Novità

DA SBALLO: LA SECONDA RIPETIZIONE DEI NUMERI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Riguardando gli infiniti metodi scaricati in questi anni, mi ha incuriosito l’affermazione di un internauta chiamato NUMERIS: “i 4 numeri di un’estrazione contenente anche un numero di figura 9 tendono a ripetersi”.
Da qui sono partito per un approfondimento ben consapevole che tutti i numeri di tutte la estrazioni tendono a ripeterne almeno 1 dopo 4-5 estrazioni.
Sinceramente non capivo la differenza.
Dopo svariate prove ho trovato una metodologia piuttosto interessante che possiamo definire:

LA SECONDA RIPETIZIONE DEI NUMERI

In sostanza si prendono i 4 numeri di un’estrazione che conteneva uno e un solo numero in figura 9
e si controllano le sortite successive di detti numeri.
Quando, anche in estrazioni diverse sono sortiti 2 dei 4 numeri ricercati, uno dei due si ripete piuttosto spesso nel volgere di poche estrazioni abbinato con un numero di figura 9.
Talvolta, sempre partendo dall’estrazione successiva a quella di sortita del secondo numero, si verifica a breve un ambo in quartina.

ESEMPIO:

Estrazione del 02/07/2009
Ruota di VENEZIA
Sortivano: 58 54 62 2 44
Escludendo il 54, ricerchiamo nelle estrazioni successive i numeri:
58 62 2 44

09/07/2009 e 21/07/2009 sortiva il numero 2
30/07/2009 sortiva il numero 58
A questo punto inizia il gioco.

08/08/2009 (4°colpo) abbiamo la sortita del numero 2 abbinato con 45 e 81 (doppio ambo)
e inoltre abbiamo l’ambo in quartina 2 – 44.
Questo è un esempio tratto a caso dalle ultime estrazioni,
per la verità non mancano i casi negativi, legati per lo più alla iperfrequenza o sottofrequenza della figura 9.
Comunque mi pare un’osservazione di notevole potenza che rivaluta i miei abbinamenti per ambo limitandoli ai 10 generati dalla figura 9.
Un saluto.
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Caro Miele,
sono certo che con la tua grande pazienza e capacità di osservazione, potrai dare importanti suggerimenti e osservazioni per applicare nel modo più efficace questo nuovo metodo.
Ciao,
Giuseppe.

Col nuovo metodo
Per domani provo gli ambi secchi
8-74
53-78
su MILANO.
Magari anche in quartina per sorti superiori e recupero spese.
Ciao,
Giuseppe.

Più verifico e più mi rendo conto di aver intuito qualcosa di enorme.
Sarebbe indispensabile un listato per mettermi un po' di zavorra e farmi tornare coi piedi per terra.
Non vorrei accendere troppe speranze per poi deluderle.
Qualcuno se la sente di fare questa verifica, che io ancora non sono attrezzato???
Dove lo trovo il programma per sti benedetti listati????
Ciao,
Giuseppe.

ciao Lottosenior
x i listati con google trovi dove trovare il programma L8 oppure Lottodesk .
(naturalmente imparando a fare i listati)

per quanto riguarda Numeris ci sono tantissimi blog dove leggere di tutto e di più riguardo i numeri .

buon studio

Franca46

Tranquillo Giuseppe,se il tempo (inteso come quantità )me lo consente, sarò ben contento di dare una mano......buone ferie e buon lavoro.Ciao.[8D][8D]:):)

miele50

quote:Originally posted by franca46

ciao Lottosenior
x i listati con google trovi dove trovare il programma L8 oppure Lottodesk .
(naturalmente imparando a fare i listati)

per quanto riguarda Numeris ci sono tantissimi blog dove leggere di tutto e di più riguardo i numeri .

buon studio

Franca46
Cara Franca,
grazie per le indicazioni.
Ho una discreta conoscenza di linguaggio basic e qualche rudimento di linguaggio C.
credo che per lo scopo sia sufficiente.
cerchero' il programma in questione e poi mi metto all'opera.
Se maxma o Baffowilly o altri pssono metterci mano facciamom comunque prima.
Questo nuovo metodo pare una bomba, salvo doverosa verifica.
Ciao,
Giuseppe.

ciao Giuseppe

Codice:
supponiamo di attribuire la cadenza 2 alla ruota di Bari
quindi ogni estratto di cadenza 2 su questa ruota si rimette in gioco
con il vertibile 
alla cadenza 2 applichiamo il fisso +45- diam
cadenza 2 ruota di Bari
02.12.22.32.42.52.62.72.82  estratti in cadenza due
ricaviamo i diametrali
47.57.67.77.87.07.17.27.37  ambate/vertibile
vediamo un' esempio
estrazione del 22.7.2008 Bari 90.78.55.12.31
tra gli estratti vediamo un numero di cadenza due ,  il numero 12
12+45=57 ambata vertibile 75
tra gli estratti troviamo in prima posizione un numero serie del 9 ossia 90
90-12=78 ambata vertibile 87
da questi elementi si ricavano le differenze -90  e +9-
+57-90=33   +75-90=15   +78-90=12   +87-90=3
+57+9=66    +57-9=48    +78-9=69   +87-9=78
gli elementi ricavati possono sortire anche su tutte 
in abbinamento alle due ambate
 (terzo colpo 29.7.08 Cagliari 48.69.66 terno)
l' ambo in quartina è dato da 57.75.78.87 sulla ruota di Bari 
risultato : terzo colpo 29.7.2008 Bari 57 primo estratto
risultato : sesto colpo 5.8.2008 Bari 78 quinto estratto
risultato : decimo colpo 14.8.2008 Bari 75.78 primo e terzo ambo in quartina

può essere d'aiuto??

