Novità

DA OGGI RISPONDO SOLO SU FORTUNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, non pensiate io voglia fare un torto ma da oggi rispondero' solo su domande inerenti il Lotto e Fortuna in generale perche' ci ho riflettuto a lungo e mi sono reso conto che preferisco rispondervi solo sui suddetti argomenti, ripeto che non vuole essere un torto anche se capisco che il Lavoro venga prima del Lotto e la Fortuna al gioco, ma ritengo che col tempo ogni cartomante poi si specializza in un campo, ora per correttezza finiro' di rispondere SOLO alle ultime persone che mi hanno postato i loro dubbi in merito al Lavoro, chiedo a tutti di essere comprensivi e cortesi con me e di non chiedere piu' nulla sul Lavoro, Famiglia, etc..., solo FORTUNA AL GIOCO, ritengo che altre persone che amano la cartomanzia come me in questa sezione possano essere molto esaurienti e brave piu' di me in queste argomentazioni, vi mando un bacione grande e alla prossima, ciaooooo!!!!:D:D:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

Carissimo Wolo sicuramente la tua decisione è frutto di una scelta ben ponderata che io accetto e rispetto!!! Tuttavia mi permetto di contraddirti quando dici che probabilmente qualcuno è più bravo di te!!!! Beh...non per adularti ma sappi che, a mio avviso, tu sai centrare in pieno le risposte alle domande....io parlo per me....bacioni e buona serata!patry

patry

Ciao Patry, ti ringrazio e sono lusingato da cio' che mi dici, ma ci tengo a dire che ogni cartomante ha il suo metodo per rispondere ed interpretare il messaggio delle carte,io pratico la cartomanzia e le arti divinatorie da 12 anni e quindi sbagliando e indovinando ho capito come ripsondono le mie carte ai diversi quesiti, quindi cio' che dici e' sbagliato perche' ritengo che in questo forum ci siano delle persone valide nell'ambito della cartomanzia, credimi, comunque ti ringrazio di nuovo, un bacio:D:D:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Carissimo io non metto in discussione le capacità di altre persone...ci mancherebbe!!!Comunque ci tengo a sottolineare che tu 6 bravo....tutto qui....poi giustamente anche i tuoi verdetti presenteranno alcune imprecisioni od errori...tuttavia sbagliando si impara!!ihih!!!

PS: Tanto per restare in tema quando avrai completato la risposta al mio quesito....ti terrò aggiornato sulle novità che mi coinvolgeranno...e....se.....ti bacchetterò....ihih..bacioni

patry

ciao WOLO :D:D:D

HO LETTOCHE OGGI SOLO X FORTUNA ....... ALLORA
VISTO CHE UN AIUTO NN LO RIFIUTO [:p]

PUOI DIRMI QUALCOSA SU QUESTA DATA 9-01-58[?][?][?]
GRAZIE.

peter58

CIAO ANCH'IO HO BISOGNO DEL TUO AIUTO....
SONO NATA IL 27/04/1969 E VORREI SAPERE APPUNTO IN MERITO ALLA FORTUNA QUANDO AVRO' QUALCHE SODDISFAZIONE.
ATTENDO FIDUCIOSA.
GRAZIE MILLE.
PATRIZIA

Ciao Peter58, almeno per il momento il 9-1-58 non lo vedo, eventualmente lo giocherai su FIRENZE,TUTTE tra circa 2 colpi, ma vedi tu, se hai dei numeri pensati o di informazione che portano una cadenza 8 o numeri gemelli ti consiglio di giocarli su NAZIONALE,TUTTE, perche' li perdi fuori ruota, poi se hai una data femminile che porta una cadenza 1 o cadenza 4 ti consiglio di giocare su ROMA,CAGLIARI, il tutto x 4-5 colpi, Buona Fortuna! ciaooo!!!!:D:D:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Ciao Patrizia-Ve, se hai una data di morte o dei numeri che hai perso dopo un bel po' di tempo che li giocavi che portano una cadenza 9 o un 6 secco ti consiglio di tenerli in gioco su NAPOLI,TUTTE, se hai una data maschile che porta un 1 secco o numeri della ventina che magari stai gia' giocando ti consiglio di giocarla su BARI,NAZIONALE, infine ho una grossa perdita tra circa 2 colpi con numeri con cadenza 5 o 3 secco sulla ruota di FIRENZE,TUTTE, il tutto x 4-5 colpi!!! Buona Fortuna! ciaooo!!!!:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

