ciao Kant e Archi
non sono numeri di telefono, ma sono 2 COPPIE di ambi correlati che probabilmente sortiranno fra non molto a TUTTE
eppure le mie correlazioni dovreste averle comprese.
Chi parla di correlazione tra numeri o coppie?
vi è qualcun'altro.?
chi effettua il gioco preferendo la frequenza e la regolarità all'equilibrio instabile?
prima erano per i numeri singoli, (ambate), ora sono sugli ambi a tutte.
cosa c'è di diverso? Nulla 10/10
come si faceva il gioco per la coppia di ambate (prima), ora si fa il gioco su 2 ambi o 3, visto che uno è in comune. [?]
Se vi meravigliate della firma, la risposta è un'altra.
probabilmente non verrà più data spiegazione a cose significative o a statistiche particolari.
I grandi copiano, anzi, apprendono in silenzio, poi scrivono e si fanno pagare, sia i giornali che le previsioni, giudicano in malo modo idee diverse e anche il semplice di modo di esporle.
Non sanno sorridere, non capiscono gli sfottò necessari allo sprone, non sanno accettare idee diverse.
Loro sono i grandi, de che, nun se sa. [?]
la firma che ho tolto mi sembrava ottima e decisa.
"Lottologo sei tu! e professionista anche."
Che non è rivolta a voi, ma per chi ha coniato ste baggianate codificate, per darsi importanza. [B)]
di sicuro non le ho coniate io. [^]
comunque: da parte mia probabilmente ci sarà un cambio di strada o un inversione, è certo per chi è interessato a qualche mia idea, che non sarà più agevolato nel comprendere le motivazioni.
si dovrà accontentare dei numeri che darò.
ringrazio Mat, che con il suo studio e ricerca degli ambi precedentemente pubblicato, per aver dato ancora un piccolo slancio a qualche altra mia idea che covavo, e che ora cercherò di concretizzare.
Ma sarà pubblicamente blindata.
ciao
----------------------------------------------------------
Non perdo tempo, No Comment "