Novità

Da Abasul x Luigi

abasul

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi.

Ti pongo di nuovo la proposta di inserire nel programma "Spaziometria" la statistica
"Ultime sortite crescenti e decrescenti" perché, credimi, veramente può favorire
delle vincite in un range che difficilmente può sforare un tempo stabilito per la
previsione. Diciamo che come tabella potresti già usare quella di "Combinazioni sopra\sotto la media",
solo che al posto dei ritardi sopra e sotto la media dovrebbero comparire
quelle ultime sortite consecutive, crescenti o decrescenti, che ci interessano per la ricerca delle combinazioni:
es. Bari, cres. 101, 234, 239, 400, 436, 1024 (consecutivi 6); es. Genova, decr. 321, 212, 202, 128, 12 (consecutivi 5) - con, o senza, ritardo attuale della combinazione, come è il funzionamento per l'altra statistica.
Con l'eventuale tua realizzazione della statistica, io poi insegno come usarla al meglio
per cercare di centrare l'ambata, l'ambo con due numeri, con tre numeri, ecc.
Un Saluto

Ultima modifica:
ciao Abasul , abbi pazienza qua tutt iquanti c'hanno il metodo miracoloso , originale , che funziona e quant'altro per me coe ho sempre dett oe con rispetto parlando si tratta sempre e solo di emerite stronzate .. mi sarei un po' rotto.
Messa a punto la statistica di Lucio staro fermo per un bel periodo.
Ciao !

Punto primo, tu stai parlando con uno che di Lotto ci capisce, e quindi se io sto perdendo del tempo
con te, è solo perché ci tengo che questo tuo programma arrivi ad un certo livello; punto secondo,
se questa è la tua volontà, non c'è problema!
Vorrà dire che questa è l'ultima volta
che mi collego in questo forum,
arrivederci e grazie.
Comunque abbi rispetto verso con chi parli!
Prima di dire che i miei studi sono delle stronz... sciacquati prima la bocca, rifletti, e poi parla con educazione.

guarda Abasul che io proprio per non mancare di rispetto ho utilizzato la frase con rispetto parlando
e non mi riferivosolo al tuo medoto ma a qualsiasi metodo applicabile al lotto perfino quelli che qualche lottologo si deve ancora inventare
.Poi personalemnte non è che chissa quale gara io stia facendo per far diventare spaziometria chissa cosa.
Spaziometria è quello che è e se tante volte non sapessi la storia spaziometria è arrivato gratis quando all'epoca la gente spendeva 300
euro per un programma che non fa nemmeno un centesimo di quello che fa il mio.
Mi cis ono sempre dedicato per passatempo e non perche credessi che potesse servire a vincere.
Qualcuno lo usa mi fa piacere ma cio non cambia le mie convinzioni sul lotto.

Ciao

Sono d'accordo con te che non esiste metodo al mondo che possa prevedere il giorno in cui esce una previsione.
C'è però da dire che, oltre al solo "caso" a cui tu credi, esiste anche la legge dei grandi numeri che per ciclicità dà
origine ad una statistica. Ecco perché in matematica si studia anche "la statistica". Per dare cioè una risposta scientifica
di come si possa muovere una tendenza formata da elementi casuali (vedi la curva di Gauss; il sigma o scarto quadratico medio, la distribuzione
normale, ecc. ecc.
Se allora, alla statistica si abbina un piano gioco ben ponderato, ecco che anche al Lotto uno può vincere anche se con moderazione.
Ciao, e vedi di sbrigarti ad inserire nel programma la statistica che ti ho chiesto per il bene di tutti i nostri amici del Forum. Non essere pigro!

Ciao Luigi, Abasul, mi spiace leggere queste inconprensioni, ma non mi pare che nel dire di Luigi ci sia stata mancanza di rispetto della persona.
Luigi ha sempre detto che non è un giocatore di lotto e ha sempre cercato di implementare tutte le richieste e idee in materia di lotto persino molte incomprensili nella esposizione(chiara solo nella mente del richiedente).
Con il suo programma spaziometria e con lo spazioScript, molti di noi hanno potuto sperimentare da soli tutto e molto di + di quello che ci passava per la mente, teorie valide e non !!!, e pertanto rinnovo il dispiacere nel leggere un linguaggio poco educativo.

Un saluto

la legge dei grandi numeri si riferisce per l'appunto ai grandi numeri ... 8000 estrazioni non sono un grande numero.Se poi tiriamo in ballo la statistica le mie cognizioni non sono certo al livello di un matematico pero sono perfettamente in grado di capire cosa sia la definizione di eventi indipendenti , è in questi fondamenti che si radicano le mie convinzioni sul lotto.
Purtroppo io non sono un appassionato e percio non è questione di pigrizia mi sono semplicemente un po' scocciato .. non mi va piu, di statistiche ce en sono gia un'infinità e in piu come ho sempre detto e come mi sono prodigato di insegnare ci sono gli script con i quali si possono realizzare almeno l'80% delle necessita che puo avere un lotto amatore.
Io quando avevo 17 anni imparai a programmare da solo con l'allora spectrum zx proprio perche volevo fare un programma per i sistemi condizionati al totocalcio (allora erano proprio gli albori dell'informatica moderna accessibile a tutti) voi dovete usare la vostra passione per il gioco per spingervi ad imparare cio che a voi stessi puo servire.. l'avro detto 1000 volte ...
Ciao

Chi l'ha detto che 8000 estrazioni non sono un grande numero per ordinare una media teorica relativa ad un'ambata oppure ad una terzina per ambo?
Va bé, lasciamo perdere!
Un Saluto.

Un archivio (per me bastano e avanzano anche 10 estrazioni indietro), uno schemino dove sia possibile immettere delle figure spaziometriche, un cerchio ciclometrico (va bene anche come opzional), possibilità di fare script ............. il resto è lavorare con la propria fantasia.
Che serve di più?
Non servono statistiche e tutte le idiozie scritte e propinate sul gioco del lotto, serve solo una buona intuizione e catturare il momento favorevole.
Ecco il gioco dell'oca che avevo chiesto a luigi ..... azz .... quello sarebbe una cosa importantissima!!!
Ah dimenticavo... boh...... me lo son proprio dimenticato!!
Ciao ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21