grazie per avermi risposto così rapidamente...
Ti chiedo solo un chiarimento: tu vedi una grossa perdita, significa che potrei cambiare il corso di questa perdita oppure mi metto il cuore in pace e contiunuo a giocare quei pochi numeri che posso e basta?
Grazie ancora e spero di sentirti di nuovo.
Ciao
Patrizia

quote:Originally posted by Wolo

Ciao Peter58, almeno per il momento il 9-1-58 non lo vedo, eventualmente lo giocherai su FIRENZE,TUTTE tra circa 2 colpi, ma vedi tu, se hai dei numeri pensati o di informazione che portano una cadenza 8 o numeri gemelli ti consiglio di giocarli su NAZIONALE,TUTTE, perche' li perdi fuori ruota, poi se hai una data femminile che porta una cadenza 1 o cadenza 4 ti consiglio di giocare su ROMA,CAGLIARI, il tutto x 4-5 colpi, Buona Fortuna! ciaooo!!!!:D:D:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

ciao carissimo WOLO, GRAZIE DELLA TUA RISPOSTA.
Non riesco a capire se sono io che nne' azzecco una
ma e' un momentaccio.
xfavore puoi vedere se sono in fortuna !!![?]
un salutone la mia data e' 9-1-58
grazie

peter58

Ciao Peter58, su' col morale:D:D:D, purtroppo e' un monetaccio e hai poca fortuna con le tue cose, la tua data ora se vuoi per qualche colpo su CAGLIARI, e ti do conferma con i miei calcoli ciclometrici che il 9 DEVE uscire a CAGLIARI, poi se stai giocando qualcosa con una cadenza 4 su NAPOLI o ti sei stancato di giocare qualcosa su NAPOLI, ti consiglio di tenerli in gioco ancora per 2 colpi! poi basta, gioca pochino pochino, purtroppo sei un maschietto e non posso consolarti con un bacio come potrei fare con una forumina:D:D:D:D in compenso ti mando un abbraccio e ti auguro Buona Fortuna! ciaooo!!!:D:D:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Ciao...ne approfitto anch'io...
La mia data 19/8/1965 e quella di mia mamma 21/4/1949.
Stiamo giocando insieme dei numeri, puoi vedere la nostra fortuna?
Grazie, baci, Mera.

quote:Originally posted by Wolo

Ciao Peter58, su' col morale:D:D:D, purtroppo e' un monetaccio e hai poca fortuna con le tue cose, la tua data ora se vuoi per qualche colpo su CAGLIARI, e ti do conferma con i miei calcoli ciclometrici che il 9 DEVE uscire a CAGLIARI, poi se stai giocando qualcosa con una cadenza 4 su NAPOLI o ti sei stancato di giocare qualcosa su NAPOLI, ti consiglio di tenerli in gioco ancora per 2 colpi! poi basta, gioca pochino pochino, purtroppo sei un maschietto e non posso consolarti con un bacio come potrei fare con una forumina:D:D:D:D in compenso ti mando un abbraccio e ti auguro Buona Fortuna! ciaooo!!!:D:D:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

grazie WOLO :D:D:D
COME AL SOLITO SEI GENTILISSIMO, MI ACCONTENTO
DELL'ABBRACCIO.
speriamo in futuro che la fortuna passi anche di qua'.
L'importante e' la salute e speriamo in LUI !!!!

peter58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68