Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preso ambo e ambetto Napoli_74-61-35...(B)Buonasera da nuovo metodo numero isotopo ho elaborato questa giocata:
NAPOLI-TORINO_74-9 ambo e ambate_61-36 ambo e abbinamenti…….(B)
Buongiorno e grazie a tutti x i complimenti prossimamente pubblichero un altra giocata…(B)
Giocate annullate ringrazio Lionel x la sua richiesta che mi ha fatto capire l'errore…..(B):Buonasera ringrazio ancora tutti x i complimenti e posto una previsione con la speranza di un esito come la precedente Cadrega lo so che vorresti il metodo x ora accontentati della nuova giocata (anzi due) se sara positivo vedremo di pubblicarlo perché nulla e certo:
Scusa Alese le valide sono le ultime postate…….(B)Grazie Burdiga ?
Grazie x la richiesta mi hai fatto capire l'errore di trascrizione le nuove le ho rimpostate…(B)grazie, si può sapere l'estrazione di calcolo e x quanti colpi, grazie.
Buongiorno ciccioriccio come vedi il secondo ambo ho scritto anche abbinamenti quindi si assolutamente si possono scomporre e eventualmente giocarli in terzina o come più ti aggrada…….(B)Buon giorno burdiga ma le ambate di Genova si potrebbero anche unire in una terzina? Oppure formare solo ambi?