi vi promette 100% , in un anno di vincite consecutive , dovete verificare , e poi provare!

Ciao Cuoresolitario..

La tua e una domanda che spesso ci poniamo...o meglio dire, mi pongo xerckè sono fra quelli che i metodi se li è creati da solo...sappiamo benissimo anche che i nostri studi hanno l'unico riscontro per poter essere valutato nelle estrazioni precedenti...

Una volta mi e' stato chiesto come si capisce un buon metodo??

La mia risposta si basò su un principio base.
...nn valutatelo x le vincite avute a ritroso nel tempo, il passato lo conosciamo, mà il futuro no... valutatelo se nel caso dovesse andar male una previsione nn vi faccia perdere molti soldi nei colpi previsti e sè nella successiva previsione dovesse uscire una vincita recupereresti ancke le perdite precedenti ....;)

Ma la nn costanza fa si che un buon metodo viene accantonato....ma' devo dire che la mia testardagine mi ha premiato.....nn o molti metodi al mio attivo, mà sono soltanto 6......io con i miei amici lo chiamo calcio a 5 e il 6 fà panckina...
Sono 6 ancke x osservarli meglio e capire l'evoluzioni che ha in determinati periodi, questo xercke in primis li gioco io.....

Comunque ai ragione che si possano "raffreddare"...... l'importante e tenere la piccola fimmella accesa e credere in quello che si e' costruito, xerckè quando meno te l'aspetti ritorneranno a sfornare vincite.................

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

CIAO C.S

ascolta in questo campo spesso si è molto egoisti perchè in più occasioni si sono riscontrati da parte di terzi interessi come vendite o situazioni tipo 166 ect.
Ecco che appena arriva il classico personaggio che propone qlc di interessante incomincia ad essere di scomodo e si creano equivoci non da poco...

Cmq una regola un metodo o ciò che tu possa definire tale per essere accettabile nell'arco di un mese deve venire a mancare in media tre volte quante sono le estrazioni ciò non toglie che la regola esaminata al momento possa essere in un ciclo sia esso in diminuenza ossia in quel periodo poco vincente che in crescenza vale a dire l'opposto, per quanto mi riguarda io non uso regole ma cenni statistici basati su equilibri statici o differenze di somma un esempio? occhio all'attuale terzina 10 40 70 su Firenze cui sembri davvero aver raggiunto dei livelli di peso numerico e differenza di fattore non indifferente.

Nella speranza esserti stato di aiuto oltre che aver reso il concetto cui mi servo da anni trovo spunto per comunicarti che con il concetto da me usato mi trovo molto bene oltre che in più occasioni vincente e alla grande. Con l'occasione ti pongo un cordiale saluto di felice serata nella speranza di sentirti quanto prima.
IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28