Ciao Cuoresolitario..
La tua e una domanda che spesso ci poniamo...o meglio dire, mi pongo xerckè sono fra quelli che i metodi se li è creati da solo...sappiamo benissimo anche che i nostri studi hanno l'unico riscontro per poter essere valutato nelle estrazioni precedenti...
Una volta mi e' stato chiesto come si capisce un buon metodo??
La mia risposta si basò su un principio base.
...nn valutatelo x le vincite avute a ritroso nel tempo, il passato lo conosciamo, mà il futuro no... valutatelo se nel caso dovesse andar male una previsione nn vi faccia perdere molti soldi nei colpi previsti e sè nella successiva previsione dovesse uscire una vincita recupereresti ancke le perdite precedenti ....
Ma la nn costanza fa si che un buon metodo viene accantonato....ma' devo dire che la mia testardagine mi ha premiato.....nn o molti metodi al mio attivo, mà sono soltanto 6......io con i miei amici lo chiamo calcio a 5 e il 6 fà panckina...
Sono 6 ancke x osservarli meglio e capire l'evoluzioni che ha in determinati periodi, questo xercke in primis li gioco io.....
Comunque ai ragione che si possano "raffreddare"...... l'importante e tenere la piccola fimmella accesa e credere in quello che si e' costruito, xerckè quando meno te l'aspetti ritorneranno a sfornare vincite.................
Ciao
LOTTO
FANTASY