Franca46

Grazie, Franca
ma forse solo Miele ha intuito la portata di questa mia osservazione.
Riassumo per essere più chiaro e favorire anche chi dovesse cimentarsi in uno script per un listato.
1)Prendiamo un'estrazione a caso contenente un numero e uno solo in figura 9.
2) Attendiamo la sortita di due dei 4 numeri rimanenti.
anche uno alla volta in più estrazioni e a distanza di molte estrazioni(ignoriamo le sortite multiple di un solo numero)
3)Quando sortisce il secondo numero su 4 in esame, inizia il gioco.
4) non dobbiamo fare altro che giocare i due numeri sortiti che risortiranno a breve abbinati a un numero della figura 9.
5) Spesso sortisce in tempo utile anche un ambo della quartina in esame.
Ciao,
Giuseppe.

Ciao Giuseppe,stavo guardando il quadro estrazionale nell'ambito della tua "RIPETIZIONE NUMERICA"e vorrei una conferma,(anche se credo di aver capito) VE. estr. del 05-05-09 n° 44.12."09".47.60, un solo n° FIG.9... estr. del 12-05-09 sortisce il n° 12...
estr. del 04-06-09 sortisce il n° 44
ESTR. DEL 09-06-09 SORTISCE L'AMBO 44.45,cioè uno(44)dei risortiti e uno (45)di fig.9, al 2° colpo dopo l'uscita del 44. Esatto? Attendo la tua conferma (spero).A più tardi,ciao.;);)

miele50

Esatto!
Funziona proprio così.
In più si può tentare l'ambo in quartina che assai spesso esce prima delle 39 estrazioni pagate con la vincita.
Ci sono anche casi negativi dovuti per lo più a iperfrequenze o sottofrequenze dei figura9.
Ma assai spesso si centra il risultato di ambo secco con metà dei miei abbinamenti e cioè con la sola figura 9.
Per due ambate da trasformare in ambo consente fino a 13 colpi utili.
Un grande passo avanti direi.
Ciao,
Giuseppe.

OK, fin quì ci siamo,ora (sempre x la mia idea fissa di vincere con poche combinazioni)vorrei,se ce la faccio,provare a dimezzare gli ambi giocabili,perchè la fig.9 (come tutte del resto) abbinata a 2 capigioco produce 18 ambi, se non vado errato,e vorrei capire se dei 2 n°, diciamo così,risortiti,ce ne sia uno (il primo o il secondo)che risulti piu valido dell'altro x i nostri scopi e cioè giocare solo 9 ambi!!!!Lo so che sembra una follia,però vorrei provare a controllare......Come avrò un po di tempo lo userò x questo.Se il buon Max ci desse una mano........io ci impiegherò settimane!!!!!!!! Cosa ne dici Max si può fare????Dopotutto se il responso sarà buono ce ne avvantaggeremo tutti.Ciao Giuseppe,a presto.

miele50

quote:Originally posted by lottosenior

Grazie, Franca
ma forse solo Miele ha intuito la portata di questa mia osservazione.
Riassumo per essere più chiaro e favorire anche chi dovesse cimentarsi in uno script per un listato.

si miele io l'ho capito , ti ho soltanto portato un'altro esempio di studio simile : cadenza 2 e figua 9.

quale dei due sarà + proficuo??.

buona giornata

Franca46

Ciao Franca,non avevo dubbi che avessi capito,io ho solo chiesto conferma a Giuseppe se avevo compreso quanto da lui proposto,poi,miglioramenti e variazioni sul tema,tipo il lavoro da te presentato, sono sempre bene accetti.Certo riuscire a individuare il sistema + redditizio sarebbe già un gran passo in avanti......ciao e buona giornata anche a te!!!!!!![:I][:I][:I]

miele50

quote:Originally posted by miele50

OK, fin quì ci siamo,ora (sempre x la mia idea fissa di vincere con poche combinazioni)vorrei,se ce la faccio,provare a dimezzare gli ambi giocabili,perchè la fig.9 (come tutte del resto) abbinata a 2 capigioco produce 18 ambi, se non vado errato,e vorrei capire se dei 2 n°, diciamo così,risortiti,ce ne sia uno (il primo o il secondo)che risulti piu valido dell'altro x i nostri scopi e cioè giocare solo 9 ambi!!!!Lo so che sembra una follia,però vorrei provare a controllare......Come avrò un po di tempo lo userò x questo.Se il buon Max ci desse una mano........io ci impiegherò settimane!!!!!!!! Cosa ne dici Max si può fare????Dopotutto se il responso sarà buono ce ne avvantaggeremo tutti.Ciao Giuseppe,a presto.

miele50

Se maxma e occhidigiada ci aiutano forse possiamo trovare la quadra.
Un bel listato per valutare su un periodo lungo l'efficacia di questo metodo molto simile a quello con spie un GEMELLO + un FIBONACCI.
Attendiamo fiduciosi.
Ciao,
Giuseppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46